La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie

#4
vorrei ringraziare tutti, a uno a uno, adesso si che ho di che scegliere!!!
siete stati gentilissimi.
un'ultima cosa: i murales, quelli x intenderci 3 metri x 4 come li spediscono? a strisce immagino....
credo che ne comprerò uno x la camera da letto, di dimensioni grandi e mi stavo appunto chiedendo come li mandano... certo, sarà a strisce. qualcuno li ha già a casa? eventualmente mi farebbe vedere le immagini?
grazie!

#5
io ne ho comprato uno più piccolo, diciamo intorno ai due metri e mezzo di altezza per uno e mezzo di larghezza ma era in un rotolo arrotondato e comunque diviso pezzo per pezzo, poi ci sono i numeretti che servono a indicarti dove vanno uniti i vari pezzi...anzi appena ho tempo faccio le foto, voglio il vostro parere....per me è molto bello e chiunquelo vede va a toccare perchè crede sia pittura!!! 8) l'ho pagata 25 Euro a leroy merlin
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

si

#6
x favore, fammi vedere le foto!!
leroy merlin c'è su internet o è una catena di negozi?
purtroppo non ne ho sentito parlare, potrebbe essere a cagliari? chissà?
a prestissimo.
ciao!

#7
digi79 ha scritto:io ne ho comprato uno più piccolo, diciamo intorno ai due metri e mezzo di altezza per uno e mezzo di larghezza ma era in un rotolo arrotondato e comunque diviso pezzo per pezzo, poi ci sono i numeretti che servono a indicarti dove vanno uniti i vari pezzi...anzi appena ho tempo faccio le foto, voglio il vostro parere....per me è molto bello e chiunquelo vede va a toccare perchè crede sia pittura!!! 8) l'ho pagata 25 Euro a leroy merlin
posso chiederti due cose...
il murale è adesivo??
puoi scegliere cosa stampare...oppre cè un catalogo dove si scelgono i disegni?

grazie Tamara
Immagine
Immagine

ti

#8
rispondo io...
x quanto ho visto x la maggiorparte dei siti scegli tu il motivo. poi ci sono sicuramente dei siti che ti permettono di realizzare un murales con la foto che preferisci. se vuoi ti mando un elenco dei migliori siti che ho visto. li ho selezionati da una marea che mi son stati indicati... oppure tu vuoi solo avere la foto stampata?

#9
allora:
- bi70,leroy merlin è una catena di negozi per il bricolage, sono certa che se cerchi su internet troverai uno di questi abbastanza vicino a te...ormai sono molto diffusi....

- di solito gli stockers sono già impostati, però ce ne sono alcuni che puoi leggermente modificare, per esempio quello che ho preso io è una specie di albero e ho fatto qualche modifica qua e là con i rami....il modo di attaccarli invece è davvero a fantasia!!! :D

- di solito sono adesivi, però ho visto che ce nesono alcuni che si posso anche pitturare ma poi non sarebbero più stickers in realtà anche se l'effetto è simile...sicuramente quelli adesivi sono i più comodi e facili da applicare (secondo me)...e poi se ti stanchi vanno via facilmente...

ora vi faccio vedere quello che ho applicato io in meno di mezz'ora:
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


un particolare:

Immagine

Immagine


che ne dite? :D
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#11
e poi a quel prezzo!!! :lol: :lol:

qualsiasi altra cosa avessi voluto applicare a quella parete mi sarebbe sicuramente costata di più....

Lato economico a parte ame paice davvero tanto, non immaginavo l'effetto finale fosse così bello...se ci mtti in più il divertimento nell'applicarlo!!!!

P.S..Ah lo sticker in realtà era più alto di almeno mezzo metro dalla parte del tronco, io ho tagliato il tronco perchè preferivo dare l'effetto che poi si vede in foto.....
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#12
digi79 ha scritto:allora:
- bi70,leroy merlin è una catena di negozi per il bricolage, sono certa che se cerchi su internet troverai uno di questi abbastanza vicino a te...ormai sono molto diffusi....

- di solito gli stockers sono già impostati, però ce ne sono alcuni che puoi leggermente modificare, per esempio quello che ho preso io è una specie di albero e ho fatto qualche modifica qua e là con i rami....il modo di attaccarli invece è davvero a fantasia!!! :D

- di solito sono adesivi, però ho visto che ce nesono alcuni che si posso anche pitturare ma poi non sarebbero più stickers in realtà anche se l'effetto è simile...sicuramente quelli adesivi sono i più comodi e facili da applicare (secondo me)...e poi se ti stanchi vanno via facilmente...

ora vi faccio vedere quello che ho applicato io in meno di mezz'ora:
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


un particolare:

Immagine

Immagine


che ne dite? :D
bellloooo digi :shock: :P ...ma davvero è così facile applicarli ? anche per una che è proprio imbranata imbranata (tipo me :oops: ) ?
Immagine

#13
digi è molto bello! :D
si può sapere dove l'hai preso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
digi79 ha scritto:io ne ho comprato uno più piccolo, diciamo intorno ai due metri e mezzo di altezza per uno e mezzo di larghezza ma era in un rotolo arrotondato e comunque diviso pezzo per pezzo, poi ci sono i numeretti che servono a indicarti dove vanno uniti i vari pezzi...anzi appena ho tempo faccio le foto, voglio il vostro parere....per me è molto bello e chiunquelo vede va a toccare perchè crede sia pittura!!! 8) l'ho pagata 25 Euro a leroy merlin
per te Sil :wink:
Immagine

#15
annsca ha scritto:
digi79 ha scritto:io ne ho comprato uno più piccolo, diciamo intorno ai due metri e mezzo di altezza per uno e mezzo di larghezza ma era in un rotolo arrotondato e comunque diviso pezzo per pezzo, poi ci sono i numeretti che servono a indicarti dove vanno uniti i vari pezzi...anzi appena ho tempo faccio le foto, voglio il vostro parere....per me è molto bello e chiunquelo vede va a toccare perchè crede sia pittura!!! 8) l'ho pagata 25 Euro a leroy merlin
per te Sil :wink:
grazie Ann! :wink:
eppure avevo cercato... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)