La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
Il mio lavello Franke squadrato in acciaio viene PERFETTO con il Cif Acciaio (quello spray), una differenza abissale con lo Smac Acciaio con il quale veniva malissimo!

Lo passo anche due volte al giorno e lavello e piano cottura splendono senza aloni! (Sembra la pubblicità... :lol: )

#37
ragazze anche io sono alle prese con un acciaio terribile quello del lavello blanco zerox:è orribile rimangono sempre le goccioline e ho provato di tutto smac acciaio (sia spray che crema),quasar,panno in microfibra :? :cry: ...terribile!! mentre con il piano cottura della whrilpool non ho problemi..anzi ho visto che il quasar vetri :shock: va benssimo su questo acciaio(sopra la confezione c'è scritto che può essere utilizzato sull'acciaio e difatti è un prodotto splendido non solo per i vetri!)
Bonesprit

#38
Ma porc... ieri sono passata da casa, volevo vedere come era il lavello e... cassss, il mio ragazzo era lì a montare gli scaffali e si è portato sua mamma per farsi aiutare, e lei, mentre era inattiva dal punto di vista scaffali, si è messa a lavare quelle 4 tazze che c'erano... quindi le macchie d'acqua le ho viste, ma il lavello mi sembrava meno zozzo del solito... ma non so se lei l'ha pulito un po' o la crema ha fatto il suo dovere! Comunque niente di miracoloso, in ogni caso.
Piccolo OT. Per carità, grazie che mi hai lavato i piatti. Ma:
1) c'erano già delle tazze in lavastoviglie in attesa di essere lavate a lavastoviglie piena. Se ogni volta che passi per casa mi lavi i piatti non la riempirò mai, visto che non ci vivo...
2) porca di una vaccaccia, già io mi sento inetta come donna di casa, ma la suocera doveva venire proprio il giorno dopo che avevamo montato l'armadio nel disimpegno? La casa era in subbuglio, polvere ovunque, l'armadio è pieno di ditate, sono venuti degli amici a darci una mano e quindi ho lasciato tazze e bicchieri nel lavello e un'enorme sbafo di caffè sul piano cottura perchè poi siamo andati via con questi amici... così, oltre allo sguardo che implicitamente diceva "guarda chi si è preso mio figlio, manco le tazze lava questa", mi sono beccata pure il predicozzo "devi toglierlo il caffè dal PC, sennò rimane l'alone", ecchecavolo lo sooooooo!! Passo tutto il tempo libero a pulire quella caxxo di cucina e tu vieni a casa l'unico giorno che sono fuggita lasciandola zozza?!! :evil:

Lo so, sono una nuora ingrata...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#39
ringraziala anche da parte nostra...non sapremo mai se la crema funziona!!! :twisted: :twisted: :twisted:



























:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Ci ho messo un po' ma alla fine l'ho ritrovato stò topic!!
Dunque Sil, sono qui per te! 8)
Ho ripassato la cremina domenica, le pentole mi avevano lasciato dei brutti cerchi opachi nel lavello. Ora, dopo la cremina, è "nù babbà"... bello, splendente, senza aloni...
E mi sembra che respinga lievemente le macchie d'acqua (un po' rimangono, non aspettatevi il miracolo).
Ho passato la cremina anche sul piano cottura e devo dire che è venuto benino... ma ho un rapporto spinoso con questo elettrodomestico e lui non è collaborativo... sgrunt!
Spero di essere stata utile! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#43
niumax ha scritto:io ormai uso solo aceto x lavello e piano cottura e vengono benissimo in 3 secondi..facciamo 4 va :lol:
anch'io uso solo aceto e acqua calda e considera che ho anche il piano in acciaio oltre a lavello e piano cottura...

#44
lavello in acciaio: marca diversa (Blanco) dramma identico :twisted:
per tenerlo pulito non deve bagnarsi... il che mi sembra un bel controsenso visto che è un lavello e non un :roll: divano :evil:

la mia esperienza: dopo un mese con un uso diciamo "inconsapevole" (ovvero lo trattavo come un lavello e non come un gioiello raro e prezioso :roll: ), il mio super lavello super costoso si era ridotto uno schifo : praticamente un rottame... ho chiamato il call center urlando le cose peggiori che mi venivano in mente e loro mi hanno spedito a casa questo prodotto (oltre che svelarmi le regole per un uso consapevole):
Immagine
non elimina tutti i graffi, ma quando lo uso, il lavello torna a brillare e soprattutto crea una patina che funge da anticalcare....

qui tutti i prodotti Blanco care (nel sito in italiano non c'è scritto niente)

http://www.blanco.de/contens/kt/en/pub/ ... oducts.cfm

qualcuno mi ha detto che da brico e posti simili, si vende un prodotto simile ma non brandizzato (ovviamente) :D

#45
betty_boop ha scritto:Circa 12 euro quella che abbiamo comprato noi, è un barattolino basso e largo, tipo quello della crema nivea per capirci, sopra il coperchio ce ne è un'altro di plastica che contiene una spugnetta bianca.
ciao, ho già parlato di questa crema proprio ieri in un altro topic. io l'ho presa dove ho comprato la cucina (latina) e l'ho pagata €9 e credo la vendano i negozi di cucine.
è una pasta abrasiva ottima!ci ho lucidato 8) il lavello!si tolgono i graffi in un batter d'cchio, senza fatica!'ho passata anche sulla cappa di acciaio ed è venuta benissimo, l'ho passata anche sulle parti in acciao del piano smeg a specchio e vi assicuro che mi brillano gli occhi! :oops:
cercavo la foto su internet e ho visto che viene venduta anche su ebay. potete prenderla lì o se volete ve la prendo io.
ciao