La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io non ti ricosco più :lol:

sarà un bellissimo ricordo quando nascerà la tua pulce questo 3d :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
A roma come si dice?.....
Damme 'na birra ...... che me siedo a'scoltà'.

Da me è:
Dam chè n'ha birà che me se sente so' a ascultat


Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
grazie a tutti, sono contenta che sia piaciuto il topic!!

un grazie speciale a chiaretta :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Io e la sanità italiana

Ho deciso che a breve prenderò a testate il ministro della sanità………che ancora non ho capito chi caxxo è :oops: ……ecco l’ho detto.

Visita dalla gine: devi fare il bi-test
Io: ok che ce vo, chiamo e prenoto

Telefonata al cup(centro unico prenotazione)
Io:buongirono vorrei prenotare il bi-test
Cup:noi non lo prenotiamo
Io:come non lo prenotate, ma ho sbagliato numero, non siete il cup
Cup:si ma quest’analisi non la prenotiamo, deve chiamare ospedale per ospedale
Io:cheeeeeeeeeeeeee, ma lo sa quanti ospedali ci sono a roma?
Cup: deve chiamare solo i grandi centri ospedalieri
Io:ma chi stabilisce quali siano i grandi centri o i piccoli?? Vabbè lassamo perde arrivederci

Ricerca veloce su internet e scopro che le povere romane stanno come me.......meno male che ci stanno i forum e ci si passa i numeri
Ooooooooooooohhh altra notiziona, i centri sono pochi e bisogna prenotare con largo anticipo perchè non si trova posto..........aribene, sono alla nonaquasidecimasettimana e devo fa sta cosa tra la 12esima e la 13esima settimana.
Ok inizio anche a chiamare qualche laboratorio privato:
200€, 170€, 150€, 135€...........bene ha vinto quello da 135.........ma porca pupazza 135eurooooooooooooooooooooo!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti dicono che i figli costano ma nessuno te dice che cominciano a costà ancora prima de nasce.....ecchecaxxo


Ok ricominciamo con gli ospedali:trovati tre ospedali................su roma SOLO 3, annamo bene
Ok prendiamo i numero
Per il primo si chiama da lunedì al venerdi dalla 8.30 alle 10...........bene peccato che lo scopro solo due giorni dopo e grazie a mia madre che sia attacca al telefono al centralino dell’umberto I..............e naturalmente quando riesce a reperire il numero sono le 10:10 chevvelodicoaffa
Col secondo non risponde nessuno e basta
Col terzo si telefona dal lunedì al giovedi dalla 12 alle 14 stando su una gamba sola e facendo tre giri sul posto..............................ok ok non è proprio così ma poco ce manca.

Insomma un bagno di sangue per un solo esame.


Alla prossima col capitolo auto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Se pensi di fare anche il tri test prenotalo ora, quello si fa intorno alla 15a se ricordo bene. Anzi, prenotalo insieme al bi test se riesci a prendere la linea, male che vada decidi di non farlo lo disdici, ma almeno blocchi il posto :wink:
Immagine
Immagine

#25
Papri sei unica :D hai il grande pregio di prendere con ironia sia le belle cose di tutti i giorni :lol: ... sia i disservizi di cui la nostra società dovrebbe un pochetto vergognarsi :oops:

Mi hai fatto ricordare Cinzia Leone quando faceva lo sketch dello sportello aperto da'le otto a'le otto con le quotazioni per la pizza de fango der Camerun........... :lol: :lol: :lol:

Un abbraccione e in bocca al lupo!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
birra n° 1 bevuta

'nnnnnamo avanti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#27
che caxxo me magno??

