La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Franco ha scritto:Prova a guardare il catalogo di Sforzin Illuminazione.... www.sforzinilluminazione.com
FREEEEENGO,
CHE FAI PUBBLICITA'???

:wink:
appena ho un minuto vado a guardare... ma ti sembrava carina come soluzione sopra il tavolo della "sala da pranzo"?

#4
No, non faccio pubblicità... Hai chiesto cosa ne pensavamo e ti ho indicato un'azienda che produce cose piuttosto simili... Il forum serve anche per questo... E' un azienda che conosco per averne visto la produzione, ma la mia esperienza finisce lì.

La soluzione è carina e simile a quella adottata da noi per la zona penisola della cucina... Secondo me trovi anche a un prezzo più basso...

#5
mi sembra che nunzia ne ha acquistata una simile su ebay
ma per poterla accendere bisogna fare a soffitto .....

#6
:shock: :shock: Era proprio quello che volevo comprare io (poi non l'ho comprato ancora) ma il prezzo è aumentato, costava 266!

#7
grazie dei consigli, spero anche io di trovarli a prezzo più basso. non ho ancora visitato il sito di franco.

people: cosa vuol dire
mi sembra che nunzia ne ha acquistata una simile su ebay
ma per poterla accendere bisogna fare a soffitto .....
?

#8
nunzia in un vechio topic aveva una lampada simile ,ma io che non capsco nulla di elettricita' mi chiedevo se a soffitto bastasse un solo cavo

avevo la controsoffittatura nel vechio appartamento ,fredda ,invece i lampadari mi sembrano piu' .....caldi