La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
iale ha scritto:
Immagine
Di questo mi ero letteralmente innamorata! Ma Spino mi ha proibito i tulipani nel bouquet, ha detto che facevano poco "sposa" :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Immagine
sbaglio o tu avevi un bouquet simile? o forse era qualche altra sposina? :oops:
Non proprio... avevo rose arancio e bear-grass, ma senza aspidistra.
Aspetta che te lo posto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
daphnyna ha scritto:spero di sì :lol: ...io ormai mi sono fissata!!!
Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie... :D
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#50
bellivy ha scritto: Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie... :D
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?
Milano, non siamo così poi lontane :wink:

#51
daphnyna ha scritto:
bellivy ha scritto: Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie... :D
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?
Milano, non siamo così poi lontane :wink:
infatti :wink:

lunaspina non hai qualche foto del tuo abito da farmi vedere??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#52
io l'ho fatto seccare il mio bouquet... :)
che bei ricordi.. :cry:
e sono già passati quasi 8 mesi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
bellivy ha scritto:
daphnyna ha scritto:
bellivy ha scritto: Lo spero tanto anche io visto che molto probabilmente il mio bouquet sarà composto da peonie... :D
cmq mia sorella che si è sposata il 26 maggio le aveva quindi.
di dove sei tu?
Milano, non siamo così poi lontane :wink:
infatti :wink:

lunaspina non hai qualche foto del tuo abito da farmi vedere??
Questo è il mio album dei preparativi:
http://album.alfemminile.com/album/mywedding12
psw: aprile
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#54
ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonio :roll: quasi quasi le dico qualche cosa! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#55
non sono ancora riuscita a leggere tutte le pagine ma ci sono anche io... lanterna io avevo un bouquet tipo quello di rose rosse ma erano rosa... devo dire che fa la sua bella figura, sarà ma era il mio orgoglio e poi essendo bassa era adatto a me... stasera ti posto la foto... oppure vuoi una foto di come è ridotto adesso???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#56
elemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonio :roll: quasi quasi le dico qualche cosa! :lol:
beh, allora decisamente urge una quota dei ricavi :lol: , o quantomeno un megasconto per l'amica che può devolverti :lol:
tra l'altro sono andata fino ad oleggio che sono circa 60 km da casa mia.. :shock:
quindi, grazie grazie :wink: !!!

ho messo la foto nell'album http://album.alfemminile.com/album/matrimonio177 (la pw te la mando in pvt)

#57
grazie lunaspina! quanti preparativi!!!
ma secondo voi per una novantina di invitati quanti libretti della messa devo fare? :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#58
daphnyna ha scritto:
elemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonio :roll: quasi quasi le dico qualche cosa! :lol:
beh, allora decisamente urge una quota dei ricavi :lol: , o quantomeno un megasconto per l'amica che può devolverti :lol:
tra l'altro sono andata fino ad oleggio che sono circa 60 km da casa mia.. :shock:
quindi, grazie grazie :wink: !!!

ho messo la foto nell'album http://album.alfemminile.com/album/matrimonio177 (la pw te la mando in pvt)
e io la psw???? :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#59
arianh ha scritto: lanterna io avevo un bouquet tipo quello di rose rosse ma erano rosa... devo dire che fa la sua bella figura, sarà ma era il mio orgoglio e poi essendo bassa era adatto a me... stasera ti posto la foto... oppure vuoi una foto di come è ridotto adesso???
appunto anch'iosono bassina....
no no voglio foto di com'era....non di come ridotto.... :lol:
Immagine


Immagine

#60
daphnyna ha scritto:
elemauli ha scritto:ma davvero anche tu Polignano?Modello?Foto?
A marzo accompagno una mia amica alla prima prova...con te siete già in 4 che siete andate da lei dopo il mio matrimonio :roll: quasi quasi le dico qualche cosa! :lol:
beh, allora decisamente urge una quota dei ricavi :lol: , o quantomeno un megasconto per l'amica che può devolverti :lol:
tra l'altro sono andata fino ad oleggio che sono circa 60 km da casa mia.. :shock:
quindi, grazie grazie :wink: !!!

ho messo la foto nell'album http://album.alfemminile.com/album/matrimonio177 (la pw te la mando in pvt)
se le dici il mio nome, sposata a settembre modello aonia rosa, credo si ricorderà di me :wink:
cm io lo sconto l'avevo chiesto ed ottenuto :wink:
Immagine


Arrivo pupa