La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
davvero non hai più voglia? ma come fai?
mah..sai non riesco a spiegarlo...è come seilmio cervello si fosse dimenticatodella sigaretta...
ti faccio un esempio...
ieri sono andata a teatro...fuori in attesa che aprisse la biglietteria tutti fumavano....ecome sai l'attesa è il miglior momento x fumare....
beh..io non ci ho proprio pensato...invece lanternoche sta smettendo con la forzadi volontà....subito ha detto "oh mamma questa è lasituazione peggiore"...e io mica avevo capito a cosa si riferiva.....

idem è accaduto tra il primo e il secondo tempo....
un fiume di persone che correva allìaperto x fumare.....elanterno subito mi ha fatto notarela cosa..quasi avoler sottolineare che anoi duemancava qualcosa...
maxmelapercezione non era questa,,,,
penso che non mi manchi nulla....o quantomeno penso che non mi manchino cose chepossano farmi star benne....
Immagine


Immagine

#62
ma sei veramente qualcuno, fratella...

p.s. scusa, mio figlio mi sta facendo impazzire con quel tipo di Zelig, il comico che prende i giro i discotecari, parla solo così da giorni..

quindi, tornando seri, il metodo di Carr smonta il piacere e le motivazioni fasulle per cui si fuma....e la forza di volontà le reprime solamente..
arriverà il mio giorno, arriverà ohhhhhh se arriverà-- :lol:

#63
agostina ha scritto:quindi, tornando seri, il metodo di Carr smonta il piacere e le motivazioni fasulle per cui si fuma....e la forza di volontà le reprime solamente..
arriverà il mio giorno, arriverà ohhhhhh se arriverà-- :lol:
più o meno èquesto ilsenso.....
dai vedrai che arriverà.....ma solo tu puoi decidere quando....
ora x esempio :wink:
Immagine


Immagine

#64
Lanternarossa ha scritto:beh....in bagno ci può anche stare..vuol dire che in maniera "disimpegnata" vuole dargli un'okkiata...sempre meglio al bagno che chiuso in un cassetto....
Lo sta leggendo... in bagno... l'unica stanza della casa dove RARE volte, fuma (con la finestra spalancata anche a zero gradi :twisted: )... oggi mi ha detto che è al capitolo 10. E che ogni tanto durante la giornata gli tornano in mente dei piccoli brani, delle frasi... è così che funziona?
Immagine
Immagine

#65
si, funziona così.
una dolce liberazione che avviene seguendo passo passo le istruzioni del libro..
che avverrà, nel mio caso...Dio mi assista..

#68
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:beh....in bagno ci può anche stare..vuol dire che in maniera "disimpegnata" vuole dargli un'okkiata...sempre meglio al bagno che chiuso in un cassetto....
Lo sta leggendo... in bagno... l'unica stanza della casa dove RARE volte, fuma (con la finestra spalancata anche a zero gradi :twisted: )... oggi mi ha detto che è al capitolo 10. E che ogni tanto durante la giornata gli tornano in mente dei piccoli brani, delle frasi... è così che funziona?
urraaaaaààà...lo sapevo che sarebbe stata una tentazione....ben bene...già al 10 capitolo.....vedrai che pian piano verrà risucchiato da quel libro e più lo farà più vorrà dire che si sta facendo strada in lui il desiderio di voler smettere....
Immagine


Immagine

#70
:twisted: :cry:

mi sono iscritta a un forum di persone che hanno smesso o stanno smettendo...
ce la devo fare, mi devo fare questo regalo.
Con calma, senza essere dilaniata dall'ansia e dai sensi di colpa..

