La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anna73 ha scritto:Siamo sicuri che manchi solo Hella all'appello? :roll:
anna prova a fare lista utenti odina decrescente per numero di messaggi... mi pare che i "vecchi" ci siano ma guardaci anche tu che magari a me ne son scappati... Hella non la trovo infatti :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
Ok... datemi un po' di tempo.
Ho un contatto diretto con il responsabile tecnico del forum e abbiamo già discusso della problematica del Critical Error.
Non ero a conoscenza della sparizione di qualche utente, ma l'avevo immaginato, vista la sparizione di alcune pagine nei thread più lunghi...

C'è stato sicuramente un problema su uno dei server del sito di arredamento.it

Abbiate pazienza. Cerco di recuperare utenti e messaggi appena possibile, ma non garantisco nulla.

#19
grazie steve!!!
non vedo l'ora che si sistemi tutto...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#22
STEVVVVV..
novità su Hella? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:STEVVVVV..
novità su Hella? :roll: :roll: :roll:
Non ancora.
Sono riuscito per il momento a parlare solo con il Forummaster che si è già attivato per cercare di sistemare la cosa.

Questa sera da casa, dove ho i contatti del responsabile tecnico, farò presente di nuovo la cosa e vediamo.

#24
uffi ma io con chi mi prendo per il kiulooooooooo!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Messaggio dall'aldilà.

Dice miss Hella che si sente Patrick Swayze e io sono la sua Whoopi Goldberg (vedi te che mi tocca fa! :roll: ) e che devo dirvi che lei non è morta per caso ma qualcuno l'ha... ehm no... quello è il film.
Dunque tornando alla realtà Hella dice che si rode perchè non può prendere per il c. paprina e il piccolo alien e che fa tanti auguri alla sua piccola sposina-figlioccia Silver.

Fine del primo messaggio dall'aldilà :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#26
uh chebelliiiiiiiiiiiiiina.......................rispondile da parte mia che in fondo in fondo non è così stronxa se mi pensa................mooooooooooooolto in fondo














ora che ci penso, se è come quel gran pezzo di figlio di patrick.....beh, io non la veod ma lei mi vede giusto?? :oops:

ok whoop....ehm stef, non dirle una cippa...ce penso io.................na na na na naaaaaaaaa io posso scrivere e tu noooooooooooooooooo cicca cicca bum 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
papri Hella ci legge ma non può scrivere... io sono la sua mano sulla tastiera.
E considerando che già quando scrivo i miei pensieri parto da una cosa e ne scrivo un'altra potete solo immaginare cosa può succedere ora che devo mettere nero su bianco i pensieri di un'altra mente eccelsa :roll:
Inizio a credere di essere su scherzi a parte :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#28
che fiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooo!!!

tu sei il braccio e lei la mente.............lei la mente???ok siamo apposto..........io cambio foruuuuuuummm :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
messaggio dall'aldilà

dice il capo (che si è offesa per l'appellattivo "mente eccelsa", pensa te :roll: ) di non allargarti troppo che altrimenti viene a tirarti le trecce nel sonno.

fine messaggio dall'aldilà

Intanto mi chiedo: papri' ma dormi con le trecce? Come Amy di piccole donne? Ti metti anche la molletta sul naso?
The sisterhood of The Calf 40

#30
si me ce mancano solo le trecce :lol: :lol: :lol:
so la pochaontas de noantri...... o per come sono i miei ormoni sto periodo, direi più porcaontas :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)