proprio ora parlavo col maritozzo.....nonchè padre del piccolo alien......nonchè, per chi non ne fosse al corrente, il freejack del forum(sto periodo non scrive ma se fa comunque li cavoli vostri)

tornando al cibo

Non credo di poter parlare di nausee, o meglio non credo di poter parlare di quella cosa che dal primo al non mese ti fa somigliare di più alla bambina dell'esorcista che ad un essere umano normale.
Insomma,per il momento, e vorrei evitare di tirarmela, non svomitazzo a destra e a manca................devo dire che il mio alien è proooooprio bravino.
ho solo un piccolo problemino: è qualche giorno che andrei avanti a thè, caramelle e minestrina :shock:

una cosa per volta
capitolo thè
Io ho SEMPRE odiato il thè e oggi sono a quota ben due tazze, e non vedo l'ora di tornare a casa per spararmene una terza.................. omadunninabella, ma se fino a 2 mesi fa non spevo neanche dell'esistenza del thè.....bah.......

capitolo caramelle: io ho SEMPRE odiato la liquirizia, ma talmente tanto che quando free(che adora la liquirizia) la mangiava, io gli stavo lontana 2 metri per un paio d'orette e poi comunque, quando lo baciavo, avevo lo stesso trasporto che avrebbe avuto sigourney weaver all'idea di baciare alien(tanto per rimanere in tema).
beh, ieri mi ha beccata con una rotella di liquirizia in bocca........ok l'ho sputata perchè in realtà mi continua a fare schifo il sapore.............ma farmi beccare così è stato devastante......gli ho urlato"VEDI COSA MI FA FARE TUO FIGLIOOOOOOOOO.......OMYGOD è PROPRIO TUO FIGLIO"


capitolo minestrina:
la minestrina ha sempre avuto su di me quel nonsochè di poetico che mi fa tornare bambina.................ecco, ora come ora, andrei da mia mamma e con voce da deficiente le chiederei"mammina che mi faresti un piatto di minestrina come me la facevi quando ero biiiimbaaaaa :shock: "

per il resto: non mi piace altro..........bleaaaaaaaahhh a tutto il resto del cibo tranne forse la pasta al pomodoro semplice semplice.............anche se la minestrina stravince alla grande.
ecco e io mo come faccio per il pranzo??
non posso portarmi da casa la minestrina altrimenti all'ora di pranzo le stelline so diventate grosse quanto na stella vera
non posso richiedere a mensa la minestrina..........non farei una bella figura e poi micap ossono cucinà per me.

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


indovinate un po' cosa mangio per cena?? 8)


alla prossima





p.s.:sono riuscita ap rendere appuntamento per il bitest :shock: non ci posso credere...è semiprivata(all'ospedale ma pago 100€ contro i 50 del ticket uffiiiiii)............chiara io non ho chiesto di fare l'analisi, me lo ha detto la ginecologa quando ho detto no all'amnio.............booooooooh io non ci capisco nulla ma mi fido :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
papri puoi mangiare un sacchetto di rotelle alla liquerizia immerse in un bel the! Ecco ora la nausea ce l'ho io :lol: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto:papri puoi mangiare un sacchetto di rotelle alla liquerizia immerse in un bel the! Ecco ora la nausea ce l'ho io :lol: :roll:
ecco, ora divento la bimba dell'esorcista :lol: :lol: :lol:



cmq free dice che se continua così, dopo il parto avrò una liena invidiabile.......e avrò inventato: la dieta della minestrina 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:che caxxo me magno??

Non credo di poter parlare di nausee, o meglio non credo di poter parlare di quella cosa che dal primo al non mese ti fa somigliare di più alla bambina dell'esorcista che ad un essere umano normale.
Insomma,per il momento, e vorrei evitare di tirarmela, non svomitazzo a destra e a manca................devo dire che il mio alien è proooooprio bravino.
ho solo un piccolo problemino: è qualche giorno che andrei avanti a thè, caramelle e minestrina :shock:
:shock: :shock: :lol: :lol:
letto giusto prima di pensare alla cena... liquerizia nella minestrina... o pucciata nel tè...
io preferirei avere le nausee:-)
cmq, ribadisco: saranno 9 mesi fantastici! (per noi che ti leggiamo, intendo) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo