La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:real, chissà se leggerai mai la mia risposta!
ci ho messo un secolo ad accorgermi che avevi commentato :?

le piastrelle in cucina... ammè piacciono anche, rispetto a tutte le millemila fatiche che fa la gente per pensare di evitarle.
le avrei volute un po' più... esagerate. ma l'esagerazione la paghi. e allora ho scelto queste, che da catalogo erano bianche... e sono grigie. vabbè.

le mura... volevo evitare di rendere la casa troppo grigia/bianca.
aggiungerò comunque accessori colorati, e volendo anche stonati, quando torneranno un po' di dindini, sìssì.

ad esempio su quella paretona blu mi piacerebbe un bel letto baroccheggiante con testata in capitonnè rossa...
poi vorrei mettere degli stencil da qualche parte...

insomma, questa casa ha ancora molto da crescere 8)
ma prima dovrà avere una lavatrice, una lavastoviglie, una cappa, un tetto da cui non piova... :D

per il peso... ho pure messo su un chilo!
ma saranno sicuramente tutti muscoli 8) 8) 8)
Ho letto! 'sta storia che hai messo su un chilo mi angoscia. Però se funziona così, vuol dire che lievitando lievitando, quando sarò nella mia torre, non avrò bisogno di elevatori e montacarichi: raggiungerò la cima come una mongolfiera :lol: :lol:

Cmq per ispirazioni kitsch e non solo ti consiglio questo sito francese. Se ti registri e cerchi relooking vedi le puntate di una trasmissione che danno su leonardo. Per accessori ed altro è davvero una fonte inesauribile. Inoltre ci sono i nomi degli oggetti che propongono con i link ai siti dei negozi e qualcuno vende anche online http://www.interieurs.fr/index.php?nl=1
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#48
boo ha scritto:
vorrei avere una faccina con gli occhi a cuore...
che meraviglia! che casette! che stile!

mersiìì bocùùù real!
pà dequà :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#49
Considerato che da quello che scrivi delle volte sembra che tu abbia un rudere :-) , è davvero carina.

Mi piace il contrasto legno-metallo del soppalco.

Certo, io per i miei gusti personali non avrei mai preso una casa-torre, ma sono dell'idea che, se possibile, la casa deve rispecchiare la personalità di chi la abita, e pare che in questo caso sia proprio così.....

P.S. La mancanza della lavatrice mi ricorda la situazione di mia sorella che dopo 3 anni che si è comprata casa ancora non l'ha messa e continua a venire a lavare da me (ma, per la serie "io do una cosa a te e tu dai una cosa a me" io faccio le lavatrici a lei e lei stira anche i miei capi :D )
Immagine

#50
Art69 ha scritto: (ma, per la serie "io do una cosa a te e tu dai una cosa a me" io faccio le lavatrici a lei e lei stira anche i miei capi :D )
hemmm....tua sorella potrebbe allargare di poco il giro e passare da me?
ho anche la lavasciuga 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
dammispazio ha scritto:
Art69 ha scritto: (ma, per la serie "io do una cosa a te e tu dai una cosa a me" io faccio le lavatrici a lei e lei stira anche i miei capi :D )
hemmm....tua sorella potrebbe allargare di poco il giro e passare da me?
ho anche la lavasciuga 8)
Eh, ma se non ha la lavatrice è colpa sua. 8) (o forse si...)

Se aveva dato retta a me, una cucina di 2,55 in un vano di 3,20 non se la faceva montare lasciando 45cm da un lato e 20 dall'altro. Purtroppo la cucina me l'ha fatta vedere solo montata (tanto sa come sono fatto) e il disastro non era rimediabile :roll:, con il risultato che si dal lato in cui avanzano i 20cm ha spazio per le scope, ma dall'altra parte dovrebbe prendere una lavatrice di 45cm (o una lavastoviglie di 45cm).

Facezie a parte, però, sta al 3° piano in 45mq e non ha uno straccio di terrazzo.....
Immagine

#52
realexa ha scritto:
boo ha scritto:
vorrei avere una faccina con gli occhi a cuore...
che meraviglia! che casette! che stile!

mersiìì bocùùù real!
pà dequà :wink:
ciao.
sono bù e ho un problema.

mi hai fatto drogare di 'sta cosaaaa!!!!!! :evil: :lol:

Art...
mami e papi dalla casa al mare di 45 mq ci hanno tirato fuori due camere, un bagno con lavatrice e una sala cucina con lavastoviglie... mai dire mai! :D :wink:

#53
boo ha scritto:
realexa ha scritto:
boo ha scritto: vorrei avere una faccina con gli occhi a cuore...
che meraviglia! che casette! che stile!

mersiìì bocùùù real!
pà dequà :wink:
ciao.
sono bù e ho un problema.

mi hai fatto drogare di 'sta cosaaaa!!!!!! :evil: :lol:

Art...
mami e papi dalla casa al mare di 45 mq ci hanno tirato fuori due camere, un bagno con lavatrice e una sala cucina con lavastoviglie... mai dire mai! :D :wink:
Considerato che nella zona giorno del bilocale ci ha messo cucina, tavolo con panca ad L, angolo TV e angolo studio non se l'è cavata male...

Scusate l'O.T.! :oops:
Immagine

#54
boo ha scritto:
realexa ha scritto:
boo ha scritto: vorrei avere una faccina con gli occhi a cuore...
che meraviglia! che casette! che stile!

mersiìì bocùùù real!
pà dequà :wink:
ciao.
sono bù e ho un problema.

mi hai fatto drogare di 'sta cosaaaa!!!!!! :evil: :lol:
ma non lo sapevi che per arrotondare faccio la spacciatrice di emozioni? 8) :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine