La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
papapa ha scritto:provo a dire la mia:
le pareti attrezzate non mi sono mai piaciute...tutte troppo uguali, secondo me non passerà molto e saranno "vecchie", daranno l'effetto di quei salotti anni settanta...
dato che hai la cucina laccata nera nella parte inferiore io fossi in te di fronte metterei una bella madia anch'essa laccata nera, così da avere un piano per la televisione.e ai lati magari due mobili contenitori, uguali, magari a contrasto (bianchi?)
Qualche fotina? Potrebbe essere un'idea la tua (cosi prendo spunto io!)..hai già qualche esempio per i mobili contenitori? ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#77
Si l'idea di spezzare al parete attrezzata è quello a cui stavo pensando....ma almeno per me preferirei più richiamare il colore del divano quindi tipo la foto che ho postato( rovere grigio) cosi da dividere un po i 2 ambienti, mi piacerebbe anche una madia grigia per l'ingresso...ne avete viste di carine e non eccessivamente costose??
I miei post:
Zona giorno
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=44713
Camera da letto
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=45835

#82
ada71 ha scritto:La prova della parete :wink:

Immagine


Immagine


Immagine

mi piace molto l'ultima
mi fate sapere marca e prezzo se l'avete comprata??????
è urgente grazie :wink:

#83
Molto bella la tua casa, mi piace tutto ad eccezione della porta della camera da letto. Mi piace di più la seconda perete, ma visto che hai i pensili della cucina bianchi prova anche a valutare un sistema componibile bianco:

http://www.misuraemme.it/interiors/prod ... 0Tao%20day

dietro la parete rossa starebbe una favola
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -