La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
io ho mandato il mio bimbo al nido a un anno e tre mesi.
L0inserimento è stato difficilissimo anche perchè lui è un tipetto molto testardo!!!
ma sono stata molto contenta di averlo mandato, ora è al secondo anno di nido e gli piace moltissimo, ha anche trovato una bimba che gli piace e gli ha detto "io mi sono innamorato di te eh!" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1697
gebo ha scritto:Io ho trovato il nido un'esperienza molto positiva, non solo per i miei figli ma anche per me, mi ha permesso di conoscere altre famiglie con figli e in qualche caso siamo rimasti amici.

E soprattutto con il primo le educatrici sono state un'ottima fonte di consigli per chi come me non vedeva da anni bambini piccoli da vicino...
verissimo
gebo mi trovo sempre in sintonia con te inizio a pensare che siamo coetanee 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1699
tidelady ha scritto: :lol: :lol: :lol: vorrei tanto conoscerlo tuo figlio! dico davvero! :lol:
Se vuoi te lo spedisco per una 15ina di giorni 8) potrebbe essere un ottimo baby sitter :shock: :lol: :lol: :lol:
Ah proposito: mi son dimenticata di dirti quanto è bella Alessia :oops: avevo visto l'album ma poi son stata risucchiata dai lavori (e dal rientro a lavoro :? ). Ma quanto è cresciuta???? :shock: 8)

Grazie per gli auguri a Riccardo :wink:
Domenica abbiamo fatto la festa "familiare" a casa dei nonni (le mie sorelle hanno bimbi piccoli e non ptevano venire alla festa vera) e ieri pomeriggio, dopo la scuola, mega-festa da Mc Donald's :P
Gli invitati non erano tanti, 13 in tutto, ma..... io non so come facciano quei poveri ragazzi che fanno gli animatori :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1701
Anna73 ha scritto:Sono stata assente un paio di giorni e forse mi sono persa un pezzo :roll: Picci ha detto qualcosa di Emma? Sta bene? :roll:
Doveva fare degli esami, ma non c'è stato più seguito, almeno qui sul forum.

#1702
Steve1973 ha scritto: Doveva fare degli esami, ma non c'è stato più seguito, almeno qui sul forum.
Ok allora ero rimasta anch'io a questo punto :roll:
Speriamo che sia tutto a posto o che magari qualcuno l'abbia sentita via MP :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1703
tidelady ha scritto:oggi vista dei 4 mesi
la mia "cucciola" pesa 7 kg tondi tondi :shock:
è lunga 67 cm
ed ha una capoccia di 42,5

sta benone, è vivacissima, e sembra proprio che stia per mettere i dentini


mi ha detto di continuare l'allattamento al seno ancora per un mese e mezzo
poi di inziare con le pappe, dato che con marzo inizio a lavorare :wink:
Tide! B. faceva 7,150kg a 5 mesi e 67 cm a 6 mesi :lol:
Immagine
Immagine

#1704
Steve1973 ha scritto:Last but not least... mia moglie è già adesso in piena crisi di abbandono della "sua" cucciola.
A parte il fattore economico (solo il 30% dello stipendio) io sono rientrata al lavoro quando Beatrice aveva solo 3 mesi proprio per questa ragione. Mi marito insisteva che se volevo me ne dovevo fregare dello stipendio, ma io dicevo che più sarei rientrata tardi e più ne avrei sofferto (io).
Però non allattando la decisione è più semplice...
Immagine
Immagine

#1706
gebo ha scritto:Se ti ricordi John Kennedy e Papa Giovanni, lo sbarco sulla luna e il 68, allora siamo coetanee :D
3 su 3....hemmmm
ma forse erano i racconti di mia sorella maggiore 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1707
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:oggi vista dei 4 mesi
la mia "cucciola" pesa 7 kg tondi tondi :shock:
è lunga 67 cm
ed ha una capoccia di 42,5

sta benone, è vivacissima, e sembra proprio che stia per mettere i dentini


mi ha detto di continuare l'allattamento al seno ancora per un mese e mezzo
poi di inziare con le pappe, dato che con marzo inizio a lavorare :wink:
Tide! B. faceva 7,150kg a 5 mesi e 67 cm a 6 mesi :lol:
La nostra cucciola ne pesa 7,6 Kg e di mesi ne ha nove...

#1708
E va beh...

alla fine mi sono deciso... 8) 8)

E ieri sera abbiamo comprato un fantastico room make-over Kit per la cameretta di Beatrice. :wink:
Per la precisione questo:
Immagine
Sono 72 stickers di svariate dimensioni con cui riempiremo tutta la sua cameretta. Una volta ultimato il lavoro vi farò vedere il risultato. :wink:

Per chi fosse interessato al prodotto, è un Kit della FUNTOSEE e costa mediamente 65 eurini.
Comprato via Ebay da un sito inglese, con il cambio favorevole della sterlina, sono riuscito a pagarlo solo 45 eurini. :D :wink: