La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah adesso ho capito cosa e' diffusione tessile

invece io trovo bene solo in quei posti li non so come....
credo che debba farmi largo fra un caos di munnezza x riuscire ad intravedere un acquisto
mentre in un negozio tradizionale dove tutto e piu o meno carino mi smarrisco, con sguardi sdegnosi della commessa che prare vogliono dire...ma come esci senza niente non hai visto cio che indossi?

ecco si appunto, l ho visto :P
wow! Finalmente una spiegazione alla mia passione per posti così! a parte l'assenza di commesse strafighe che ti stressano e ti fanno sentire inadeguata :wink:
non posso che quotare!! :D
abbasso le commesse stragnocche che ti guardano che un'aliena... :evil: :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1442
stefania_b ha scritto:commesse strafighe che ti stressano e ti fanno sentire inadeguata :wink:
ah queste sono la mia passione :evil: mi fanno venire una voglia matta di tirar fuori tutti i maglioni dagli scaffali, provarmi cinque cose diverse e non comprar nulla... ma hai visto mai che una si deve mettere in tiro per andare a far compere?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1443
ho convinto loremiro. 8)
domani supertour per saldi 2009.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1445
moon ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho convinto loremiro. 8)
domani supertour per saldi 2009.

:twisted:
uau - congratulescionz

ps. ma perchè mai ti porti l'uomo? gli uomini a far compere non servon a nulla (a meno che paghi lui naturalmente :wink: )
in realtà me l'aveva chiesto anche mia cognata
e un'altra amica. :roll: :roll:

ma son di quelle che se una cosa costa max 25 euro la prendono oppure non comprano niente.
:roll:
diciamo che quando sono in loro compagnia mi sento inibita. :shock:

di sicuro non mi sarei mai comprata la mia bambina Coccinelle - spesa - 98 euri... se ero con loro. :roll:
cominciano col dire... èèèèèè non spenderai mica tutti quei soldi lì per una borsa quando al mercato la trovi a 15 euri...
(peccato che non sia uguale ma tant'è..) :roll:

l'altra volta ero a casa..
avevo appena comprato la mia maglia nuova.. si vede nel topic dei regali natalizi.. per fotografare la collana regalatami da dolores :wink:
la tolgo dall'armadio e la faccio vedere a mia cognata..
lei mi chiede il prezzo..
io.. 45 euro... :roll:

e lei... 45 EUROOOOOOOOOOO :shock:
ma cheeeee... si va a spendere così tanto per una maglia sola?!?!!? :shock: :shock: :shock:

voi capitemi. :roll:
meglio loremiro che mi si spalla dopo 3 negozi ma con il quale posso comprare come mi pare.. (nel limite del normale)
che avere ste due sulla spalla come avvoltoi che commentano il prezzo sull'etichetta della roba che provo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1446
loremir77 ha scritto:voi capitemi. :roll:
meglio loremiro che mi si spalla dopo 3 negozi ma con il quale posso comprare come mi pare.. (nel limite del normale)
che avere ste due sulla spalla come avvoltoi che commentano il prezzo sull'etichetta della roba che provo. :?
beh in effetti messa così :lol: :lol: allora meglio il marito
ma la domanda sorge spontanea - queste due che ci vanno a fare per negozi :roll: ? mica meglio andar direttamente al mercato :roll: ?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1448
moon ha scritto:
loremir77 ha scritto:voi capitemi. :roll:
meglio loremiro che mi si spalla dopo 3 negozi ma con il quale posso comprare come mi pare.. (nel limite del normale)
che avere ste due sulla spalla come avvoltoi che commentano il prezzo sull'etichetta della roba che provo. :?
beh in effetti messa così :lol: :lol: allora meglio il marito
ma la domanda sorge spontanea - queste due che ci vanno a fare per negozi :roll: ? mica meglio andar direttamente al mercato :roll: ?

me lo chiedo anch'io!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1449
iale ha scritto:loremiro approvato come compagno-di-shopping!!
bravo bravo bravo! :D

hai già qualche idea-acquisto? 8)
ho visto poco per adesso.. :wink:
ma sono intenzionata seriamente a rimediare. 8)

mi servono dei pantaloni e dei jeans..
qualcosa per indossare i famosi stivali
qualche maglia..

effettivamente mi son comprata proprio poco poco quest'anno. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1450
loremir77 ha scritto:ho visto poco per adesso.. :wink:
ma sono intenzionata seriamente a rimediare. 8)

mi servono dei pantaloni e dei jeans..
qualcosa per indossare i famosi stivali
qualche maglia..

effettivamente mi son comprata proprio poco poco quest'anno. :?
appro-appro-posito di jeans
ne ho presi un paio nuovi carinissimi ieri da zara - della collezione nuova, ma visto il prezzo ci può stare :wink: 24,90
a sigaretta ben strettini, color blu un pochetto sbiadito ma non molto - giusti giusti da infilare nei miei stivalazzi da cavallo nuovi :mrgreen:
lo stesso modello c'era anche in un blu molto scuro bello bello
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1451
Lalli04 ha scritto:Gia'...diffusione tessile :D dilapidato anche li'..io pero' compro prevalentemente online, il punto vendita piu' fornito a Roma,e' raggiungibile solo in auto e ci devo andare accompagnata da dissuasori dell'acquisto tipo mia sorella :twisted: :lol:
gia' detto che per l'ennesima volta le gonne chanel non sono arrivate ai saldi delle mia taglia :?: :(
Quindi compri anche on-line? Io sono stata sempre tentata ma non l'ho ancora fatto. Ora vado a vedere che c'è in negozio (sperando di trovare almeno qualcosina della mia taglia)... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#1452
Ieri mattina micro-giro... il maritino si è comprato due giacche e una camicia, la piccoletta si è beccata due tute e due magliette ed io... una cippa :evil:
Immagine
Immagine

#1453
Lorena ha scritto:Ieri mattina micro-giro... il maritino si è comprato due giacche e una camicia, la piccoletta si è beccata due tute e due magliette ed io... una cippa :evil:
un classico! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1454
sabato mattina girettino per saldi.. 8)

mi sono provata 150.000 cose.. :lol: alla fine ho comprato

:arrow: un paio di jeans Levi's.. color blu scuro un pò delavato sulle gambe davanti... non zip ma bottoni. Prezzo 48 euri. :)
:arrow: un top smanicato a balze marrone con taglio sotto al seno e scollo incrociato. Prezzo 34 euri a Dimensione Tessile
:arrow: nuovi asciugamani per il bagno alla Bassetti.. color corda con millerighe sottilissime prugna, lilla, verde, bianco. :P prezzo per coppia: 18 euri.

basta.. poi mi sono provata tanti vestitini ma non me ne piaceva uno..
anzi.. uno era carino.. ma la taglia piccola mi stava stretta al busto e benissimo la gonna..
la taglia sopra il bustino mi stava grande.. è per donne con + seno di mmme. :twisted:
vabbè.. cercherò nei prox gg in altri negozi.. :?

loremiro ha arrancato un pò verso il 5°-6° negozio.. però nel complesso è stato bravo.. :lol:
ovviamente non s'è voluto provar nulla.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1455
e quetso dove Lory? All outlet?
xche i levis che trovo io costan sempre piu di 150 :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always