La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiedo scusa per i due post uguali, il pc si incanta! :oops:

vorrei chiarire, perchè già so che me lo direte, ho letto tutti i post sull'argomento, e io stessa ne avevo messo uno tempo fa ed ero riuscirta a risolvere il problema avatar.
Ora niente da fare, non riesco ad inserirlo, e se ci riesco dopo mezza giornata l'immagine sparisce.
mi arrendo :evil:

#4
idem!! i'm invisible........... :cry:

io ce l'avevo il mio avatarino...poi ho avuto l'insana idea di cambiarlo e non sono più riusciata a caricarlo.... :evil:

#6
mamam23 ha scritto:
Cerise ha scritto:giusto per capire: era una doll fatta da te oppure era un'immagine presa da qualche parte?

sono andata come al solito sul sito http://www.avatarity.com/
ma non c'è niente da fare :evil:
quasi quasi provo a cambiarlo per vedere se le vecchie istruzioni continuano a funzionare .....

#7
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Cerise ha scritto:giusto per capire: era una doll fatta da te oppure era un'immagine presa da qualche parte?

sono andata come al solito sul sito http://www.avatarity.com/
ma non c'è niente da fare :evil:
quasi quasi provo a cambiarlo per vedere se le vecchie istruzioni continuano a funzionare .....
fatto!!!!!!! :wink:

domani rimetto il mio affezionato :wink:

#8
fabiop68 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
sono andata come al solito sul sito http://www.avatarity.com/
ma non c'è niente da fare :evil:
quasi quasi provo a cambiarlo per vedere se le vecchie istruzioni continuano a funzionare .....
fatto!!!!!!! :wink:

domani rimetto il mio affezionato :wink:
:?:

#10
Io ho cambiato da poco l'avatar (seguendo la solita procedura da imageshack) e non ho avuto problemi :roll:
Segui le istruzioni che ci sono nel link postato da Fabio e vedrai che ci riuscirai (la stringa col link diretto all'immagine va inserita nell'ultimo spazio del profilo) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Io ho cambiato da poco l'avatar (seguendo la solita procedura da imageshack) e non ho avuto problemi :roll:
Segui le istruzioni che ci sono nel link postato da Fabio e vedrai che ci riuscirai (la stringa col link diretto all'immagine va inserita nell'ultimo spazio del profilo) :wink:
l'ho letto quel post e ci ho provato mille volte, ma non riesco forse c'è qelcosa che sbaglio non capisco!
comunque grazie! :D

#12
mamam23 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ho cambiato da poco l'avatar (seguendo la solita procedura da imageshack) e non ho avuto problemi :roll:
Segui le istruzioni che ci sono nel link postato da Fabio e vedrai che ci riuscirai (la stringa col link diretto all'immagine va inserita nell'ultimo spazio del profilo) :wink:
l'ho letto quel post e ci ho provato mille volte, ma non riesco forse c'è qelcosa che sbaglio non capisco!
comunque grazie! :D
no no no :twisted: :twisted: non ti arrendere :twisted: :evil: :evil: :twisted: ci devi riuscire 8)

l'ho appena rifatto ...

1) prendi una qualsiasi immagine che vuoi diventi il tuo avatar

2) mettila da qualche parte sul tuo pc .... va bene jpg,gif, etc.etc. etc

3) vai su http://www.ImageShack e fai un browse cercando l'immagine desiderata; se l'immagine originale ha dimensioni casuali ti conviene selezionare il resize image 100x75 avatar; fatti un bel host it!!!!!!

4) quando hai fatto vai in fondo alla pagina di imageshack dove compare Show Advanced Linking ... clicca ... ti compare il Direct Link to image
copiati l'indirizzo ....

5) vai nel tuo profilo e ricopialo nel Link Esterno Avatar ...... ed e' fatta

L'ho appena rifatto ... vedi sono diventato l'anziano saggio!!!!

#13
fabiop68 ha scritto: no no no :twisted: :twisted: non ti arrendere :twisted: :evil: :evil: :twisted: ci devi riuscire 8)

l'ho appena rifatto ...

1) prendi una qualsiasi immagine che vuoi diventi il tuo avatar

2) mettila da qualche parte sul tuo pc .... va bene jpg,gif, etc.etc. etc

3) vai su http://www.ImageShack e fai un browse cercando l'immagine desiderata; se l'immagine originale ha dimensioni casuali ti conviene selezionare il resize image 100x75 avatar; fatti un bel host it!!!!!!

4) quando hai fatto vai in fondo alla pagina di imageshack dove compare Show Advanced Linking ... clicca ... ti compare il Direct Link to image
copiati l'indirizzo ....

5) vai nel tuo profilo e ricopialo nel Link Esterno Avatar ...... ed e' fatta

L'ho appena rifatto ... vedi sono diventato l'anziano saggio!!!!
vedo cha hai preso a cuore la questione :lol:
grazie! :D
allora:
1) fatto
2) fatto
3)fatto
4) fatto.......quando clicco sull'ultima riga esce un messaggio che dice di non usare quell'immagine....più o meno.....
tutti gli altri link ho provato a metterli ovunque :shock:
....nulla da fareeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:

#14
mamam23 ha scritto: 4) fatto.......quando clicco sull'ultima riga esce un messaggio che dice di non usare quell'immagine....più o meno.....
ma da che parte stai???? dai retta a me o ad imageshack???
fottitene di quello che ti dice imageshack ed usa quel link!!!! :twisted:

#15
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto: 4) fatto.......quando clicco sull'ultima riga esce un messaggio che dice di non usare quell'immagine....più o meno.....
ma da che parte stai???? dai retta a me o ad imageshack???
fottitene di quello che ti dice imageshack ed usa quel link!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio tra un po' mi sento male!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: