La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
p.s. i carabinieri:
per l'invidia ti senti in colpa... basta, cambio lavoro e vado a fare lo pissicologo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D
avete ragione: mi piace la cucina di Makoto che mio marito non mi avrebbe mai fatto acquistare così;
sono in dieta e dovrei mangiare molta frutta e verdura invece di tante schifezze che mi fanno gola;
mi aspettavo che Makoto e Makotina tirassero fuori una buona bottiglia di vino invece di chiamare i carabinieri... volevo solo festeggiare la cucina!
Sono esausta e non vedo l'ora di entrare anch'io nella mia nuova casa con la mia nuova cucina.
L'elettricista mi aveva predisposto il sistema di allarme a barriera solo su una porta in tutta la casa! Mi ha creato un po' di stress. :roll: perchè non sapevo come fare il cartello al ladro "per cortesia scassina questa porta e passa di qua per poter entrare".
Immagine

vediam se si vede ..l'ho scritto io.. :twisted:

ehmmlasso perdere.. perchè mi son incasianta :P :lol:
Ultima modifica di lilith il 13/07/05 11:50, modificato 2 volte in totale.

#33
virtual ha scritto:p.s. i carabinieri:
per l'invidia ti senti in colpa... basta, cambio lavoro e vado a fare lo pissicologo :D
miii lo pissicologolo! Forse hai ragione, ma se dovessi trovarti con tutti i pazienti come me potresti rischiare qualche infortunio sul lavoro! :wink:

#34
JkArion ha scritto:Dai Franco non ti preoccupare... 8)

Jk ve lo dico io è in missione segreta!

Arion
Franco...oh Franco, sono un po' incasinato sul lavoro e non riesco a partecipare a pieno, ma se qualcuna prova minimamente a toccarti...scrivimi in pvt chi è :wink: Amore tu non leggere :lol: a proposito ma che è sta missione segreta ?

Jk

[/b]

#35
Ciao Franco, son tornato, ma ho miliardi di cose da fare ;)

domani forse ci sarò un po' di più :P

Ing..... non sto a driti nulla, ma per essere più belli di Makoto ed avere più gusto e raffinatezza, ci vuole veramente poco!!! :D :D :D :D :D

Scherzo, mako ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
cyberjack ha scritto:Ciao Franco, son tornato, ma ho miliardi di cose da fare ;)

domani forse ci sarò un po' di più :P

Ing..... non sto a driti nulla, ma per essere più belli di Makoto ed avere più gusto e raffinatezza, ci vuole veramente poco!!! :D :D :D :D :D

Scherzo, mako ;)
sei vivo!!! com'erano i tori?!?!

#37
libra ha scritto: sei vivo!!! com'erano i tori?!?!
Granid, grossi, con quattro zampe e le corna ;)

Appena avrò tempo cercherò di fare un resoconto dettagliato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
ben tornato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
Ing! Io qualche notte fa ho sognato di stare a casa tua! Una casa gigantesca piena di bambini che sfrecciavano a destra e sinistra! Poi mi sono dimenticata di scriverlo e ora non ricordo i dettagli! Mi è tornato in mente leggendo del tuo sogno! :wink:
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:Ing! Io qualche notte fa ho sognato di stare a casa tua! Una casa gigantesca piena di bambini che sfrecciavano a destra e sinistra! Poi mi sono dimenticata di scriverlo e ora non ricordo i dettagli! Mi è tornato in mente leggendo del tuo sogno! :wink:
avevo già pronta la spico da due cents anche per te., Lorena, ma te la risparmio :D però se mi dai qualche dettaglio in + e mi spedisci in busta chiusa 2 cents (sai, qui siamo di genova), parto a razzo.. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Ing! Io qualche notte fa ho sognato di stare a casa tua! Una casa gigantesca piena di bambini che sfrecciavano a destra e sinistra! Poi mi sono dimenticata di scriverlo e ora non ricordo i dettagli! Mi è tornato in mente leggendo del tuo sogno! :wink:
avevo già pronta la spico da due cents anche per te., Lorena, ma te la risparmio :D però se mi dai qualche dettaglio in + e mi spedisci in busta chiusa 2 cents (sai, qui siamo di genova), parto a razzo.. :D
Immagine
Immagine
Te ne do' 4 perchè ho anche un altro sogno! tempo fa ho sognato di stare nella cucina di milla... le chiedevo se aveva il frigo nelle basi, perchè non lo vedevo nella stanza e lei mi diceva di sì!
Poi gliel'ho detto qua sul forum e lei ha detto che in effetti ha il frigo nelle basi. Non l'aveva detto prima che lo sognassi!
Analizza! :lol:
Immagine
Immagine

#42
inizio con restituirti il maltolto, ma non mi arrendo...
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Lorena, ho due domande: frequentavi il forum da molto ed avevi punti in comune con milla?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
è ma se fai le domande son capaci tutti! :lol: :lol:
Ma avete mai visto il mago che sbatte i pentolini e lo sturalavandino?

#45
beh, se incrociate le mani sopra la testa, non vi libereterete fino a quando lo dirò, fino a quando lo dirò io... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...