La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
8) 8)


mischiavo le carte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1412
eccomi qua, con il primo acquisto/fregatura dell'anno nuovo!

entro in un negozio di scarpe tentata dagli stivali esposti in vetrina (fuori c'è scritto saldi a caratteri cubitali). Dopo averne provati un po', mi avvio alla cassa con il mio paio, stivali in pelle al ginocchio lisci e semplici, unica particolarità il colore, che a detta della commessa è "mastice", e sarà il colore must della primavera...

Alla cassa la sorpresa, si tratta della nuova linea arrivata a dicembre, e gli stivali sono a prezzo pieno....

son belli, mi stan bene e sono di un colore che non ho, però uffa!! mi sento un po' truffata, e un po' privata della gioia che solo l'acquisto in saldo riesce a dare
:roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1414
io non mi sono ancora comprata niente.. :roll:

avrei bisogno di jeans.. :?
e pantaloni in generale.. :?
qualche maglioncino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1415
moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...mi sono provata degli assurdi stivali alti col plateau stile cubista :lol: mentre la commessa mi diceva.."ma non sono cosi' vistosi come sembrano" :lol: :lol:
o forse dovremmo interrogarci sullo stile di vita della commessa :lol: :lol:
Ecco, Moon, hai colto.. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 08/01/09 13:42, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1416
Lalli04 ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: o forse dovremmo interrogarci sullo stile di vita della commessa :lol: :lol:
Ecco, Moon, hai colto.. :lol: :lol: :lol:
:) :lol: :lol:
a questo punto, urge dettagliata descrizione!!
qui da noi son talmente truccate e benvestite da far venire ansia quando si entra in un negozio... (io sembro sempre appena uscita da un frullatore)

x dammi, ti dico solo che la cintura pure mastice che ho "dovuto" prendere per abbinarla ai pantaloni costava 130 e bontà loro l'ho pagata 120
la prox volta x i saldi aspetto che si liberino stef, kali e mercury :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1417
Lallinaaaa...ma fermati un attimo non ho ancora avuto modo di farti gli happy new years!


Chiaretta...ok facendo un rapido calcolo....te cape'....
pero dai meglio un oggeto nuovo che uno gia provato da mille piedi e lasciato li.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1418
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
moon ha scritto: o forse dovremmo interrogarci sullo stile di vita della commessa :lol: :lol:
Ecco, Moon, hai colto.. :lol: :lol: :lol:
:) :lol: :lol:
a questo punto, urge dettagliata descrizione!!
qui da noi son talmente truccate e benvestite da far venire ansia quando si entra in un negozio... (io sembro sempre appena uscita da un frullatore)
:lol: ..no l'aspetto fisico non lo ricordo, ma di modi era carina...
pero' secondo lei...grazie che i kinky boots non me li vedevo..avevo dei normalissimi pantaloni neri...invece pensa con la mini :!: :lol: :lol:

:arrow: Dammi ciaooooooo :D
Ultima modifica di Lalli04 il 08/01/09 16:50, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1419
uuuuuh mi ero dimenticata di dire che x l ultimo ho sfoggiato ninentepopodimenoche una gonna grigio modello sottoveste
ho rotto il ''digiuno'' dall ultimo abito bluette indossato x l ultimo 2003 :roll:
con calza senza piede e deco con plateu e laccetto (un po grunge a dire la verita)
e calzettoni di cachemire a righe :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1421
dammispazio ha scritto:uuuuuh mi ero dimenticata di dire che x l ultimo ho sfoggiato ninentepopodimenoche una gonna grigio modello sottoveste
ho rotto il ''digiuno'' dall ultimo abito bluette indossato x l ultimo 2003 :roll:
con calza senza piede e deco con plateu e laccetto (un po grunge a dire la verita)
e calzettoni di cachemire a righe :oops:
ho rimosso qualunque informazione sia trapelata circa i calzettoni e dico wow :D
:arrow: Stef, ma poi il pigiama party con Bubu l'avete organizzato?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1422
Acquisti con saldi:

:arrow: Scarpe vernice nera con plateau
:arrow: Stivali in scamosciato viola
:arrow: Un pantalone nero classico (che va a sostituire quello defunto - qualcuno ricorderà :( )
:arrow: Un pantalone marrone linea sportiva aderente (da infilare negli stivali, insomma)
:arrow: Un abitino viola super-fashion (lo so che il viola ha già stufato, ma è proprio carino e mi sta bene)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1423
bubu ha scritto: :arrow: Un pantalone nero classico (che va a sostituire quello defunto - qualcuno ricorderà :( )
come dimenticare...R:I:Peace.
fra l altro i miei pant neri stanno seguendo lo stesso ...decorso
hanno solo 1 anno, comme de garcon a prezzo pieno 270, dove non si lisano fanno il bozzolo, vi rendete conto?
:evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1425
moon ha scritto:certo che siete antipatiche neeeh :evil:
neanche un complimentino ai miei stivali new entry, bastava poco... ohh che belli i tuoi stivali nuovi moon, ma come ti staranno bene vedrai srai superfigheira ecc ecc :evil:
:x
:?
....son cosi bellic he ci hanno tolto il fiato...e le parole di bocca 8)
perdonate?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always