La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio "pacco" di natale... e i vostri?

#1
Lo so... a molti di voi piace tantissimo...

Anche a me piace...
ma mi piace pensarlo nelle voste belle cucine moderne...

Non in casa mia, nella mia cucina country!!


Se penso a quanto costa! :?

Non posso disfarmene, ma non so nemmeno dove collocarlo... :evil:

Che me ne facciooooooo :roll:

Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 08/01/09 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
Ce l'ho già... in versione cromata... mi dispiace!! 8) 8) :wink:

Comunque...
la soluzione più semplice secondo me è quella di modernizzare un po' i tuoi gusti e cambiare cucina... :P 8) :lol: :lol: :lol:

altrimenti... vendilo su Ebay... :wink:

#3
non puoi liberartene perchè ti chiederebbero dove lo hai messo? Perchè nel caso anche nella versione rossa starebbe bene a casa mia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4
Steve1973 ha scritto:Ce l'ho già... in versione cromata... mi dispiace!! 8) 8) :wink:

Comunque...
la soluzione più semplice secondo me è quella di modernizzare un po' i tuoi gusti e cambiare cucina... :P 8) :lol: :lol: :lol:

altrimenti... vendilo su Ebay... :wink:
Trovo più economicamente conveniente il tuo secondo consiglio :lol:

Se potessi sbarazzarmene senza offendere chi me l'ha amorevelomente regalato, lo regalerei a qualcuno del forum! :D
Immagine

#5
stefania_b ha scritto:non puoi liberartene perchè ti chiederebbero dove lo hai messo? Perchè nel caso anche nella versione rossa starebbe bene a casa mia :roll:
ecco
appunto
:roll:
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ce l'ho già... in versione cromata... mi dispiace!! 8) 8) :wink:

Comunque...
la soluzione più semplice secondo me è quella di modernizzare un po' i tuoi gusti e cambiare cucina... :P 8) :lol: :lol: :lol:

altrimenti... vendilo su Ebay... :wink:
Trovo più economicamente conveniente il tuo secondo consiglio :lol:

Se potessi sbarazzarmene senza offendere chi me l'ha amorevelomente regalato, lo regalerei a qualcuno del forum! :D
Il secondo consiglio è più economico... ma non sana la situazione generale... 8) 8) :lol: :lol:

#7
Spero che chi te lo ha "amorevolmente" regalato abbia almeno a sua discolpa la scusante di ignorare la tua cucina country!

Altrimenti si merita che tu lo ricicli!!!! :lol:

#8
Io continuo a ritenere questo oggetto altamente inquietante... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Steve1973 ha scritto:
Il secondo consiglio è più economico... ma non sana la situazione generale... 8) 8) :lol: :lol:
Non sarà un ceppo portacoltelli, per quanto voodoo, a farmi cambiare i gusti che anni di forum non hanno smorzato! :lol:

ehi... ma... ora che ci penso... non sarai per caso il personal shopper di mia cognata? :lol:
Immagine

#10
Quest'anno fortunatamente niente pacchi...ma l'anno scorso ho ricevuto da mia zia un fantastico sbucciamele
Immagine
...sto ancora cercando di piazzarlo.... :roll:

#11
iladoc ha scritto:Spero che chi te lo ha "amorevolmente" regalato abbia almeno a sua discolpa la scusante di ignorare la tua cucina country!

Altrimenti si merita che tu lo ricicli!!!! :lol:
:lol:
Immagine

#12
bubu ha scritto:Io continuo a ritenere questo oggetto altamente inquietante... :roll:
ti dirò che dal vivo lo è davvero!

l'unica scusa che abbiamo trovato plausibile per eliminarlo ce l'avremo quando girerà per casa un pargoletto... :wink:
Immagine

#13
iladoc ha scritto:Quest'anno fortunatamente niente pacchi...ma l'anno scorso ho ricevuto da mia zia un fantastico sbucciamele
Immagine
...sto ancora cercando di piazzarlo.... :roll:
mio padre ci si divertirebbe come un pazzo con quel coso li
Immagine

#15
anche a me inquieta un pochetto.. :shock:

comunque.
te lo ha regalato un parente stretto?
viene spesso a casa a trovarti?

:?:

io non ce la faccio ad usare cose che mi fanno completamente e irrimediabilmente schifo. :twisted:

i gattini di ceramica dentro la busta gialla a pois bianchi di mia mamma son stati messi in un cassetto. :twisted:
come pure gli asciugamani con le rose dei miei cognati.. mai usati.
o la coperta che mi ha regalato la mamma di loremiro quest'anno.
:roll: era sua.. del suo corredo. mai usata e chiusa in un baule per 40 anni. :roll: immaginate una coperta di moda 40 anni fa. :roll:
apprezzo il pensiero.. è stata carinissssima con me.. ma mai mi metterò sul letto una coperta simile. :roll:
non c'entra niente con i miei gusti nè con lo stile della camera. :roll:
ci siamo un pò beccati con loremiro perchè secondo lui è giusto metterla.. anche solo per quando ci vengono a trovare. :roll:
per poi toglierla quando vanno via. :roll:
io non sono d'accordo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3