La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addio al nubilato

#1
Mi appello alle novelle sposine del forum. :D
Che regali scherzo avete ricevuto durante la vs. festicciola con le amiche???
Sabato 17.01 festeggeremo con una cena una collega che si sposa il 24(saremo un gruppetto di sue colleghe ed amiche), vorremo prepararle un pacco con regalini/scherzetti.
Cercasi idee in più:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2
noi avevamo preso un body di quelli color carne da nonna, l'avevo preso al mercato (20 € era il più economico e il più brutto ovviamente), era di alcune taglie più grande per farle capire che era uno scherzo, perchè appena l'ha visto per un secondo ha creduto fosse un regalo serio! noi avevamo fatto un week end al mare e la sera tornate in albergo l'abbiamo obbligata ad indossarlo sopra i vestiti per andare a chiedere le chiavi alla receptionist. poi le avevamo preso quei "cosi" adesivi che si mettono sui capezzoli, che fanno molto spogliarellista,a forma di stella (la sposa è molto prosperosa e scherzava sempre su questi aggeggi, così ci è sembrato doveroso regalarglieli). ah poi noi avevamo tutte un diadema (made in china con pietre patacca e piume/piumino )in testa che abbiamo indossato quasi ininterrottamente per tutto il weekend!
vabbè poi ci sono i vari anelli vibranti o gel stimolanti...la mutanda commestibile fose è un po scontata.

#3
Ad una mia amica avevamo regalato un "manuale per la sposa moderna" degli anni 20 trovato da un rigattiere... Abbiamo passato letteralmente la serata a leggerlo, ridendo fino alle lacrime

#4
:lol: :lol: :lol:
Grazie per questi spunti simpatici.
Vediamo un pò cosa trovare in giro :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Le mie amiche mi hanno fatto fare una torta (poi portata e servita al ristorante dove mi hanno portato a cena), con sopra una foto tratta dal film Amelie (stampa commestibilie! :wink: ), e quando l'ho tagliata dentro ci ho trovato una scatola con all'interno una giarrettiera bianca coi fiocchetti blu, la classica giarrettiera da sposa :D
E' stato (per loro) divertentissimo, perchè per 10 minuti ho tentato di tagliare la torta incontrando una "strana" resistenza sotto il coltello... solo alla fine mi sono resa conto che stavo tagliando una scatola di cartone! :lol: :lol:
Inutile dire che tutto il ristorante (compresa la cameriera che ci ha servito la torta!) mi stava guardando ridendo a crepapelle :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
lunaspina ha scritto:Le mie amiche mi hanno fatto fare una torta (poi portata e servita al ristorante dove mi hanno portato a cena), con sopra una foto tratta dal film Amelie (stampa commestibilie! :wink: ), e quando l'ho tagliata dentro ci ho trovato una scatola con all'interno una giarrettiera bianca coi fiocchetti blu, la classica giarrettiera da sposa :D
E' stato (per loro) divertentissimo, perchè per 10 minuti ho tentato di tagliare la torta incontrando una "strana" resistenza sotto il coltello... solo alla fine mi sono resa conto che stavo tagliando una scatola di cartone! :lol: :lol:
Inutile dire che tutto il ristorante (compresa la cameriera che ci ha servito la torta!) mi stava guardando ridendo a crepapelle :oops: :lol: :lol:
Hei! ciao figlioccia, carina questa idea!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
interessante...
ma all'occorrenza ti vesti anche da pompiere, da dottore o da mobiliere che viene a prendere 2 misure???

#9
GIURISTA ha scritto:A.A.A. alto biondo e giovane offresi per addii al nubilato etc.. :lol: :lol:

Vengo iooooooooooo :lol: :lol:
:lol: :lol:
Grazie per l'offerta, ma la sposina é troppo tranquilla per il genere, uomo nella torta :lol: Poi.. c'é già un piccolo in cantiere
In ogni caso ti dovresti promuovere con foto :lol: :lol: :oops:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10
A974 ha scritto:interessante...
ma all'occorrenza ti vesti anche da pompiere, da dottore o da mobiliere che viene a prendere 2 misure???
ma io !sono! mobiliere! :lol: e dottore.. ma non in medicina.. :lol:
per i pompiere nulla da fare.. soffro di vertigini a salire sui tetti.. :lol:
Mobiliere

