La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltronesofà o divanidea??

#1
Salve a tutti,
devo prendere un divano per il soggiorno..sto guardando un pò in giro ma ho le idee un pò confuse.
Sono stata da Chateau d'Ax, Poltronesofà, oggi vorrei vedere da Divaniea.
Mi è piaciuto molto un divano rivestito in tessuto di Poltronesofà..ma vista la fretta che mi mette il rivenditore (sconto del 20% limitato nel tempo equindi devo decidermi!!), la garanzia che nn si capisce bene di quanti anni sia (sui deplian in negozio c'è scritto 15 anni, il rivenditore dice 10 e sul sito si limita a 2!!) sono un pò perplessa..
Avete fatto acquisti qui? come vi siete trovati? il divano com'è?..e poi..meglio Divanidea o Poltronesofà (visto che alla Chateau d'Ax non mi è piaciuto quasi nulla).
Grazie mille per ogni dritta :D
manutreelife

Re: Poltronesofà o divanidea??

#2
manutreelife ha scritto:Salve a tutti,
devo prendere un divano per il soggiorno..sto guardando un pò in giro ma ho le idee un pò confuse.
Sono stata da Chateau d'Ax, Poltronesofà, oggi vorrei vedere da Divaniea.
Mi è piaciuto molto un divano rivestito in tessuto di Poltronesofà..ma vista la fretta che mi mette il rivenditore (sconto del 20% limitato nel tempo equindi devo decidermi!!), la garanzia che nn si capisce bene di quanti anni sia (sui deplian in negozio c'è scritto 15 anni, il rivenditore dice 10 e sul sito si limita a 2!!) sono un pò perplessa..
Avete fatto acquisti qui? come vi siete trovati? il divano com'è?..e poi..meglio Divanidea o Poltronesofà (visto che alla Chateau d'Ax non mi è piaciuto quasi nulla).
Grazie mille per ogni dritta :D
manutreelife
Divanidea ha costi un po' più alti, ma qualità decisamente migliore rispetto agli altri due. :wink:

#3
Tra i tre, in termini di qualità non vedo grandi differenze.
In più, proprio in questo periodo, ci sono n campagne promozionali per smaltire le collezioni 2008 rimaste in stock, forse spunti prezzi migliori...
b

#4
Grazie per avermi risposto!!
Sono stata un pò in giro..da divanidea ho visto qualcosa che mi piace ma il prezzo è in effetti superiore a quello che volevo spendere.
Sono stata anche a vedere i divani del signor Natuzzi, hanno il modello Cesar in offerta..e inoltre in negozio hanno anche qualche mobile (sempre in saldo) che potrebbe fare al caso mio :D
Posso approfittare della vostra disponibilità e chiedere cosa ne pensate?
Grazie ancora!!
manutreelife

#5
Non riesco a darti dettagli maggiori, bisognerebbe vedere i modelli visti dal vivo, confrontare i preventivi e la scelta credo che sarà dettata anche da gusti personali...
In ogni caso posso aggiungere che Natuzzi produce divani anche per Ikea...
b

#6
billo101 ha scritto:Tra i tre, in termini di qualità non vedo grandi differenze.
In più, proprio in questo periodo, ci sono n campagne promozionali per smaltire le collezioni 2008 rimaste in stock, forse spunti prezzi migliori...
b
Guarda, per esperienza posso assicurarti che trai i tre Divanidea è decisamente superiore, sia per qualità dei materiali che per finiture. :wink: