La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto armadio etc etc

#1
ciao mi serve un parere ( tanto per cambiare ) :-) soprattutto su prezzi e qualita del prodotto

allora...sto cercando la camera da letto...

mi hanno fatto un preventivo per un armadio Pianca Monovolume
3.06mt ,3 ante scorrevoli attrezzato con cassettiera 4 cassetti nel vano centrale profili wenge pannelli in vetro per circa 2900€ - sconto ( 10/15% circa ) potrei trovare di meglio per questa cifra ??

questo verra direi quasi sicuramente accoppiato con un letto contenitore OGGIONI vasto L5 sempre in wenge ( qui niente sconto )...e ho un po di difficolta a trovare altri rivenditori..in zona milano e confrontare i prezzi...per ora sto sui 2000 e passa

e per finire due comodini e settimanale sempre Pianca ...( mi hanno offerto anche oggioni ma non mi piacciono molto.... )e poi i pianca me li scontano un po :-)

mi potete dare qualche consiglio....?? a forza di cercare sto diventando un mobiliere io :)

ciauuu

#2
A me questo stesso armadio cm 306 x h 259, tre ante scorrevoli, profilo tinto wengè, ante in vetro, una cassettiera più ripiani e aste, € 2370
Immagine
Immagine

#3
si scontato arrivo sui 2450 circa...

da quanto lo hai ?

come ti sembra un buon prodotto ? dici che vale i soldi che costa?
o meglio puntare su cose di piu alto livello ? ( budget permettendo )

#5
Non l'ho comprato ho solo il preventivo.
Se fai una ricerca ci sono vari commenti su Pianca nel forum.
Io sto in Abruzzo. Quel prezzo mi è stato fatto senza che chiedessi sconti, non so se ci fosse un margine di trattativa, ancora.
Immagine
Immagine

#6
..ormai me lo sono letto tutto questo interssantissimo forum... ma sai
un parere di un eventuale proprietario non fa mai male...

in settimana andremo a fare altri preventivi sia per Pianca che per Molteni $$$ ( di cui la mia ragazza si era innamorata a prima vista )...

ciauu

#7
alberto ha scritto:..ormai me lo sono letto tutto questo interssantissimo forum... ma sai
un parere di un eventuale proprietario non fa mai male...

in settimana andremo a fare altri preventivi sia per Pianca che per Molteni $$$ ( di cui la mia ragazza si era innamorata a prima vista )...

ciauu
Bè effettivamente i 2 prodotti sono di livello diverso....

#8
eh lo ho notato che hanno un livello diverso... pero se anche i Pianca non sono proprio da buttare ... qualche soldino lo risparmierei volentieri... :-)

#9
Direi che sono migliorati rispetto a qualche anno fa... però se devi prendere un sistema scorrevole, che è molto più delicato rispetto ai battente, ci penserei bene, soprattutto se fai porte scorrevoli piuttosto grandi.... Io ho comprato (ma non ancora vissuto) la camera Pianca, però sugli armadi scorrevoli... ho delle perplessita...

#10
Ma hai preso una Pianca scorrevole o a battente ?

pensavamo di prendere un 3.06 a 3 ante scorrevoli, provate nei soliti showroom mi sembravano piu solide di altri sempre in esposizione ....questo fine settimana vado a toccare con mano un Molteni ora dopo averne visti un po di varie marche voglio vedere se si vede ad occhio la differenza...
La prima volta che li ho visti eravamo appena agli inizi della ricerca dell'arredamento...ancora inesperti
8) 8)

#11
questo è ciò che mi aveva detto il rivenditore di molteni: normalmente molteni ha la base dell'armadio "unica" (metallica) che in particolare sullo scorrevoler lo rende + duraturo e meno "deformabile".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Ciao a tutti sono Manuela volevo un parere sugli armadi Molteni (qualità, prezzo). Qualcuno ne possiede uno? Come si trova? Costano tanto come immagino?

Qualcuno può consigliare anche altre marche di armadi con un buon rapporto prezzo/qualità della stessa tipologia indicata da Alberto (Monovolume, 3.06mt, 3 ante scorrevoli attrezzato con cassettiera 4 cassetti nel vano centrale profili wenge pannelli in vetro)?

Manuela

#13
ciao Manuela e benvenuta.
di armadi non ho molta esperienza, ho visto solo Molteni e Poliform.
Molteni costava un po', ma comunque vale la pena fare un salto. Poliform un po' meno, ma siamo comunque un po' alti. Il mio consiglio è: gira, ce ne sono tantissimi.
Qualcuno forse ti potrà are una mano + di me. comunque cerca nei topics.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Qualcuno non sa più o meno il prezzo di un armadio Molteni con quelle caratteristiche o eventualmente darmi un consiglio su altre marche con un buon rapporto prezzo/qualità?

Grazie Manuela
cron