La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cesar-gentili,c'è molta differenza?

#1
mi hanno offerto una cesar senza frigo a 6500 euro,o in alternativa una gentili o gm a 6000 euro,Stesse caratteristiche e colori.Inutile dire che la stessa cucina me la danno a 5400 della arredo3.
Mi hanno detto che la cesar è uno scalino sopra a tutte le altre citate(e il prezzo che mi fanno è molto tirato),ma in questa fascia di prezzo i 1000 euro in più sono ben spesi per la cesar,o pago solo il nome(che tra l'altro non avevo mai sentito,però ho letto che sarebbe meglio della scavolini e berloni...).Non pensavo fosse così difficile scegliere una cucina...Grazie per l'aiuto.

#2
non conosco tutte l marche che citi ma solo cesar (che abbiamo scelto anche noi)
magari sarebbe utile che citassi i modelli e non solo i marchi visto che tra un modello e l'altro anche della stessa ditta c'è differenza. :wink:

spero che qualcuno ti possa dire di più.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
purtroppo il modello non lo ricordo...però è una cucina disposta su 2 pareti ad angolo(3.25x2.20 circa),con 3 pensili di cui 2 vasistas.La parte bassa è composta da cassettoni con blumotion,piano n laminato da 6 e colonna forno da 1.40 in altezza.Colore rovere grigio con venature tipo legno tranne i 2 vasistas in vetro bianco.Spero possa servire,grazie!

#6
a me sembra strano che gentili costi più di arredo3.... sicuro che le composizioni siano identiche ?
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)