#71
ragazze... lo dico piano ma...
ho smesso di fumare!!! e senza libro:wink:
Il 2 gennaio, dopo pranzo ho fumato l'ultima e stop.
Non ne ho più comprate
Ogni tanto sento il bisogno della cicca dopo mangiato ma resisto, però confesso che pensavo di sentirmi "meglio" invece mi pare tutto come prima
:cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#72
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:beh....in bagno ci può anche stare..vuol dire che in maniera "disimpegnata" vuole dargli un'okkiata...sempre meglio al bagno che chiuso in un cassetto....
Lo sta leggendo... in bagno... l'unica stanza della casa dove RARE volte, fuma (con la finestra spalancata anche a zero gradi :twisted: )... oggi mi ha detto che è al capitolo 10. E che ogni tanto durante la giornata gli tornano in mente dei piccoli brani, delle frasi... è così che funziona?
urraaaaaààà...lo sapevo che sarebbe stata una tentazione....ben bene...già al 10 capitolo.....vedrai che pian piano verrà risucchiato da quel libro e più lo farà più vorrà dire che si sta facendo strada in lui il desiderio di voler smettere....
La lettura va avanti. Ieri dopo cena, mentre fumava fuori dal balcone con mio padre (che fuma solo quando è in sua compagnia) sentivo che gli diceva che i fumatori occasionali si prendondono in giro.... ho capito che gli raccontava del libro :lol:

Lo legge, ma chissà se avrà effetto.... è una testa dura...
Immagine
Immagine

#73
Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo sta leggendo... in bagno... l'unica stanza della casa dove RARE volte, fuma (con la finestra spalancata anche a zero gradi :twisted: )... oggi mi ha detto che è al capitolo 10. E che ogni tanto durante la giornata gli tornano in mente dei piccoli brani, delle frasi... è così che funziona?
urraaaaaààà...lo sapevo che sarebbe stata una tentazione....ben bene...già al 10 capitolo.....vedrai che pian piano verrà risucchiato da quel libro e più lo farà più vorrà dire che si sta facendo strada in lui il desiderio di voler smettere....
La lettura va avanti. Ieri dopo cena, mentre fumava fuori dal balcone con mio padre (che fuma solo quando è in sua compagnia) sentivo che gli diceva che i fumatori occasionali si prendondono in giro.... ho capito che gli raccontava del libro :lol:

Lo legge, ma chissà se avrà effetto.... è una testa dura...
beh..quel che importa è che cominci a valutare l'idea.....
poi pian piano potrebbe smettere senza nemmeno accorgersene....
tu non dirgli niente a meno che lui non ti parli del libro...e cerca sempredi valorizzarlo e non di sminuirlo....
penso che la forza di smettere derivi anche dalla considerazione positiva che gli altri riescono a rimandarti..
tienici aggiornate :wink:
Immagine


Immagine

#74
Dolores ha scritto:ragazze... lo dico piano ma...
ho smesso di fumare!!! e senza libro:wink:
Il 2 gennaio, dopo pranzo ho fumato l'ultima e stop.
Non ne ho più comprate
Ogni tanto sento il bisogno della cicca dopo mangiato ma resisto, però confesso che pensavo di sentirmi "meglio" invece mi pare tutto come prima
:cry:
GRANDE DOL!!
io ho fatto come te...........ho finito il pacchetto e.........basta!!!
il 22 giugno :wink:


sai quando mi sono accorta che mi sentivo meglio???
facendo sport...............prima dopo due minuti di corsa dovevo fermarmi perchè mi mancava il fiato..............dopo un mesetto senza sigaretta mi fermavo dopo un'ora di corsa, e solo perchè mi iniziavano a far male i muscoli :wink:
se hai la possiblità di fare le scale, provaci e vedi come, piano piano, arrivata la piano, non avrai più il fiatone :wink:

e poi vedrai quando starai vicino alle persone che puzzano di fumo.......penserai"cavolo ma puzzavo pure io così :shock:"


considera che la puzza è uno dei motivi che mi ha dato la forza nei momenti più duri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
motivi ce ne sono tantissimi..
avete presente quando Carr lascia due pagine bianche nel capitolo
"vantaggi nell'essere fumatore?"
:D