La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le mie buone notizie

#1
:D innanzitutto BUON ANNO A TUTTI :D

il mio resoconto parte dal lontano settembre 2008 (o forse prima) quando il monitor el pc decide di abbandonarmi e l'organizzazione delle vacanze inizia a portarmi via tutto il mio tempo libero.

giusto il 22 settembre (giorno del nostro 10° anniversario di fidanzamento) a cena in un ristorante ad hoc spunta fuori dalla sua tasca una scatolina... 8)
Immagine

finalmente anch'io sono brilloccata :mrgreen:
(stef giuro che ho pensato che se ce l'ho fatta io dopo 10 anni allora ce la puoi fare anche tu :wink: portalo allo sfinimento :lol: )

.... continuo con un riassuntino veloce veloce...

a ottobre siamo stati in vacanza a marsa alam 1 sola settimana sigh sob
a novembre ho compiuto gli anni arghhh
a dicembre decidiamo di fare il punto della situazione sul nostro nido d'amore :wink: andiamo al mobilificio e ordiniamo tutto tutto tutto (visto che a gennaio ci sarebbero stati gli aumenti :shock: )
poi vi posto le scelte fatte... sperem

pochi giorni prima di natale lui, farfugliando qualcosa di poco comprensible, dice che sarebbe intenzionato a sposarsi :D
era ora :lol: :lol: :lol: :lol:
ma il tutto viene rovinato dall'entrata di un amico che, poco carinamente, decide di passare con noi la serata :twisted:
... da allora l'argomento non è stato più ripreso... ed io intanto aspetto.... :?

... il giorno della vigilia di natale il mio babbo natale futuro sposo mi ha regalato un bellissimo pc portatile :mrgreen: che solo in questi giorni ho connesso all'adsl wireless di casa ... finalmente posso leggere tutti gli arretrati e stare di nuovo con voi...

a presto per nuove news ... 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#2
sicuramente il tuo sarà un ottimo anno, magari faticoso...ma ricco di soddisfazioni!
è un piacere rileggerti, soprattutto con queste belle notizie! :D
quando posti le scelte??! son curiosa.... 8)
ancora bentornata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ciao Kiky...bentornata :D
vorrei anche io vedere le scelte 8)
per il resto...sei ancora in tempo per scappare vero? :mrgreen:
(scherzo ;-) congratulazioni)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
ciao Kyky che bello rileggerti :P , proprio qualche giorno fa ti abbiamo nominata :wink: . Sono contenta per te e per le belle notizie che ci hai raccontato ora però non sparire di nuovo, ok ? :roll: :wink:
Immagine

#6
e allora
happy b'day...engagement...xmas...and new year Kykuzza!

dai facci vedere il risultato delle tue fatiche
bentornata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
allora in firma c'è il vecchio topic sulla cucina che poi aggiornerò

eravamo partiti con la Aiko mod.Wing e lì siamo rimasti :lol:
purtroppo dovendo rinunciare a qualcosa abbiamo tolto le "ali" :cry: e lasciato il frigo americano

questa è la composizione definitiva

Immagine


Immagine


i pensili sarranno laccati lucidi neri, le basi e le colonne bianche opache così come il top alto 4 cm (se non sbaglio) sempre laminato bianco.
il lavello a due vasche senza gocciolatoio è della franke
il miscelatore devo ancora sceglierlo :oops:
il pc in vetro nero da 70 cm della siemens (come quello di lanterna credo)
il forno smeg in vetro bianco 8)
e il frigo della bosch nero

con tavolo bontempi in laminato bianco da 140 cm e sedie zanotta nere lucide

dobbiamo ancora decidere il rivestimento e il colore delle pareti anche se un tocco di arancione da qualche parte di sicuro glielo darò!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#11
non c'e' modo di fare l apertura sopra il forno con il maniglione uguale alle altre?
stesso vale per l angolo :oops:
sorry e l unica cosa che mi balza all occhio tutto il resto sembra perfetto
complimenti, mi piace l effetto zebra ;-)
e lo schienale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
stefania_b ha scritto:kyky che dolce che sei! In un momento così romantico hai pensato a me!
ma figurati !!! :wink:
dammispazio ha scritto:non c'e' modo di fare l apertura sopra il forno con il maniglione uguale alle altre?
stesso vale per l angolo :oops:
sorry e l unica cosa che mi balza all occhio tutto il resto sembra perfetto
complimenti, mi piace l effetto zebra ;-)
e lo schienale?
la maniglia dell'angolo verrà di sicuro in orizzontale nel disegno è sbagliata, però quella sopra al forno sinceramente non so, sabato faccio una telefonata e mi informo.

lo schienale non l'abbiamo ancora deciso, quello nel disegno è una prova... è il cristallino della trend... che mi hanno detto sia rognoso da pulire
sto valutando tra un mosaico 2x1 tutto rettangolini o lastra di vetro ma ripeto è il fatto di tenerlo pulito che mi fa titubare.
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#14
ciao dolcissima silver ho letto nel topic delle sposine che sei mooolto avanti con i preparativi...

aloora saprò a chi rivolgermi in caso di consigli :wink:
(quando loremir lo leggerà mi uccide?!)


p.s. vorrei postare anche le altre camere ma usare google sketchup senza mouse è una sofferenza :twisted: sabato il mio prossimo acquisto sarà un piccolissimo mouse con la rotellina :!:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#15
Ciao Kyky, che bello rileggerti... e poi con che belle notizie! Auguroni per tutto e un bacio.

Ps: i tuoi rendering sulla mia cucina li ho ancora tutti conservati e anche se poi sei "sparita" volevo farti sapere che sono stati utili! :wink: