La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
GorditaLinda ha scritto:Ciao! Io ho comprato una cucina Arredo3 modello onda 4,20 m elettrodomestici smeg tutto a 3.800 euro.
ciao,sono anch'io interessato all'onda della arredo3.La mia cucina è composta da una parete da 3.25 con angolare + colonna forno da 1.40,tutta in rovere grigio spazzolato.Ho solo 3 pensili,uno ad anta e 4 vasistas da 60 e 90(di cui 1 in vetro bianco).
Senza frigo mi hanno preventivato 5300 euro circa,molto di più della tua....
Vorrei sapere come ti trovi e sopratutto in che zona l'hai acquistata.Grazie!

#17
Ciao Rez, mi accingo proprio ora a sostituire la mia cucina Arredo Tre che ha all'attivo 15 anni di onorato servizio. Si collocava senza dubbio in una fascia di prezzo bassa, ma io non ho mai avuto problemi, ho sostituito solo qualche cerniera dei pensili un paio di anni fa, e quindi sono stata contenta del rapporto qualità/prezzo.
Resi

#18
ciao uso la mia nuova arredo tre da giugno 2008 e mi sembra che finora regga alla grande anche se io sono un po'una peste con lei :oops: ...la mia è una tosca(un modello classico,in castagno,anta in massello)e l'ho pagata 6200 €,le misure sono 3,55 x 1,50,lavello,forno e pc franke,frigo rex,piano in proletarissimo laminato...il prezzo è esattamente di 12 mesi fa(anzi 13) ,l'ordine risale al dicembre 2007...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Arredo 3

#19
Non ho capito se hai visto dal vivo l'anta del modello vela, però ti volevo dire che il bordo di rigiro dell'anta è in materiale plastico abs 10/10 colore grigio e non in metallo vero.......
simo73