La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna la mentina legge, quindi puoi scriverle quello che vuoi :wink:
Intanto dice
Loremir mi sta dando della vecchia patata????? SGRUNT! volevo dire se posso rientrare come nuova, presentarmi come una persona seria, una che vuole chiacchierare di arredamento e non perdere tempo a caxxeggiare ...mmm...mi rispondo da sola???
io direi che la risposta è dentro di lei epperò NON è sbagliata :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#17
A mia discolpa posso solo dire che all'epoca non ero ancora stata assunta
ANNINAAAAAAAAAAAAAAAAA... Stef occhio che ti licenzio...non hai riportato che ho scritto quanto è stata carina Anna ad accorgersi che ero passata a nuova (?) vita ????????!!!!! Annaaaaaa mi manchiiiiiiii
The sisterhood of The Calf 40

#18
Hella anche tu ci manchi :cry: :cry: :cry:
Riguardo al fatto che potresti iscriverti come una persona "normale"..... tesoro, noi ti becchiamo dopo 1 nanosecondo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
prima o poi verrebbe fuori il tuo vero carattere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
loremir77 ha scritto:prima o poi verrebbe fuori il tuo vero carattere.. :lol:
+ che altro.... non ce la vedo molto Hella nei panni di una persona "normale" :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
è stata eliminata dal forum. è un'anima persa. :lol:

tutti i suoi msg sono spariti.. bloccando un bel pò di topic..
e comunica con noi attraverso AIGOR/Stefaniab tramite sms che lei ci rispapocchia qui. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
silbhe ha scritto:scusate...ma non ho capito bene: che fine ha fatto hella???? :oops:
Qualche giorno fa il forum ha dato i numeri (il solito critical error :evil: ) e Hella è stata cancellata, insieme a tutti i suoi post :cry:
Ora stanno cercando di farla riapparire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
Passando per Whoopi Goldberg-Ghost! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
cioè sei una piadina con dentro della verdura in vendita all'autogrill di pisa? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
cioè sei una piadina con dentro della verdura in vendita all'autogrill di pisa? :roll: :roll:

:lol: :lol:
non lo so... considera sempre che è una cosa partorita dalla mentina, quindi tutto può essere :shock: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#30
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore ti correggo adesso sono diventata Rustichello da Pisa :roll:
cioè sei una piadina con dentro della verdura in vendita all'autogrill di pisa? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Lore, mi fai morire! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38