La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vedo che qualcuno a questo mondo

tromba......

Cogratulazione alle passate, presenti e future mamme



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
lolamar ha scritto:Un abbraccio a Luciola anche da parte mia... ti aspettiamo :wink:

Il vecchio topic mi sa che è scoppiato per i troppi post, oppure è andato in tilt anche lui come me quando ho annunciato la mia gravidanza (spero di non sembrare megalomane, ma credo che sia successo quando ho inserito il post, perchè stavo rispondendo a qualche messaggio e sono stata buttata fuori :oops: ).

Allora lo ri-dico ufficialmente anche qui (e speriamo che non impazzisca anche questo :? )

SONO INCINTA

è contro qualsiasi logica scientifica... eppure è proprio vero (continuo a ripetermelo per rassicurarmi), sono alla Settima settimana, ho già fatto una prima ecografia e... stiamo bene :D

auguri!!! :D
Immagine

#18
Lolamar che bellissimissima notizia!!!!!
E' una gioia condividere questo percorso con te!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Un passaggio veloce da questo topic - ma vi ricorderete di me?!? - per congratularmi con tutte le nuove mammine del 2009 - Papri ma sei gia' all'opera?? mamma mia ti sei sposata un mese dopo di me, sei troppo attiva! - e un salutone speciale alle cacciatrici, Lunaspina in particolare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
Un passaggio veloce da questo topic - ma vi ricorderete di me?!? - per congratularmi con tutte le nuove mammine del 2009 - Papri ma sei gia' all'opera?? mamma mia ti sei sposata un mese dopo di me, sei troppo attiva! - e un salutone speciale alle cacciatrici, Lunaspina in particolare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22
:shock: :shock:
lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi che emossioneeeeeeeeeee!!!
complimentissimi :D



Vai lunetta, aspettavo proprio il topic!!
spero che questo nuovo anno le cicogne si diano parecchio da fare...............forza forza uccellone, a lavorare :D


ehm, fede, gggggggggghhh il matrimonio per noi era una formalità :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Federinik ha scritto:Un passaggio veloce da questo topic - ma vi ricorderete di me?!? - per congratularmi con tutte le nuove mammine del 2009 - Papri ma sei gia' all'opera?? mamma mia ti sei sposata un mese dopo di me, sei troppo attiva! - e un salutone speciale alle cacciatrici, Lunaspina in particolare!
Fede!
non ci crederai ma qualche giorno fa stavo per invocarti nel topic dei missing in action :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
mi ero persa la notizia che Colynn aspetta una bimba!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:.........forza forza uccellone, a lavorare :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dicevi così anche a Free???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e io che non ho detto niente!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
fede tu NON puoi comparire così dopo mesi di latitanza nel topic delle mammine. Mi fai prendere un accidenti!
Bentornata :D
The sisterhood of The Calf 40

#29
lunaspina ha scritto:E' vero, ero certa di aver fatto la solita gaffe e di aver dimenticato qualcuno :oops: Brava Dolces.
Luciola, ti aspettiamo ((()))
:oops: :oops: :oops: ...ragazze, mi avete commosso! grazie di avermi pensata e... come dire, mi sono un po' eclissata in quest'ultimo mese un po' x scaramanzia un pò per... be' insomma sono incinta!
sono come lolamar di sette settimane, la prima visita è andata bene ma ho la fifa blu di ripetere la stessa tremenda delusione di un anno fa quindi per adesso non l'abbiamo detto a nessuno e stiamo incrociatissimi!
vi voglio bene e in bocca al lupo a tutte!

#30
luciola ha scritto: be' insomma sono incinta!
che emozione!!! :D :D
un abbraccio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)