La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:............chiara io non ho chiesto di fare l'analisi, me lo ha detto la ginecologa quando ho detto no all'amnio.............booooooooh io non ci capisco nulla ma mi fido :D
A parte che mi fai scompisciare dalle risate.. :lol:

io purtroppo mangerei di tutto in maniera compulsiva... schifo solo un po' il dolce in particolare la cioccolata proprio non la posso vedere....
per il resto...AIUTTTT :shock:

Il bi-tri test è facoltativo, ti da una % delle possibili malformazioni... noi abbiamo deciso di non farlo... magari mi dà una % alta e vivo con ansia la gravidanza quando poi non c'è niente... viceversa può essere bassa e poi il cucciolo può avere dei problemi...
Cmq son scelte personali ;)
Immagine

#32
paprina, scusa ma ho letto solo ora il tuo topic ed è fenomenale e complimentoni!!! ti auguro che gli 8 mesi che ti spettano siano pieni di felicità e che il tuo bimbetto/a da te amorevolmente chiamato alien sia bravo/a!!! chissà che magari leggendoti mi viene ancor più voglia di averne uno... comunque la sanità non è così solo a roma... diciamo però che a bergamo non siamo ridotti così... a parte che se vuoi l'epidurale devi prendere appuntamento ancor prima di restare incinta quasi...

ciao e alla prossima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#33
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

la sanità non vincerà mai con me: mmmmmmmmmaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
uahuahuah(qusta dovrebbe essere una risata malefica ma non è riuscita granchè)

Prenotato il bi-test per il 3 febbraio, nell'ospedale dove diceva la gine.
Tutto grazie alla mia mammina: aaaaaaaaaaahhh(sospiro)la mamma è sempre la mamma non c'è niente da fare..........diciamola tutta ora co sto commento so un po' di parte eh 8)



Appena ho tutti i numeri di riferimento, bombardo i forum di maternità in modo che le future mammine non abbiano i miei stesis problemi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Free mi ha appena mandato una mail dicendomi che voleva scrivere due righe anche lui ma ha internet al lavoro che da un po' di giorni, un po' troppi, fa le bizze.............quindi ecco qui di seguito come sta vivendo lui quest'avventura

--------------------------------------------------------------


Vabbè dico pure io la mia...
Io non sono incinto... ho contribuito ma non lo sono.
devo ammettere però che mi sento strano pure io... :?
l'altra sera su sky me so commosso vedendo un documentario sugli elefanti e l'elefantessa che partoriva... non sto bene bene.

Come ha già detto la paperella... fatti i dovuti scongiuri, sta bene... ha giusto sti strani sbalzi umoral-gastronomici...
certo è che quando la ho vista rosicare pure la liquirizia non credevo ai miei occhi...gli ha sempre fatto schifo...
ho capito però che quando il piccolo alien avrà acquisito le sue capacità deambulatorie le mie scorte nere saranno in grave pericolo!!!

sbalzi di umore dovuti agli ormoni in subbuglio non ne ha...
giusto una piccola crisi mentre andavamo allo studio della Ginecologa, per altro lecito visto che rischiavamo di far tardi...
il fatto è che stava guidando lei... e dopo 20 minuti che giravamo per Acilia ancora non ne eravamo venuti a capo...
poi su un pezzo di rettilineo ho visto mia suocera seduta dietro che indicava le uscite di emergenza e spiegava come indossare il giubbotto di salvataggio, la radio ci dava il via libera per il decollo e la paperella teneva il volante co i denti...

ok piccola guido io... :-)

dicevo... a si, sono andato dalla ginecologa, o meglio ho accompagnato la paperella per la prima ecografia...
e c'erano altre due pazienti... e queste non stavano bene bene...
la prima mi ha chiesto se mi dovevo visitare pure io... :shock:
ok.. vada per le donne barbute sempre piaciute... passi che dopo aver visto Vladimir luxuria all'isola il concetto di femminilità se un pò imbastardito...
ma chiedermi se me devo visità pure io???
vabbè che poi si è messa a fare un equazione differenziale per ottenere il quadrato del tempo relativo che averebbe dovuto aspettare in universo bidimensionale se prima di lei a visitarsi oltre la paperella ci fossero stati nello studio 75 cinesi che saltano a corda cantando l'alligalli... o qualcosa del genere, da quello che ho potuto capire sentendola farfugliare, ma a dirla tutta potrei anche essermi sbagliato.
Mentre con la seconda paziente non mi sono sbagliato... fortuna che la pennuta era in bagno, questa... in 2 minuti aveva già fatto alla segretaria della Dottoressa l'elenco di tutte le malattie più nefande e nefaste della storia prese alle sue amiche... crepate in meno di 12 ore...
la povera segretaria mentre ce ne andavamo ha tentato di suicidarsi fra atroci sofferenze con la suoneria di giggi d'alessio e tatanna tatangelo che se la cantano...

nello studio...
Su un monitor ho visto un fagiolo... e la dottoressa fa...questo è vostro figlio??? quel faggiolo è mio figlio?? oddio serve un vaso invece di una carrozzina!!!
poi ho sentito la mitraglietta del fagiolo... che emozione... (ma non avrai mai la mia liquirizia)
mentre la papera sembrava posseduta dallo spirito di Enrico Brignano per quanto se la rideva...


to be continued.......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Papri....free....siete uno spasso!!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
free mi fai mori'! L'unica cosa... papriiiii si è commosso vedendo partorire un'ELEFANTESSA!!!!! Io mi sarei offesa :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
piccolissima ha scritto:Oh Papri e Free siete mitici!
:lol:

vorrei che la tua gravidanza durasse di più di 9 mesi :lol: :lol:
un'altra che ti ha dato velatamente dell'elefante???? Ma che è una congiura? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#40
piccolissima ha scritto:Oh Papri e Free siete mitici!
:lol:

vorrei che la tua gravidanza durasse di più di 9 mesi :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma allora mi vuoi male eh!!!


ma ti rendo conto che il dopo sarà: io e free alle prese con un coso non meglio identificato che non fa altro che dormire, cacare, strizzarmi le tette e svomitazzarmi addosso?? :shock: :shock: sarà un lunghisssssiiiiiiiimo topic :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Dio li fa e poi l'accoppia...e pure loro, per nostra fortuna, sennò corca che veniva fuori 'sto topic!!!

M I T I C I ! ! ! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
stefania_b ha scritto:un'altra che ti ha dato velatamente dell'elefante???? Ma che è una congiura? :lol: :lol: :lol:
e free che guarda il parto di un elefantessa a si commuove??

ok ok la mia pancia lieviterà e anche le mie chiappe........però uffiiiiiiiii!!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:un'altra che ti ha dato velatamente dell'elefante???? Ma che è una congiura? :lol: :lol: :lol:
e free che guarda il parto di un elefantessa a si commuove??

ok ok la mia pancia lieviterà e anche le mie chiappe........però uffiiiiiiiii!!! :cry:
appunto, lui era il primo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#45
io sono in più in pensiero a pensare (ehm...ripetizioni ridondanti...) se già così che lavora (si fa per dire) è la regina del cazzeggio... quando sarà a casa in pre-parto....che farà????? :shock: :shock: :shock:

la bandiranno da tutttttti i forum per eccesso di interventi???? :shock: :shock:

e dopo... ce la ritroveremo a scrivere tettainmano per non perdere neppure un topic :shock: :shock:


a parte questo... spero che tu stia trascrivendo tutto questo in un quadernetto così il piccolo alien avrà un diario moooolto particolare e tutto suo di questi magnifici e magici 9 mesi


8) peace & love 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine