La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L'Ardeco è un azienda di Pordenone piuttosto seria e competitiva, io ho il Calla (il più venduto) in composizione come la prima delle due foto ma 2 cassetti, legno verniciato arancione a poro aperto (nuovissimo penso di essere uno dei primi in Italia ad averlo ordinato quasi 9 mesi fà). Ho scelto arancione perchè ho piastrelle grigie serie nuvole e l'arancio ci stava, ma al tempo non esisteva ancora come colore.
Io ho preso il piano/lavello in marmo tecnico forma "ad occhio" (per intenderci tipo quarzite o marmotto o okite un pò come i top delle cucine).
Ho speso circa 1600 euro, me lo montano i miei idraulici ed iva compresa.

#17
Oznerol ha scritto:L'Ardeco è un azienda di Pordenone piuttosto seria e competitiva, io ho il Calla (il più venduto) in composizione come la prima delle due foto ma 2 cassetti, legno verniciato arancione a poro aperto (nuovissimo penso di essere uno dei primi in Italia ad averlo ordinato quasi 9 mesi fà). Ho scelto arancione perchè ho piastrelle grigie serie nuvole e l'arancio ci stava, ma al tempo non esisteva ancora come colore.
Io ho preso il piano/lavello in marmo tecnico forma "ad occhio" (per intenderci tipo quarzite o marmotto o okite un pò come i top delle cucine).
Ho speso circa 1600 euro, me lo montano i miei idraulici ed iva compresa.
1600 con 2 cassetti e la colonnina?? cavolo è pochissimo...
i cassetti costano + delle ante... ma il piano in marmo tecnico... il lavello è nello stesso materiale???
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#18
Si è poco ma il negozio è di Mestre e ne vende a vagoni di Calla in particolare e ne ha uno in vetrina simile in promozione, Ardeco poi è di Pordenone, sei di Bologna? Beh, se ritieni che il viaggio valga la pena ti giro l'indirizzo in privato.
Il piano sono certo che sia marmo tecnico o marmotto, anzi mi pare che sia un blocco unico, anche se sò che si possono fare composizioni marmo/vetro. Ho ancora i bagni imballati.

#19
Io sto per fare un viaggio a Pordenone per il mobile bagno!
non è che mi posteresti l'indirizzo? A pordenone mi risulta essere anche un'altra azienda: la ARCHEDA. La conosci?
Grazie....
Elena