La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
Steve1973 ha scritto:E va beh...

alla fine mi sono deciso... 8) 8)

E ieri sera abbiamo comprato un fantastico room make-over Kit per la cameretta di Beatrice. :wink:
Per la precisione questo:
Immagine
Sono 72 stickers di svariate dimensioni con cui riempiremo tutta la sua cameretta. Una volta ultimato il lavoro vi farò vedere il risultato. :wink:

Per chi fosse interessato al prodotto, è un Kit della FUNTOSEE e costa mediamente 65 eurini.
Comprato via Ebay da un sito inglese, con il cambio favorevole della sterlina, sono riuscito a pagarlo solo 45 eurini. :D :wink:
ti auguri che la tua piccolina sia meno intraprendente della mia principessa

ne avevo comprato di similari all'estero anni fa e li avevo messi muro e vetri

mannaggia alle sue unghiette, pian pianino li toglieva tutti
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1712
Cana.....anche il mio li stacca e riattacca tutti sdruciti da altre parti, in particolare porte cassetti e frigo
Steve mettili ben alti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1713
dammispazio ha scritto:Cana.....anche il mio li stacca e riattacca tutti sdruciti da altre parti, in particolare porte cassetti e frigo
Steve mettili ben alti 8)
già così impara a salire in piedi sulla seggiolina...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1714
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cana.....anche il mio li stacca e riattacca tutti sdruciti da altre parti, in particolare porte cassetti e frigo
Steve mettili ben alti 8)
già così impara a salire in piedi sulla seggiolina...
azz
cosa significa avere 3 figli :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1715
canarino ha scritto: ti auguri che la tua piccolina sia meno intraprendente della mia principessa

ne avevo comprato di similari all'estero anni fa e li avevo messi muro e vetri

mannaggia alle sue unghiette, pian pianino li toglieva tutti
Si... ci spero... :lol: :lol: :lol:

Comunque almeno è una soluzione "transitoria" e che non mi provocherà danni alle pareti. Se anche dovesse staccarne qualcuno... amen...

Sono però troppo curioso di vedere l'effetto finale nella cameretta.

#1716
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto: ti auguri che la tua piccolina sia meno intraprendente della mia principessa

ne avevo comprato di similari all'estero anni fa e li avevo messi muro e vetri

mannaggia alle sue unghiette, pian pianino li toglieva tutti
Si... ci spero... :lol: :lol: :lol:

Comunque almeno è una soluzione "transitoria" e che non mi provocherà danni alle pareti. Se anche dovesse staccarne qualcuno... amen...

Sono però troppo curioso di vedere l'effetto finale nella cameretta.
l'effetto sarà bellissimo, al'inizio
dopo ti chiederai che fine ha fatto uno dei pulcini o perchè il vitellino è senza testa

scherzi a parte, se ti piace l'effetto puoi sempre poi mettere una bella carta da parati LAVABILE
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1717
canarino ha scritto:scherzi a parte, se ti piace l'effetto puoi sempre poi mettere una bella carta da parati LAVABILE
Quello MAI!!
Sul mio cadavere!!

Odio la carta da parati, soprattutto quelle oscene rivisitazioni anni 70 che adesso pare siano tornate di moda.
Per dirla alla Mughini... ABORRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!! :lol: :lol:

Una cosa che invece mi piacerebbe realizzare (e ci stiamo pensando su come e dove) è QUESTA

Magari anche personalizzata con una foto ad alta definizione della bimba. :wink:

#1718
bella l'idea però con foto di luoghi. Con la foto della piccola (o comunque di persone) mi inquieterebbe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1719
stefania_b ha scritto:bella l'idea però con foto di luoghi. Con la foto della piccola (o comunque di persone) mi inquieterebbe :roll:
Dipende...

Una cosa così a noi piacerebbe molto:
Immagine
Proprio sopra al divano in sala.
Questa realizzazione è su pannelli di tela (altra soluzione rispetto ai foto murali di cui sopra).

#1720
Steve1973 ha scritto: Una cosa che invece mi piacerebbe realizzare (e ci stiamo pensando su come e dove) è QUESTA
Belle idee, davvero!
Ma con Spino non c'ho speranze :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1721
mmm no Steve mi inquieta. Le foto grandi di persone mi hanno sempre fatto impressione, non so perchè :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1722
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:scherzi a parte, se ti piace l'effetto puoi sempre poi mettere una bella carta da parati LAVABILE
Quello MAI!!
Sul mio cadavere!!

Odio la carta da parati, soprattutto quelle oscene rivisitazioni anni 70 che adesso pare siano tornate di moda.
Per dirla alla Mughini... ABORRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!! :lol: :lol:

Una cosa che invece mi piacerebbe realizzare (e ci stiamo pensando su come e dove) è QUESTA

Magari anche personalizzata con una foto ad alta definizione della bimba. :wink:
eccerto che QUESTA non ha reminescenze degli anni 70 nevvvverooo? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1723
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bella l'idea però con foto di luoghi. Con la foto della piccola (o comunque di persone) mi inquieterebbe :roll:
Dipende...

Una cosa così a noi piacerebbe molto:
Immagine
Proprio sopra al divano in sala.
Questa realizzazione è su pannelli di tela (altra soluzione rispetto ai foto murali di cui sopra).
bellissima!
Immagine

#1724
a parte il tuo personalissimo trauma con le carte da parati psicadeliche,
Immagine
mi sa che non hai ben presenti i prodotti odierni

cmq, se cerchi qualcosa d'effetto

www.clipso.ch

avevo postato qualche immagine anni fa

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5883&start

www.myfotowall.com idem l'avevo postata qualche anno fa, credo che ci siano dei ragazzi di cervia che fanno qualcosa del genere
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1725
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:scherzi a parte, se ti piace l'effetto puoi sempre poi mettere una bella carta da parati LAVABILE
Quello MAI!!
Sul mio cadavere!!

Odio la carta da parati, soprattutto quelle oscene rivisitazioni anni 70 che adesso pare siano tornate di moda.
Per dirla alla Mughini... ABORRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!! :lol: :lol:

Una cosa che invece mi piacerebbe realizzare (e ci stiamo pensando su come e dove) è QUESTA

Magari anche personalizzata con una foto ad alta definizione della bimba. :wink:
eccerto che QUESTA non ha reminescenze degli anni 70 nevvvverooo? :roll:
Le foto a tutta parete di paesaggi e/o animali sarebbero anni 70? :roll: :roll: :roll:

Sarà che io quegli anni li ho vissuti tra passeggino e asilo, ma sinceramente non mi risulta...