La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
effettivamente è un po' che non si vede un po' di maschietti.
- jack, makoto e jk se non erro ogni tanto si fanno "vedere"
- laurent: ha cambiato lavoro, poi ricordo che ha fatto un saluto... qualcuno ne sa nulla?
- canarino?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Canarino non aveva salutato xchè se ne andava in vacanza? :D
Makoto sarà sempre a contemplarsi la mega cucinona! :lol:


Cyberrrrrrrr ritornnnnaaaaaaaaaa i forummisti ti stan aspettandoooooooooo...
Cyberrrrrrrrr ritornaaaaaaaaaaaaaaa....
Immagine
(giusto x condire con un po' di kitch!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Dai Franco non ti preoccupare... 8)

Jk ve lo dico io è in missione segreta!

Arion

#20
domovoy ha scritto:dall'amministratore? :wink:
No a rompere sono io l'addetta... credo che ormai lo abbiano capito tutti... sono la rompi p... di zona....

cmq l'amministratore mi ha detto che a causa di alcuni che non hanno pagato la rata non ha ancora potuto aprire l'assicurazione.
Se il danno è condominiale mi risarcisce tutto il condominio, altrimenti quello del piano di sopra.

Ha detto che lo chiamava ora lui... così quello pensa che io faccio la spia! :x

#22
ho la memoria di un 102enne. beato canarino...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
incubi da forum:
... una notte mi sogno sognata che sono andata a casa di Makoto perchè volevo vedere la cucina e fare a lui e la sua compagna una sorpresa.
Avevo preso la frutta per fare la macedonia preparato tutto, loro sono arrivati a casa ed io "Sorpresa vi ho fatto la macedonia!" (imbrattando tutta la cucina) e loro "ma chi la conosce questa?" e hanno chiamato i carabinieri :cry: :cry:
Mio marito mi ha sentito gridare nel sonno che mi avrebbero arrestata!
Nel sogno Makoto era cicciotello, sporco e con i capelli lunghi e legati con un elastico, la fronte ambia e molto stempiato. La moglie mora, magra e non tanto alta, ben vestita e molto più bella di Makoto! :D :D :D

#24
ing, secondo me dovresti farti vedere dall'amministratore del forum.... almeno un consulto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Ing 76 ha scritto:Nel sogno Makoto era cicciotello, sporco e con i capelli lunghi e legati con un elastico, la fronte ambia e molto stempiato. La moglie mora, magra e non tanto alta, ben vestita e molto più bella di Makoto! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: qualcosa ci hai preso... (specie nell'ultima parte!)... :lol: xò davvero Ing, mangia meno pesante la sera! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
non so se l'amministratore potrà risolvere il problema.
comunque la soluzione è semplice:
1. la cucina di makoto ti è piaciuta
2. hai una semi invidia per la cucina di makoto, magari recondita
3. consideri che makoto non sia stato in grado di sceglierla, ma è la moglie che ha avuto il buon gusto (per la tua casa stai cercando di scegliere tu o comunque di portare tuo marito sulle tue scelte?)
fine dell'analisi
rimane fuori la macedonia....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:non so se l'amministratore potrà risolvere il problema.
comunque la soluzione è semplice:
1. la cucina di makoto ti è piaciuta
2. hai una semi invidia per la cucina di makoto, magari recondita
3. consideri che makoto non sia stato in grado di sceglierla, ma è la moglie che ha avuto il buon gusto (per la tua casa stai cercando di scegliere tu o comunque di portare tuo marito sulle tue scelte?)
fine dell'analisi
rimane fuori la macedonia....
la macedonia imbratta la cucina.. quiadi in un certo senso la danneggia.. per invidia recondita??? :lol:

#30
:D :D :D :D
avete ragione: mi piace la cucina di Makoto che mio marito non mi avrebbe mai fatto acquistare così;
sono in dieta e dovrei mangiare molta frutta e verdura invece di tante schifezze che mi fanno gola;
mi aspettavo che Makoto e Makotina tirassero fuori una buona bottiglia di vino invece di chiamare i carabinieri... volevo solo festeggiare la cucina!
Sono esausta e non vedo l'ora di entrare anch'io nella mia nuova casa con la mia nuova cucina.
L'elettricista mi aveva predisposto il sistema di allarme a barriera solo su una porta in tutta la casa! Mi ha creato un po' di stress. :roll: perchè non sapevo come fare il cartello al ladro "per cortesia scassina questa porta e passa di qua per poter entrare".