La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:cos'e' quel contatore jack?
quello in firma? non è un contatore, è una gif animata ;)
ah
pensavo stesse x scattare l ora x per la nuova serie di lost
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:cos'e' quel contatore jack?
quello in firma? non è un contatore, è una gif animata ;)
ah
pensavo stesse x scattare l ora x per la nuova serie di lost
21 gennaio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
dammispazio ha scritto:Jack

cmq visto che ci sei, aggiungi nella piantina la posizione del quadro arancione con la bookworm e la misura del tavolo

questa disposizione e' piu razionale xche hai il tavolo piu vicino alla cucina e la zona relax in un angolo a se e non di passaggio

spiega anche la direzione della scala, o fotografala xche non capisco come sia la parete di 240
grazie
Chiedo scusa per il ritardo.

Ieri ci ho pensato un po', ho modificato la piantina e fatto un paio di rendering...
Se riesco, oggi ve li metto su per qualche ulteriore consiglio! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Se vi va, volevo chiedere un consiglio su questa disposizione:

Immagine


Ho pensato di spostare il tavolo più vicino alla cucina, ricavando una zona conversazione davanti alla finestra, con due divanetti 160*85 e un pouf 70*60

Che ne dite? Secondo voi i divanetti vanno bene o sono troppo ingombranti? Il colore potrebbe andar bene o meglio più chiari (no arancioni perchè se metto un'altra goccia di arancione quella stanza esplode!! :D)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:Se vi va, volevo chiedere un consiglio su questa disposizione:

Immagine


Ho pensato di spostare il tavolo più vicino alla cucina, ricavando una zona conversazione davanti alla finestra, con due divanetti 160*85 e un pouf 70*60

Che ne dite? Secondo voi i divanetti vanno bene o sono troppo ingombranti? Il colore potrebbe andar bene o meglio più chiari (no arancioni perchè se metto un'altra goccia di arancione quella stanza esplode!! :D)
IL tutto mi sembra strettino...magari anzichè 2 divanetti meglio un solo divano magari con penisola + un pouf: importante vedere bene le misure e scegliere un modello comodo ma smilzo: Approvo in pieno il colore :wink:

#23
Robina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Se vi va, volevo chiedere un consiglio su questa disposizione:

Immagine


Ho pensato di spostare il tavolo più vicino alla cucina, ricavando una zona conversazione davanti alla finestra, con due divanetti 160*85 e un pouf 70*60

Che ne dite? Secondo voi i divanetti vanno bene o sono troppo ingombranti? Il colore potrebbe andar bene o meglio più chiari (no arancioni perchè se metto un'altra goccia di arancione quella stanza esplode!! :D)
IL tutto mi sembra strettino...magari anzichè 2 divanetti meglio un solo divano magari con penisola + un pouf: importante vedere bene le misure e scegliere un modello comodo ma smilzo: Approvo in pieno il colore :wink:
difficile trovare un divano smilzo lungo al massimo 1.60 e con penisola ;)

Se tu ne conosci fammi sapere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
ufffff
io voglio capire cosa c'e' sotttttto a lato della scala
e' chiusa?? cosa c'e' su quella parete

il tavolo lo metterei x la ltro verso

nn ho capito dove tieni la tv
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
Robina ha scritto:solo 160 cm??dalla planim sembrava di piu... :roll:
la distanza tra il muro e la libreria è 2.90, quindi se vuoi aprire la finestra devi stare entro il metro e sessanta ;)
La "spalla" di muro tra la parete lunga e l'inizio della porta-finestra è 80cm

X dammi: sai che non capisco cosa intendi??? non c'è niente "sotto a lato della scala".... su quella parete al momento non c'è nulla (o meglio ci sono due mensoline sacrificabili)

La TV sta in salotto
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
dammispazio ha scritto:la tv staVA in salotto....:roll:
nn ho capito dove fosse/qualefosse...e qui non c'e', maho fatto un po di spazio:wink:
:roll:
http://img181.ImageShack/my.php?image=jascknp4.jpg
Grazie ;)
quindi un solo divanetto, ed il tavolo girato orizzontalmente...

Hai cercato semplicemente di "aggiustare" la mia idea, oppure anche tu sei convinta che sia la soluzione migliore?

La TV STA in salotto... ma non è questo, il salotto! ;) Questa è solo una piccola zona dove, prima di mangiare si può bene l'aperitivo e dopo mangiato si prende il caffè facendo due chiacchiere.
se vuoi vedere la TV vai in salotto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
oooh bene bene
trovo giusto che non ci sia la TV
ho cercato di pensare a cio che hai gia e in particolare ho sgombrato un po il passaggio dalla porta fino alla cucina
c'e' ancora spazio per la vetrinetta, carina, non so se ci sta nell angolo fra divanoe finestra....
il divanetto puo essere anche un 180, mi sembra
e se proprio devi puoi mettere l ottoman sotto la bookworm...se proprio devi
inoltre volevo chiederti che cosa e' quel rettangolo arancio nella cucina lato alto
vedo che c'e' una porta, dove va? in sala o zona notte?
forse l ottoman potrebbe stare anche li, al posto di quel coso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always