La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Luca...un'ultima cosa...
Il mio nome si scrive con l' "HHHHHHHHHHHH"!!!!!!!!!! :twisted:

P.S. Sto scherzando, non ti preoccupare, tanto se la dimenticano spesso...

#32
Sarah80 ha scritto:Ciao Luca, bentornato!
I tuoi consigli mi sono sempre molto utili...
Dunque, per quanto riguarda i modelli scelti, essendo un po' ignorante in materia (è la prima volta che acquisto eldom per cucina) mi sono fatta consigliare dal mobiliere, che evidentemente non mi è statto di grande aiuto, sopratutto nel prezzo! L'unica cosa che avevo già visto e che avevo chiesto espressamente era il pc.
Ho provato per curiosità a cercare con il "trovaprezzi" il costo degli stessi eldom ed è venuto un prezzo finale di circa 2860euro comprese le spese di spedizione di tutti...sicuramente molto inferiore rispetto ai 3600euro che mi hanno preventivato. Forse cercando meglio si può scendere ancora.
Comincio ad essere attratta anch'io dall'acquisto online, ero un po' scettica riguardo l'affidabilità ma ho letto qualche topic e forse mi sbaglio...
L'unico problema reale sarebbe il montaggio...ci vorrebbe un esperto, noi rischiamo di fare un gran casino e rovinare qualcosa! :oops:
Ma perchè dici che bisogna combinare il giorno di spedizione con quello del montaggio? Non posso farli montare anche il giorno dopo?
Grazie per gli indirizzi, ora vado a darci un'occhiata!
Dimenticavo, hai per caso il modello del frigo della liebheer di cui parli?
Combinare le date perchè ovviamente se il mobiliere sta già montando la cucina montarti gli eldom ha un costo... Se deve venire apposta dopo 2 settimane il costo è un altro... Poi al di la delle date se si verifica qualsiasi inconveniente sei tu la responsabile.
La differenza è comunque notevole... pagando il montaggio separatamente risparmi cmq dei bei soldini. Ora la scelta sta a te. Se il risparmio ti interessa acquista online. Se invece preferisci pagare di piu' ed essere piu' tranquilla....
Per il frigo cerca sul sito della liebherr... Tieni conto che probabilmente ti serve un modello a trascinamento e non a cerniera piatta. In ogni caso chiedi conferma al mobiliere.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»