#11
DIERRE ha scritto:
GIURISTA ha scritto:A.A.A. alto biondo e giovane offresi per addii al nubilato etc.. :lol: :lol:

Vengo iooooooooooo :lol: :lol:
:lol: :lol:
Grazie per l'offerta, ma la sposina é troppo tranquilla per il genere, uomo nella torta :lol: Poi.. c'é già un piccolo in cantiere
In ogni caso ti dovresti promuovere con foto :lol: :lol: :oops:
vabè ho capito.. addio festa.. :lol: :lol:

comunque tanti auguri :wink:
Mobiliere

#12
noi abbiamo fatto vestire la sposa da carcerata e si è fatta tutta la serata così 8)

i vestiti glieli abbiamo dati poco per volta, ma avevamo un'ora buona di viaggio in pullman tutte insieme davanti 8) pullma preventivamente tappezzato di foto sue nelle pose più assurde, pescate anche da foto delle elementari.

ovviamente le foto erano bordate di commenti e rivolte verso l'esterno!!!!

poi l'abbiamo omaggiata del completino "prima notte", delle stelline copricapezzoli, della mutanda "veloce", gel, anelli ....

e prima di scendere dal pullman per il ristorante, tutte con in testa le cornine da diavolessa... ecco io su questo punto mi ero un po' opposta perchè mi pareva una boiata... ma poi ho visto un altro gurppo di ragazze che avevano una fascia in testa, la quale fascia teneva su un caxxo di cartoncino... sono stata fiera delle mie cornina rosse
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
ela78 ha scritto: ma poi ho visto un altro gurppo di ragazze che avevano una fascia in testa, la quale fascia teneva su un caxxo di cartoncino... sono stata fiera delle mie cornina rosse
:shock: :shock:
Gulp. Viva le cornine rosse!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
a me hanno preparato una fascia "miss sposa perfetta" che ho dovuto indossare x tutta la giornata. Siamo andate nel pomeriggio in un centro benessere e mi hanno pure regalato un trattamento corpo...come regalini : matuande improbabili con accesso diretto :lol: :lol: , un bagnoschiuma e una crema x il corpo con vari messaggini (sai di quelli simpatici), un album di mie foto da bimba e in crescita.L'idea era quella di far partire dal fondo quelle di Ugo e farci incontrare da grandi in mezzo, ma la mamma di Ugo non ha fornito le foto quindi c'erano solo le mie. Mi hanno constretta ad andare nel tavolo affianco a chiedere se secondo loro facevo bene a sposarmi (e qui la sangria aveva preso il sopravvento). Il giorno del matrimonio(ma si può fare anche x l'addio al nubilato) invece ci hanno regalato due federe x cuscino con stampate due nostre foto con facce terribiliiiiiiiiiii e una scritta del tipo "x sempre?Siete sicuri?"
Giornata fantastica!Esattamente come la volevo, divertente ma non volgare! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15
uuuuuuh che cosa mi fai ricordare :roll: 8) :lol: :lol:

li cito in ordine sparso, ho quasi tutte le amiche già sposate quindi ho partecipato a parecchi addii al nubilato
abbigliamento bride-to-be da indossare alla cena:
velo (banale) bouquet di carciofi (siamo in stagione) o peperoncini (a me piace picanto)
collane di fiori tipo hawaii con reggiseno a cocchi e gonnellino (dai su eravamo in spiaggia si fa...)
fascia e diadema (qui si era in disco)

scherzi:
maglietta per tutte con faccione sposa con smorfia
edizione di un quotitidiano fatta in casa tipo 3/4 pag in cui tutti gli articoli con foto e disegni erano a proposito del loro matrimonio. è venuto da dio ci siamo fatte un mazzo tanto ma lo conservo ancora: sembrava vero..
album vari con la storia della sposa/coppia
rilettura diari di scuola con i vari "xy sei la mia vita" "picci tvtttb"

regali: biancheria sexy di grado variabile a seconda della sposa, ammenicoli: manette pelose, frustini con paiettes e quanto di meglio possano offrire gli angoli più soft dei sexy shop...
a volte anche qualcosa di utile (tipo le guide del paese in cui sarebbero andati in viaggio di nozze, qualcosa per la casa se sapevamo che serviva)

se mene vengono in mente altri aggiungo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA