La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
ci sta pensando.
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
allora la chiamo direttamente: RRROOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAA



[MODE VENDITTI-CORRADOGUZZANTI ON]
e se nasce na bambina poi, la chimaremo RROOOOOOOMAAAAAAAAA
e il fratello lo chiamamo, CUPPOLOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEE!!!
[MODE VENDITTI-CORRADOGUZZANTI OFF]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
grandissimo Guzzanti!! :lol:
mi fa scompisciare quell'uomo lì. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
paprina ha scritto: ci sta pensando.
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
Mi sembrano dubbi comprensibilissimi :wink: però ha un po' di mesi per pensarci...
Secondo me, alla fine, sarà + forte la voglia di partecipare alla nascita di vostro figlio :wink:
Riguardo ai dolori.... mi astengo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:Riguardo ai dolori.... mi astengo 8) :lol:
SI SI, fammi beare e gioire nella mia ignoranza............. :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
ci sta pensando.
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
Se posso permettermi...
e faglielo leggere questa sera...

NON SI PERDA LA SALA PARTO PER NULLA AL MONDO.
Ho ancora freschi i ricordi di nove mesi fa, e non esiste altro momento in tutta la mia vita che vorrei rivivere come quello.
E' anche uno dei pochi momenti in cui ho pianto per davvero (va beh... a parte per l'addio al calcio di Van Basten... :lol: :lol: :lol: ), ma di gioia... immensa e indescrivibile.

#86
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
ci sta pensando.
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
Se posso permettermi...
e faglielo leggere questa sera...

NON SI PERDA LA SALA PARTO PER NULLA AL MONDO.
Ho ancora freschi i ricordi di nove mesi fa, e non esiste altro momento in tutta la mia vita che vorrei rivivere come quello.
E' anche uno dei pochi momenti in cui ho pianto per davvero (va beh... a parte per l'addio al calcio di Van Basten... :lol: :lol: :lol: ), ma di gioia... immensa e indescrivibile.
io ho visto piangere loremiro solo quando la fiorentina ha vinto la Coppa Italia.. :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
beh free è più lacrimoso rispetto a me..............o meglio: lui ogni tanto si commuove(tipo quando ha sentito il battitio di alien) io: non pervenuta :lol: :lol:


io ho pianto all'addio di aldair :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
loremir77 ha scritto: io ho visto piangere loremiro solo quando la fiorentina ha vinto la Coppa Italia.. :roll: :roll: :roll: :roll:
Quello era un pianto di gioia...

quelli di disperazione posso immaginare siano quotidiani... :lol: :lol: :lol:

#89
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho visto piangere loremiro solo quando la fiorentina ha vinto la Coppa Italia.. :roll: :roll: :roll: :roll:
Quello era un pianto di gioia...

quelli di disperazione posso immaginare siano quotidiani... :lol: :lol: :lol:
effettivamente... :lol: :lol:
aveva pure scommesso 5 anni fa un cena pagata con uno juventino che entro 5 anni la fiorentina avrebbe vinto lo scudetto..
abbiamo già scelto il ristorante!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#90
paprina ha scritto: SI SI, fammi beare e gioire nella mia ignoranza............. :lol: :lol: :lol:
Veramente mi sono astenuta perchè io ho fatto il cesareo :lol: quindi non so cosa siano i dolori del parto 8)
In realtà poi.... appena ricucita... mi hanno sparato 3 flebo di ossitocina :shock: quindi le contrazioni le ho provate :roll: ma erano una passeggiata in confronto alla ferita :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta