La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici per casa nuova

#1
Ciao a tutti sono una ragazza che si stà per sposare e ho comprato finalmente casa...Ora che però è arrivato il momento di scegliere gli elettrodomestici mi sento un po' in alto mare perchè non ho bene in mente quale marca scegliere...cosa mi consigliereste? Grazie per l'aiuto!! :lol:
°°°littlemimi2°°°

Re: Elettrodomestici per casa nuova

#2
littlemimi2 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza che si stà per sposare e ho comprato finalmente casa...Ora che però è arrivato il momento di scegliere gli elettrodomestici mi sento un po' in alto mare perchè non ho bene in mente quale marca scegliere...cosa mi consigliereste? Grazie per l'aiuto!! :lol:
Ciao!

E' una domanda troppo generica... è come chiedere "che auto mi consigliate?" :lol: :lol: :lol: .
Iniziamo dal budget... 15.000 euro? :lol: :lol: :lol: .
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Elettrodomestici per casa nuova

#3
[quote="Luca81"][quote="littlemimi2"]Ciao a tutti sono una ragazza che si stà per sposare e ho comprato finalmente casa...Ora che però è arrivato il momento di scegliere gli elettrodomestici mi sento un po' in alto mare perchè non ho bene in mente quale marca scegliere...cosa mi consigliereste? Grazie per l'aiuto!! :lol:[/quote]

Ciao!

E' una domanda troppo generica... è come chiedere "che auto mi consigliate?" :lol: :lol: :lol: .
Iniziamo dal budget... 15.000 euro? :lol: :lol: :lol: .[/quote]

Beh posso arrivare a spendere fino a 12.000 euro..Il problema principale cade comunque sulla scelta della lavatrice e del frigorifero...per il resto ho le idee un po' più chiare. :oops:
°°°littlemimi2°°°

Re: Elettrodomestici per casa nuova

#4
littlemimi2 ha scritto:
Beh posso arrivare a spendere fino a 12.000 euro..Il problema principale cade comunque sulla scelta della lavatrice e del frigorifero...per il resto ho le idee un po' più chiare. :oops:
12.000 euro per gli elettrodomestici? :shock: :shock: :shock: .
Possiamo divertirci allora!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Elettrodomestici per casa nuova

#5
Se non li spendo tutti sono più felice ovviamente, però visto che è la mia casa e voglio che mi durino un bel po' non voglio comprare qualcosa di scadente...ovviamente se risparmio sono felice.....Fai conto che il mio futuro marito vuole anche l'asciugatrice perchè non vuole aspettare troppo tempo per avere i suoi panni sistemati... :D :D :D
°°°littlemimi2°°°

Re: Elettrodomestici per casa nuova

#6
littlemimi2 ha scritto:Se non li spendo tutti sono più felice ovviamente, però visto che è la mia casa e voglio che mi durino un bel po' non voglio comprare qualcosa di scadente...ovviamente se risparmio sono felice.....Fai conto che il mio futuro marito vuole anche l'asciugatrice perchè non vuole aspettare troppo tempo per avere i suoi panni sistemati... :D :D :D
io credo che si possa comprare qualcosa di qualità con metà di quei soldi...
Stai su marche di qualità conclamata.
Miele per il lavaggio e la cottura.
Liebherr per il freddo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»