La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi sa che non sono molto conosciuti, tempo fa anche io avevo fatto la stessa domanda senza ottenere risposta.

Ti posso dare la mia impressione: a me sono sembrati ben fatti (almeno esteticamente) ma non ho avuto modo di "saggiare" la qualita dello scheletro.
Tra l'altro li ho visti in un mobilficio che notoriamente vende prodotti di fascia medio-alta e questo lascia ben sperare.

Di piu' non saprei...

#3
Ciao grazie delle info, siamo in realta' molto indecisi sul da fare perche' siamo andati al negozio (penso sia di buona fascia) convinti di chiudere ma anche di spuntare un buono sconto dati i tempi. Invece la risposta e' stata che siccome loro sono concessionari per la provincia di Hill non possono fare sconti... cosa che non avevo mai sentito eppure abbiamo girato parecchio. Dopo vari tentativi siamo arrivato a due cuscini in omaggio alche' la ns risposta e' stata che ci pensiamo un altro po'.
Ma a parte tutto quello che ci ha detto il venditore, esistono i concesionari anche nei mobili? Perche' non ci vogliono mollare questo sconto? Forse questa storia ci fara' cambiare idea sull'acquisto non e' possibile che tutti facciano sconti ecc ecc e noi non li possiamo avere...
Qualcuno ci puo' dare una dritta su come fare?

#4
massimo.dalema ha scritto:Ciao grazie delle info, siamo in realta' molto indecisi sul da fare perche' siamo andati al negozio (penso sia di buona fascia) convinti di chiudere ma anche di spuntare un buono sconto dati i tempi. Invece la risposta e' stata che siccome loro sono concessionari per la provincia di Hill non possono fare sconti... cosa che non avevo mai sentito eppure abbiamo girato parecchio. Dopo vari tentativi siamo arrivato a due cuscini in omaggio alche' la ns risposta e' stata che ci pensiamo un altro po'.
Ma a parte tutto quello che ci ha detto il venditore, esistono i concesionari anche nei mobili? Perche' non ci vogliono mollare questo sconto? Forse questa storia ci fara' cambiare idea sull'acquisto non e' possibile che tutti facciano sconti ecc ecc e noi non li possiamo avere...
Qualcuno ci puo' dare una dritta su come fare?
Si, sicuramente anche nel settore "arredo" esistono dei concessionari esclusivisti, specie per i marchi piu' prestigiosi.
La politica di sconto purtroppo e' una scelta del rivenditore e non ci puoi far nulla, loro se vogliono possono pure vendere ad un prezzo maggiore del listino, sta a te poi comprare o mandarli a... quel paese :wink:

Quello che puoi fare e' contattare l'azienda e farti dare altri nominativi di loro rivenditori, anzi potresti pure chiedere se e' vero che sono gli esclusivisti