La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ne ho uno quadrato della bassetti con motivi geometrici
tipo questo
Immagine

#17
PROPRIO BELLI COSI' COLORATI!!!! INTORNO NON CI SONO MOBILI E SOPRA CI SONO 3 FARETTI A CONO CHE ILLUMINANO IL TAVOLO!!!!

#18
io che ho praticamente il tavolo come il tuo vorrei metterci (xchè x ora nn posso)
- runner
- ciotola di diametro grande (tavolo xmettendo) in alluminio o acciaio o rovere sbiancato
- porta frutta (anche senza frutta) dell'Alessi ...quello tutto intrecciato
- vaso con dei fiori
- un porta qualcosa di forma allungata
- ....

#19
se il resto dell'arredamento è moderno e minimal.. io direi solo una ciotola in vetro colorato.. magari con del puot puorry ...
altriemtni cerca di richiamare lo stile e i colori che hai intorno..ad esempio delle tende..
:wink:

#20
In vetro sono belli i piatti o le ciotole di IVV, oppure qualche vaso di Venini, ma sono più costosi.

#21
Io sul tavolo di cristallo e wengè ho una ciotola ovale in silver e dentro ci ho messo due palle in silver (di dimensioni diverse) con intarsi in legno scuro.

#22
sara_79 ha scritto:io ne cerco uno per il mio tavolo ma sono introvabili sti cosi porca miseria!
ce l'ha la coin che da me non c'è....e ce l'ha la bassetti che da me non c'è!
che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x :x :x :x
Qui al mercato ce ne sono tantissimi? Mai fatto un giro al tuo mercato rionale?
Immagine
Immagine

#23
il mercato c'è solo la mattina e io la mattina lavoro sempre.quindi li posso trovare solo in negozio....anche perche diciamo che i nostri mercati come i nostri negozi fanno veramente pena.un cpaoluogo di regione che ha i negozi piu penosi d'italia.non c'è un negozio di una marca importante.tutti mezzi negozietti che vanno e vengono dopo 1 anno (se dura)
non abbiamo bassetti-mastro raphael e tante altre..........se vuoi comprarle devi andare fuori,una pena davvero.
mio cugino ha trovato dei quadri e degli orologi bellissimi ad esempio per casa sua a san marino.io non ci avevo mai pensato ma appena posso ci vado a fare un giro.

#24
Franco ha scritto:Si vede poco...
Immagine
PS: ed è pure brutto...
emh.... è il mio.... uguale uguale a quello della foto :x :x

:cry: :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
ahahahah urka Franco che megagrezzone che hai fatto! :lol: :lol: :lol:

Dai estratti dal vivo sicuramente fara' un altro effetto! :wink:

:lol: :lol: :lol:

#26
domovoy ha scritto:ahahahah urka Franco che megagrezzone che hai fatto! :lol: :lol: :lol:

Dai estratti dal vivo sicuramente fara' un altro effetto! :wink:

:lol: :lol: :lol:
a me piace e anche tanto...non è così dorato come sembra... poi l'hanno messo su un tavolo di ciliegio... io su un tavolo di vetro...

INSOMMA A ME PIACE! :evil:

:cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Ma sì! Franco l'ha detto solo giudicando una foto.... vero Franco?? :wink:

E poi se piace a te cosa ne pensa il resto mondo è decisamente poco importante! :wink:

#28
Estratti.Naturali ha scritto:
Franco ha scritto:Si vede poco...
Immagine
PS: ed è pure brutto...
emh.... è il mio.... uguale uguale a quello della foto :x :x

:cry: :cry: :cry:
oh oh... Ma sai che ieri dall'ufficio mi sembrava proprio diverso???? Questo invece è proprio bello.... :lol:

#30
se non lo usi sempre per il pranzo/cena, runner + ciotole/ vasi il + semplici possibili.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...