La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il mio "pacco" di natale... e i vostri?

#31
piccolissima ha scritto:Lo so... a molti di voi piace tantissimo...

Anche a me piace...
ma mi piace pensarlo nelle voste belle cucine moderne...

Non in casa mia, nella mia cucina country!!


Se penso a quanto costa! :?

Non posso disfarmene, ma non so nemmeno dove collocarlo... :evil:

Che me ne facciooooooo :roll:

Immagine



ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si proprio io, nella mia cucina classica..............
sto iniziando dai complementi per poi rinnovarla tutta!!! :mrgreen:









tra un po' mi arriva il tulip, altrocchè chiacchiere, allora si che sarò moderna anche io!!!! :roll:

Re: Il mio "pacco" di natale... e i vostri?

#32
[quote="mamam23]


ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si proprio io, nella mia cucina classica..............
sto iniziando dai complementi per poi rinnovarla tutta!!! :mrgreen:









tra un po' mi arriva il tulip, altrocchè chiacchiere, allora si che sarò moderna anche io!!!! :roll: [/quote]



hem....ora che ci penso anche a me l'hanno regalato, nonostante cnonoscessero la mia cucina.........................


:evil:

#33
piccolissima ha scritto:Se potessi sbarazzarmene senza offendere chi me l'ha amorevelomente regalato, lo regalerei a qualcuno del forum! :D
A me a me a me!

1. Il rosso è il mio colore preferito
2. In ogni stanza della mia casa c'è qualcosa di rosso, potrei piazzarlo anche in cameretta, se fossi folle
3. In cucina ho il piano rosso
4. Sono la forummista a te più vicina, potrei venire a prenderlo a domicilio così risparmieresti sia le spese di spedizione che la scocciatura di andare a spedirlo.

Ti ho convinta?

Cavoli, però, chi te l'ha regalato è attento ai tuoi gusti :shock:
Immagine
Immagine

#34
ma quanto costa sto ceppo di coltelli? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
hai proprio ragione Picco....e' un oggetto che trovo insopportabile, e si che amo il kitch!
eppure piace eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma quanto costa sto ceppo di coltelli? :?:
sicurametne più di 100 euro :roll:
105 euro su Ebay in questo momento... :wink:

#39
... ma almeno i coltelli sono "buoni"?
sono di ceramica? dalle foto sembrerebbe, ma non si capisce...

la dolce metà impazzisce per questo coso e lo sta puntando online, ditemi che è pesante, ingombrante, che i coltelli non tagliano e che non vale la spesa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
chiaretta ha scritto:... ma almeno i coltelli sono "buoni"?
sono di ceramica? dalle foto sembrerebbe, ma non si capisce...

la dolce metà impazzisce per questo coso e lo sta puntando online, ditemi che è pesante, ingombrante, che i coltelli non tagliano e che non vale la spesa :)
secondo me conviene di + la vecchia III serie perfetta di Miracole Blade!! :lol:

79 euri i coltelli
+ 45 euri di ceppo (incredibile.. ecco come fanno a guadagnarci :shock: )
e sei a posto.

di sicuro poi sai come tagliare in due un ananas al bisogno. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
chiaretta ha scritto:... ma almeno i coltelli sono "buoni"?
sono di ceramica? dalle foto sembrerebbe, ma non si capisce...

la dolce metà impazzisce per questo coso e lo sta puntando online, ditemi che è pesante, ingombrante, che i coltelli non tagliano e che non vale la spesa :)
Io l'ho comprato proprio su Ebay poco più di un anno fa (l'avevo regalato a mia moglie in versione cromata il Natale scorso :wink: ).
Per quanto riguarda i coltelli, non sono un esperto, ma sono sicuramente affilati e leggeri e, a distanza di un anno, fanno perfettamente il loro dovere.
E' tutto di acciaio, sia il manico che la lama.

QUI trovi le varie versioni, attualmente a € 129 (quella cromata) ed € 99 (quella rosso o nera o bianca)

#42
Lo trovo (e l'ho sempre trovato) inquietante :shock:
Picco, senti, ma tenere i coltelli in un cassetto e imboscare l'omino da qualche parte? Poi se il donatore indaga gli dici che non avevi posto per tenerlo sul piano di lavoro... Può funzionare? :roll: Io personalmente non mi farei il minimo scrupolo :oops:
(Spino si sta adoperando per mettere su ebay uno dei due regali di nozze osceni che abbiamo ricevuto :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
lunaspina ha scritto:Lo trovo (e l'ho sempre trovato) inquietante :shock:
Picco, senti, ma tenere i coltelli in un cassetto e imboscare l'omino da qualche parte? Poi se il donatore indaga gli dici che non avevi posto per tenerlo sul piano di lavoro... Può funzionare? :roll: Io personalmente non mi farei il minimo scrupolo :oops:
(Spino si sta adoperando per mettere su ebay uno dei due regali di nozze osceni che abbiamo ricevuto :oops: )
quoto luna...
io ho fatto così col mio ceppo tutto di acciaio che tra l'altro mi piace, ma prende troppo spazio sul piano di lavoro. Il woodoo l'ho visto da viceversa ed è stata una delusione: plasticoso ed enorme....non piace neanche a me!

#45
i coltelli sono affilatissimi, in acciaio satinato
ma ne ho messo uno in lavastoviglie emi ha fatto già la prima macchiolina di ruggine!
meglio i coltelli del supermercato che tagliano lo stesso ma non fanno ruggine in lavasstoviglie ;)
Immagine