La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:vale la pena unirsi a questo raduno solo x capire chi e' sto gil
perchè ? :shock: viene pure gilllll ? :shock: :shock: fabiettop se tu non puoi venire, ci dispiace tanto tanto tanto (non sai quanto ! :mrgreen:) ...l'importante è che tu mandi gilllllll 8) :mrgreen:


SIL, che la cosa si mette male l'avevo intuito da quanto il ns. simpatico amico ha cominciato ad accennare all'attrezzatura fotografica ... senti, ad evitare di essere riconosciute, vestiamoci in modo anonimo, ok ? sì insomma senza le solite mini inguinali, stivali e frusta ...capito ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok...praticamente, nudi! 8)
:shock: nooooo pensavo jeans, maglietta, maglione1, maglione2,maglione3,maglione4, piumino,sciarpa, cappelletto,guanti ...insomma come mi vesto quando sono in incognito ...365 gg. all'anno :mrgreen:
Immagine

#137
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: perchè ? :shock: viene pure gilllll ? :shock: :shock: fabiettop se tu non puoi venire, ci dispiace tanto tanto tanto (non sai quanto ! :mrgreen:) ...l'importante è che tu mandi gilllllll 8) :mrgreen:


SIL, che la cosa si mette male l'avevo intuito da quanto il ns. simpatico amico ha cominciato ad accennare all'attrezzatura fotografica ... senti, ad evitare di essere riconosciute, vestiamoci in modo anonimo, ok ? sì insomma senza le solite mini inguinali, stivali e frusta ...capito ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok...praticamente, nudi! 8)
:shock: nooooo pensavo jeans, maglietta, maglione1, maglione2,maglione3,maglione4, piumino,sciarpa, cappelletto,guanti ...insomma come mi vesto quando sono in incognito ...365 gg. all'anno :mrgreen:
tu parlavi di togliere la mini.... :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ok...praticamente, nudi! 8)
:shock: nooooo pensavo jeans, maglietta, maglione1, maglione2,maglione3,maglione4, piumino,sciarpa, cappelletto,guanti ...insomma come mi vesto quando sono in incognito ...365 gg. all'anno :mrgreen:
tu parlavi di togliere la mini.... :oops: :oops: :mrgreen:
purtroppo Gil e' impegnato :P

per i vestiti .... vestitevi da befane come i vostri avatar e nessuno vi fotografera' :lol: al limite vi chiederanno delle caramelle :roll:

#139
fabiop68 ha scritto: per i vestiti .... vestitevi da befane come i vostri avatar e nessuno vi fotografera' :lol: al limite vi chiederanno delle caramelle :roll:
certo!!! perchè se il mio avatar fosse il mio ritratto...tu mi daresti le caramelle, vero?!?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#140
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: per i vestiti .... vestitevi da befane come i vostri avatar e nessuno vi fotografera' :lol: al limite vi chiederanno delle caramelle :roll:
certo!!! perchè se il mio avatar fosse il mio ritratto...tu mi daresti le caramelle, vero?!?!? 8)
saresti inquietantemente affascinante :lol: niente caramelle :mrgreen:

#141
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: per i vestiti .... vestitevi da befane come i vostri avatar e nessuno vi fotografera' :lol: al limite vi chiederanno delle caramelle :roll:
certo!!! perchè se il mio avatar fosse il mio ritratto...tu mi daresti le caramelle, vero?!?!? 8)
saresti inquietantemente affascinante :lol: niente caramelle :mrgreen:
ambè! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#142
annsca ha scritto:Automunite è un'affermazione un pò forte e di per sè non sufficiente ....mi pare essenziale recuperare un navigatore altrimenti io e te andremo sicuramente a qualche raduno, ma su quale non metterei la mano sul fuoco :roll:

Immagine


oddio, a pensarci bene bene, alla fine la cosa potrebbe risultare anche interessante :roll: 8) :mrgreen:
:evil: faccio presente che io qualche itinerario atac lo so a memoria 8)
comunque :arrow: grazie ai forumist* che hanno offerto ospitalita'...dubito sappiano a cosa vanno incontro :lol:
:arrow: che si aggraga dei forestieri? a parte la diva Dammi :?:
magari vi rimedio anche un posto letto ...
e soprattutto...chi e' sto Gil???? anche se ho gia' intuito che non e' il mio tipo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#144
Lalli, ti dico solo una cosa: GIL è soprannominato chiappe di marmo ... ho detto tutto, vero ? 8)

Comunque , a parte Dammi che si sta impegnando seriamente per venire (e dobbiamo dargliene atto questa volta a Dammilpacc...ehhhmmm :oops: ... a Dammispazio, volevo dire 8) :mrgreen:) chi altro verrebbe ? Dierre ? Fabiop ? sùsù, che lalli ha detto che rimedia anche qualche posto letto :roll: :wink:
Immagine

#145
annsca ha scritto:Lalli, ti dico solo una cosa: GIL è soprannominato chiappe di marmo ... ho detto tutto, vero ? 8)

Comunque , a parte Dammi che si sta impegnando seriamente per venire (e dobbiamo dargliene atto questa volta a Dammilpacc...ehhhmmm :oops: ... a Dammispazio, volevo dire 8) :mrgreen:) chi altro verrebbe ? Dierre ? Fabiop ? sùsù, che lalli ha detto che rimedia anche qualche posto letto :roll: :wink:
confermo che non sarebbe il mio tipo :evil:
basta ironizzare su Dammi senno' il pacco ce lo tira di proposito :oops: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#146
Lalli04 ha scritto:basta ironizzare su Dammi senno' il pacco ce lo tira di proposito :oops: :lol:
no non no , l'ho appena detto, è l'unica che si sta impegnando seriamente per venire :wink:
Immagine

#149
Lalli04 ha scritto:magari vi rimedio anche un posto letto ...
la facenda potrebbe farsi interessante :mrgreen:
500km sono un po' tanti :roll:

#150
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:magari vi rimedio anche un posto letto ...
la facenda potrebbe farsi interessante :mrgreen:
500km sono un po' tanti :roll:
mica li devi fare a piedi!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)