La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
infatti ele anche io confidavo (tra l'altro a me era fine aprile) di potercela fare avendo visto i decori di lunaspina... ma alla fine sono stata contenta: i fiori erano molto delicati e i tulipani nella chiesa in cui ci siamo sposati non sarebbero stati adeguati. E il bouquet era una potenza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#18
:roll: credo che come dice stef dipenda dal fatto se vuoi fare solo il bouquet di tulipani o tutto l'allestimento
è anche vero che ora i fiori si trovano più o meno sempre...su internet lo danno come fiore primaverile (fino a maggio)....sicuramente il fiorista ti saprà consigliare
Immagine


Arrivo pupa

#20
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:rose rosse.....ma quelle fogliedi che pianta sono?
Immagine
Le foglie grandi dovrebbero essere di aspidistra, quelle sottili sono bear-grass.
sbaglio o tu avevi un bouquet simile? o forse era qualche altra sposina? :oops:

insomma stef ed ele..ora mi state incuriosendo...voglio vedere una foto dei vostri bouquet!
Immagine


Immagine

#21
stefania_b ha scritto:infatti ele anche io confidavo (tra l'altro a me era fine aprile) di potercela fare avendo visto i decori di lunaspina... ma alla fine sono stata contenta: i fiori erano molto delicati e i tulipani nella chiesa in cui ci siamo sposati non sarebbero stati adeguati. E il bouquet era una potenza :wink:
uff...lo immaginavo....
in che senso i tulipani non sarebbero stati adeguati alla chiesa?? :roll:
Immagine


Immagine

#22
ciao, posso unirmi anch'io?
ho seguito praticamente tutti i vs matrimoni del 2008 sospirando in attesa che il mio Lui finalmente me lo chiedesse :twisted: ...e a novembre è arrivata la fatidica domanda :oops: .
quindi, per tagliar corto, mi sposo il primo giugno 2009 :)

#23
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:infatti ele anche io confidavo (tra l'altro a me era fine aprile) di potercela fare avendo visto i decori di lunaspina... ma alla fine sono stata contenta: i fiori erano molto delicati e i tulipani nella chiesa in cui ci siamo sposati non sarebbero stati adeguati. E il bouquet era una potenza :wink:
uff...lo immaginavo....
in che senso i tulipani non sarebbero stati adeguati alla chiesa?? :roll:
per i colori che avrei scelto: a me piacciono i tulipani molto colorati e in quella chiesa tutta azzura (se non ricordo male la conosci :roll: ) ci sarebbero stai maluccio. Il bouquet non l'hai visto nell'album?
Metto il link qui, ma poi lo tolgo:
http://picasaweb.google.it/piciulla.b/M ... directlink
The sisterhood of The Calf 40

#25
Lanternarossa ha scritto:allora ecco un pò di bouquet che ho trovato in giro nel web...
io sto valutando la possibilità di un bouquet con tulipani rossi....o rossi e bianchi....che ne dite?...qualcuna di voi ha fatto il bouqueet con i tulipani??
in alternativa rose rosse e calle
io faccio il boquet di tulipani rossi e li userò anche per tutti gli addobbi:)...negli addobbi aggiungo anche i bianchi ma nel bouquet solo rossi...così come le scarpe e il nastro in testa ^^
lo faccio però a gambo lungo non tondo... :)

tipo una cosa così ma non è proprio la mia idea...
Immagine
p.s. mi ha detto il fioraio che i tulipani sono di quei fiori che si trovano in pratica tutto l'anno... perchè li fanno in serra...
Ultima modifica di LadyDar il 13/01/09 15:04, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#26
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:quote]

:
Il bouquet non l'hai visto nell'album?


beh..l'album l'avevo visto....ma ricordavo soprattutto i tuoi bellissimi capelli...che invidiaaaa :twisted:
il bouquet è meraviglioso...ma io sono troppo piccina x poter portare uno come il tuo...
ma che fiori sono? calle grandi?
e quelle foglie?
Immagine


Immagine

#27
i fiori sono calle e l'erba boh! Nessuno aveva idea di come sarebbe stato il mio bouquet finchè non è stato ritirato dal fioraio. A lui ho solo detto che volevo le calle a fascio e ha fatto tutto sull'estro del momento
The sisterhood of The Calf 40

#28
cmq grande lanterna che ha riaperto il topic :D

ora vado a pranzo poi vi racconto le ultimissime novità gh:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#29
elemauli ha scritto:allora ti mando mp con la psw x vedere le mie foto del matrimonio(i due album sono in firma)
e questo è un dettaglio

Immagine
wow...non avevo ancora mai viso il tuo album....
ma siete mravigliosientrambi....
e quanto siete nordici.....
eri bellissima...
e quel rosa che adornava la cerimonia era davvero romantico....
ma la cravatta rosa gliel'hai imposta tu al tuo sposo?
Immagine


Immagine

#30
grazie Lanterna!!sì siamo molto nordici..considera che siamo pure lampadati x il matrimonio :lol:

mmm diciamo che sapeva che il mio vestito aveva qualcosa di rosa...e quindi l'ho direzionato, ma non direi imposta :wink:
Immagine


Arrivo pupa