La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ho bisogno di chiedere delle cose qui....... :roll:
Posso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#62
bubu ha scritto:Ho bisogno di chiedere delle cose qui....... :roll:
Posso?
Bubu mi devo "preoccupare"? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ho bisogno di chiedere delle cose qui....... :roll:
Posso?
Bubu mi devo "preoccupare"? :shock:
No..... :lol:
Però ho bisogno di chiedere una cosa molto seria a chi è già qui....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#65
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ho bisogno di chiedere delle cose qui....... :roll:
Posso?
Bubu mi devo "preoccupare"? :shock:
No..... :lol:
Però ho bisogno di chiedere una cosa molto seria a chi è già qui....
del tipo... "ma chi ve l'ha fatto fare?" :lol: :lol:
bubu, leggerti qui fa un effetto strano anche a me :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#67
sta suspance mi sta spossando. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Come molti già sanno la voglia di far figli è davvero poca….ma non escludo nulla in futuro.
C’è una questione che però mi lascia perplessa in quanto alcune volte è stato affrontato l’argomento più o meno seriamente con bubo. Secondo lui se dovessi restare incinta e in base agli esami di rito dovessero emergere malformazioni del feto (sindrome di down, ecc), lui vorrebbe che io abortissi, poiché mai per nessuna ragione vorrebbe sacrificare il resto della sua vita.
Il problema è che io sono contraria all’aborto…..questo mi metterebbe in forte crisi. Mai per nessuna ragione vorrei far soffrire mio marito, ma allo stesso tempo vorrei essere coerente.
A voi (mamme) è capitato di affrontare questo argomento con il vostro partner? Che conclusioni avete dedotto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#69
Bubu :shock:
io sono unamammina 2005 se va bene ugualmente......

edit: ops, bubu mi ha preceduto nel postare


personalmente credo che l eventuale problema si debba affrontare quando e se si presenta, xche anche la sua reazione alla cosa potrebbecambiare molto dalla teoria alla pratica


in ogni caso Bubu, la paura di eventuali problemi nonpuo essere motivo x evitare di avere figli, xche i nove mesi di gravidanza non sono niente rispetto alle problematiche che avere figli comporta, ci sono bambini che nascono sani ma si ammalano dopo, ci sono gli incidenti e gli imprevisti, non abbiamo il controllone della nostra vita ne purtroppo su quella dei figli
io non sono credente ma davanti all impegno che mettere al mondo unfiglio richiede, credo proprio che ci voglia un atto di fede
Ultima modifica di dammispazio il 13/01/09 11:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
bubu ha scritto:Come molti già sanno la voglia di far figli è davvero poca….ma non escludo nulla in futuro.
C’è una questione che però mi lascia perplessa in quanto alcune volte è stato affrontato l’argomento più o meno seriamente con bubo. Secondo lui se dovessi restare incinta e in base agli esami di rito dovessero emergere malformazioni del feto (sindrome di down, ecc), lui vorrebbe che io abortissi, poiché mai per nessuna ragione vorrebbe sacrificare il resto della sua vita.
Il problema è che io sono contraria all’aborto…..questo mi metterebbe in forte crisi. Mai per nessuna ragione vorrei far soffrire mio marito, ma allo stesso tempo vorrei essere coerente.
A voi (mamme) è capitato di affrontare questo argomento con il vostro partner? Che conclusioni avete dedotto?
anche mio marito ragiona così, io all'inizio ero contraria, poi riflettendoci penso che non sia da criticare come posizione, in effetti è un bel sacrificio, e non so se ne sarei in grado... però nelle situazioni bisogna trovarsi.... boh...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#71
Questione delicata.... e troppo personale....
noi ne abbiamo sempre parlato, abbiamo deciso di non fare esami di diagnosi prenatale e di accettarlo cmq....
però non biasimo nessuna scelta... dovete parlarne parlarne e parlarne e prendere la vs decisione!
Immagine

#72
Parlarne, non penso che servirebbe a molto, anche perchè questa è la sua posizione da sempre. E' un concetto che mi ha ribadito dal primo giorno che eravamo insieme. Sono io quella che dovrebbe scegliere.....ma mi sa che a questo punto l'idea di un figlio diventa sempre più remota.... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#73
in realtà no.. non ne abbiamo mai parlato io e loremiro. :roll:

in generale sono contraria all'aborto.. nei casi in cui è successo.. hai fatto ses.so senza precauzioni.. e ti prendi le tue responsabilità..
ma se avesse gravi malformazioni o un ritardo mentale.. allora non me la sento di giudicare chi decide di abortire.

io, ora come ora.. abortirei. :?

comunque.. come sempre dico quando intervengo su argomenti di questo genere.. prima di dare un giudizio bisogna passarci.. e provarlo sulla tua pelle..
:roll:
e magari deciderei di tenerlo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
bubu ha scritto:Parlarne, non penso che servirebbe a molto, anche perchè questa è la sua posizione da sempre. E' un concetto che mi ha ribadito dal primo giorno che eravamo insieme. Sono io quella che dovrebbe scegliere.....ma mi sa che a questo punto l'idea di un figlio diventa sempre più remota.... :roll: :roll:
bubu.. ma avete casi in famiglia che ti portano a dire questo?
altrimenti direi che ci dovresti solo provare.. se desideri un figlio.. e non pensare ad eventuali aborti terapeutici.. ancor prima di sapere se tuo figlio è sano oppure no.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Parlarne, non penso che servirebbe a molto, anche perchè questa è la sua posizione da sempre. E' un concetto che mi ha ribadito dal primo giorno che eravamo insieme. Sono io quella che dovrebbe scegliere.....ma mi sa che a questo punto l'idea di un figlio diventa sempre più remota.... :roll: :roll:
bubu.. ma avete casi in famiglia che ti portano a dire questo?
altrimenti direi che ci dovresti solo provare.. se desideri un figlio.. e non pensare ad eventuali aborti terapeutici.. ancor prima di sapere se tuo figlio è sano oppure no.. :?
No, nessun caso in famiglia fortunatamente. Ma lui ha fatto il servizio civile a suo tempo, ed ha avuto modo di toccare con mano alcune realtà che sono difficili da immaginare.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)