La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:secondo messaggio dall'aldilà:
aspetto di vedere a che taglia arrivano le sue tette con la gravidanza e poi vedo se fare un figlio anch'io ;-) mi saluti anche la ns Loremir e uno special thanks a Lalli per la canzone !
fine messaggio dall'aldilà.

E' sempre vero che ambasciator non porta pena, vero?

ghostA sono letteralmente terrorizzata da sta cosa :shock: e so che tu puoi capirmi, quondi non infierire strunz :evil:


io lo so che diventerò la mucca che invoglia :?
+ che le tette (che adesso non ho quindi è tutto di guadagnato..)
mi preoccuperebbe di + la zona pancia-fianchi.. :roll:


niente nomi paprina?.. dai dimmelo in un orecchio.. non ci sente nessuno.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
paprina ha scritto:lunetta lo so che non era una critica :D puntualizzavo io perchè, per chi mi legge la prima volta, potrei sembrare il montro a tre teste :lol: :lol: :lol:
Ah, ok.
Allora lo trovo opportuno :twisted:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#64
stefania_b ha scritto:scusate, ma la mentina oggi è in vena di chiacchiere.
Di' a Paprina che la sua DPP , il 18 agosto, è S. Elena, che mi pare un nome bellissssimissimo.
La mentina
E poi vaneggia sul fatto che io dovrei essere menata al posto suo... speriamo che Steve risolva i problemi al più presto :roll:

si certo: potrebbe essere un nome bellissimo ed ha un significato bellissimo.....vuol dire splendore.................se non fosse per il fatto che la prima cosa che mi èvenuta in mente è stata: elena di troi.a .........e con questo direi che sto nome è scartato :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
ups non avevo visto il msg di prima..

che nomi avete in mente.. :lol: mi fate paura.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
stefania_b ha scritto:commento della mentina
Elena di Tro.a ??? e io che volev proporre EVA!!!!!!

beh, eva se la faceva con uno solo.............è vero che s'è venduta pe na mela, però sotto sotto era pure un po' innamorata del serpentone(e non fate commentiiiiiii)...............però co eva me viè in mente eva robbins.............passo.




lore: naaaaaaaaa nessun nome strano, siamo tradizionalisti pe ste cose........è che come al solito no nsiamo mai seri
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
paprina ha scritto:Free mi ha appena mandato una mail dicendomi che voleva scrivere due righe anche lui....
Immagine
Siete micidiali!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che.... se Free piange davanti ad un'elefantessa che partorisce :shock: cosa farà quando toccherà a te? :shock:
Lo farai entrare in sala parto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:papri ricordati che chanel è stato già scelto :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
e allora Coco per attinenza. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
stefania_b ha scritto:papri ricordati che chanel è stato già scelto :wink: :lol: :lol: :lol:
infatti io pensavo a D&G
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
Ste, penso tu possa comunicare alla mentina che il topic di papri sta svaccando anche senza il suo aiuto! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
se è femmina direi Krizia.. o Prada :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
paprina ha scritto:

beh, eva se la faceva con uno solo.............è vero che s'è venduta pe na mela, però sotto sotto era pure un po' innamorata del serpentonei

Originale come interpretazione
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa