La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se è ad ante a battente calcola almeno che si possano aprire agevolmente le ante, e che fatto questo si possa passare senza difficoltà o senza dover strisciare di fianco, altrimenti quando scegli i vestiti e devi spostarti da un vano all'altro devi sempre fare un apri/chiudi.
Non dico che si debba poter passare correndo con le ante aperte, ma almeno un minimo agevolmente sì.

Se è a scorrevole basta lo spazio per passare.
Mobiliere

#3
Ciao Giurista scusa se mi insinuo nel discorso io ho preso un battente: distanza tra armadio e letto 130 (2.22 cm il letto e prof. 0.70 all'incirca x l'armadio)lunghezza della camera da letto 430. Le ante (sono tre moduli da 116) aperte ingombrano all'incica 58 cm avrei 0.70cm o poco piu di passaggio con queste aperte; secondo te sono sufficienti?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#5
al momento 43 cm,avevo scelto un altro letto,ma oggi mi chiamano che non possono apportare le modifiche quindi devo sceglierne un altro e l'unico che mi piace è lungo 2,35,l'armadio scorrevole è profondo 77 cm e la mia camera ha una profondità totale di 3,55...mi sento un tantino sconvolta,pensavo di aver archiviato la scelta dei mobili ed invece sono ancora qui,voi non avete idea di quant'è stata sofferta la scelta di questa camera :? .
sono tentata di prenderlo ugualmente,solo che mi spiace poi dover passare su un piede solo.Oggi ho aperto tutte le ante dell'armadio che possiedo adesso,battenti,ed ho passato una mezz'ora buona a valutare il futuro passaggio...oddio una soluzione non l'ho trovata,ma suppongo che avrò molto da spolverare,visto che ho ancora le ante aperte :shock:

#6
MARYANGY ha scritto:Ciao Giurista scusa se mi insinuo nel discorso io ho preso un battente: distanza tra armadio e letto 130 (2.22 cm il letto e prof. 0.70 all'incirca x l'armadio)lunghezza della camera da letto 430. Le ante (sono tre moduli da 116) aperte ingombrano all'incica 58 cm avrei 0.70cm o poco piu di passaggio con queste aperte; secondo te sono sufficienti?
70 centimetri solitamente bastano :wink: (persone di taglia forte escluse :D )
Mobiliere

#7
Grazie GIURISTA avere un parere da te è molto confortante. spero di non diventare mai di taglia forte!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -