La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dimensione cucina

#1
la dimensione della stanza ove posizionare la cucinina è

4 x 4

dato che è ancora in fase di costruzione

non riesco a capire se è piccola o decente


guggenehim
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: dimensione cucina

#2
guggenheim ha scritto:la dimensione della stanza ove posizionare la cucinina è

4 x 4

dato che è ancora in fase di costruzione

non riesco a capire se è piccola o decente


guggenehim
è una bella misura! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: dimensione cucina

#3
guggenheim ha scritto:la dimensione della stanza ove posizionare la cucinina è

4 x 4

dato che è ancora in fase di costruzione

non riesco a capire se è piccola o decente


guggenehim

Ci puoi fare una riunione condominiale in cucina :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: dimensione cucina

#4
Luca81 ha scritto:
guggenheim ha scritto:la dimensione della stanza ove posizionare la cucinina è

4 x 4

dato che è ancora in fase di costruzione

non riesco a capire se è piccola o decente


guggenehim

Ci puoi fare una riunione condominiale in cucina :lol: :lol:
sperando di capitare in un condominio di singles... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
io che volevo una cucina AMBIENTE TOTALE ovvero dove poter stare comodi anche se ho visite eccetra l'ho di 5x5 circa

quindi direi che 4x4 è un lusso di cucina!!!

gu, non voglio gufare, ma io che la pensavo come te (condominio di singles) sono capitata in un posto contornata da non solo coppie, non solo coppie giovanissime, ma tutte pure con prole!!!! :shock: :shock: un colpo al cuore :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
ela78 ha scritto:io che volevo una cucina AMBIENTE TOTALE ovvero dove poter stare comodi anche se ho visite eccetra l'ho di 5x5 circa

quindi direi che 4x4 è un lusso di cucina!!!

gu, non voglio gufare, ma io che la pensavo come te (condominio di singles) sono capitata in un posto contornata da non solo coppie, non solo coppie giovanissime, ma tutte pure con prole!!!! :shock: :shock: un colpo al cuore :twisted:
tesoro
nn ho parlato io di singles.......

grassssie

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.