La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico fatto->aiuto colore pareti (immagini a fine pag2)

#1
dato che ann si è proposta, espongo anch'io il mio problema :wink:
questo è il progettino del mio bagno (è uno schifo, lo so, ma ho fatto del mio meglio), vorrei capire se le distanze tra vasca-wc-bidèt-muro (20 cm ciascuno) sono troppo risicate e se i 20 cm tra lavello e lavatrice sono abbastanza per mettere un appendi-asciugamani sul lato del lavello.

Immagine


grazie
Ultima modifica di K.A.T.E. il 10/02/09 11:28, modificato 8 volte in totale.

Re: misure e ingombri

#2
K.A.T.E. ha scritto:dato che ann si è proposta, espongo anch'io il mio problema :wink:
questo è il progettino del mio bagno (è uno schifo, lo so, ma ho fatto del mio meglio), vorrei capire se le distanze tra vasca-wc-bidèt-muro (20 cm ciascuno) sono troppo risicate e se i 20 cm tra lavello e lavatrice sono abbastanza per mettere un appendi-asciugamani sul lato del lavello.

Immagine


grazie
ehhhmmm. Kate io mi sono proposta ma per fare un rendering ho bisogno di una piantina con le misure delle pareti, della porta, della finestra , delle porzioni di pareti (tipo quella che ha postato rbrenna).... altrimenti non posso fare nulla. Riesci a recuperare queste misure ? :wink:
Immagine

#4
ecco, ho inserito le misure in piantina, così anche gli amici del forum ci possono dare una mano :roll:

Immagine
Ultima modifica di annsca il 11/01/09 23:08, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#5
mettere la vasca tutta a dx no?

gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
ho buttato giù qualcosa rapidamente ma mi sembra che con gli ingombri ci siamo..hai la fortuna di avere una bella stanza da bagno :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Solo una domanda: non hai la possibilità di inserire la lavatrice nel mobiletto del lavandino ? avresti una composizione + pulita e tanto piano di appoggio in più :roll:
Immagine

#7
guggenheim ha scritto:mettere la vasca tutta a dx no?

gugge
no, perché poi in quella parete (quella dov'è attualmente la vasca) non ci entrerebbero i sanitari.
annsca ha scritto:ho buttato giù qualcosa rapidamente ma mi sembra che con gli ingombri ci siamo..hai la fortuna di avere una bella stanza da bagno :wink: Certo, è l'unico bagno! :(

quindi pensi che i 20 cm non siano troppo pochi? e pensi sia meglio il bidèt vicino alla vasca piuttosto che il wc?
per un eventuale appendi-asciugamani a sinistra del mobile che mi dici?

#8
[quote="K.A.T.E."]quindi pensi che i 20 cm non siano troppo pochi? [quote]

Ciao K.A.T.E., io ho 20 cm tra WC e bidet, per me no problem!
Cat

#9
cat_alias ha scritto:
K.A.T.E. ha scritto:quindi pensi che i 20 cm non siano troppo pochi?
Ciao K.A.T.E., io ho 20 cm tra WC e bidet, per me no problem!
Cat
grazie cat, meno male

#10
K.A.T.E. ha scritto:
guggenheim ha scritto:mettere la vasca tutta a dx no?

gugge
no, perché poi in quella parete (quella dov'è attualmente la vasca) non ci entrerebbero i sanitari.
annsca ha scritto:ho buttato giù qualcosa rapidamente ma mi sembra che con gli ingombri ci siamo..hai la fortuna di avere una bella stanza da bagno :wink: Certo, è l'unico bagno! :(

quindi pensi che i 20 cm non siano troppo pochi? e pensi sia meglio il bidèt vicino alla vasca piuttosto che il wc?
per un eventuale appendi-asciugamani a sinistra del mobile che mi dici?
Non sono un'esperta, quello che so è che 120/130 cm complessivi tra vaso e bidet sono la misura minima per i sanitari affiancati...quindi immagino che vada bene :roll:
Immagine

#11
altro che non sei un'esperta, sei un mostro!
sei stata grande ad aiutarmi e sei bravissima a fare queste cose, che programma usi? lo fai per lavoro?

#12
K.A.T.E. ha scritto:altro che non sei un'esperta, sei un mostro!
sei stata grande ad aiutarmi e sei bravissima a fare queste cose, che programma usi? lo fai per lavoro?
wowwww :oops: ... ecco sul mostro, in effetti, potresti aver ragione :roll: :mrgreen:

scherzi a parte, uso Google Sketchup (lo scarichi dal web) e no, non lavoro nel capo, mi diverto solo a disegnare :wink:
Immagine

#14
come suggerisce il Gu
perche non fai un piano unico da parte a parte con la lavatrice
completamente chiuso o chiuso dove c'e' la lavas e a giorno sotto il lavandino
e con uno specchio a muro sempre a tutta larghezza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
cron