La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto:li avevo visti.. pero' mi mettono ansia... non so perchè.

Non mi piacciono
:shock: MIRACOLO... al mio ragazzo piacciono!!!
Tant'è che mi ha proposto di prenderne anche per noi! (risparmio sul trasporto!) :D Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!
Quale prendi per voi??? Sono contenta di averti involontariamente (eheheh) dato un suggerimento!

Al mio ragazzo l'ho fatto vedere... stavolta non ha detto che è brutto... ha detto solo hummm non so.... lascia sperare!

#47
io ne ho comprato uno.. di quadri.. su ebay!!!
pagato sulle 65 euro circa.. ed è diviso in tre tele verticali.. colori arancio rosso giallo e oro.. molto d'effetto!! :wink:

#48
loremir77 ha scritto:io ne ho comprato uno.. di quadri.. su ebay!!!
pagato sulle 65 euro circa.. ed è diviso in tre tele verticali.. colori arancio rosso giallo e oro.. molto d'effetto!! :wink:
Ah va...?
ma da un negozio o da un privato?

#49
domovoy ha scritto:Quale prendi per voi???
:lol: Shhhhhhh... che qua comincia il delirio!

Vediamo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:oops: indecisione
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#51
domovoy ha scritto:ma non sai neppure il colore?? Indicativamente dovresti sapere dove va messo :P
:lol: Hai notato che non ho pescato la stessa "cromia"!
Va messo al muro... no?!?!?! :lol: :lol: :P :P :P

8) Il vantaggio di non aver ancora scelto i colori su cui puntare in sala o ingresso! :lol:


( :cry: è triste, lo so... ma poco x volta!)

Non mi dispiacerebbe sviluppare i colori di una stanza dal "particolare"! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#53
domovoy ha scritto: Ora ti dico che avevo pensato io... ma non ridere.... :oops:
Volevo portarmi la lavagna luminosa dei lucidi dall'ufficio... stampare una cosa che avevo trovato tutta strana, ma applicabile anche per la tua impronta.... proiettare sulla parete e dipingere seguendo le linee... cosi' da non sbagliare (la mia capacita' artistica è NULLA! non so fare assolutamente niente...)
Se chiedi ad Alexiis o come cavolo si scrive, qualche cosa di semplice e geometrico ad un costo ragionevole forse te lo riesce a fare

Jk

#54
si ma dovrei preparare la parete... non credo che cosi' vada bene... non mi va proprio di richiamare il pittore!! :wink:

#55
beh, penso sarà in grado di fare qualcosa anche su una tela gigante da fissare al soffitto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Sai qual'è la mia perplessita'? Il doverlo immaginare!! Come faccio a descrivere un quadro?? Io lo compro se lo vedo e mi piace.... non tutti quelli fatti piu' o meno cosi' mi piacciono... se poi me lo realizza e non mi piace gli dio di ricominciare da capo?

:oops: naaaaa.....

#57
l'idea potrebbe essere: ne trovi uno sul web e te lo fai riprodurre della grandezza voluta.
tipo, chessò: Guernica a dimenzioni cosmiche!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
ma sai che una volta ho provato a farlo su un cartoncino??? Mi sono fermata a 1/3 :lol: :lol: :lol:

Comunque bravo questo alexiis se mi fa una bella copia del guernica!

#59
domovoy..perche' non fai diventare la corda che scende dal soffitto parte integrante del quadro?

es..scendi dal soffitto con una bella corda tipo marinara e leghi il quadro come un pacco regalo :wink: ..per me sarebbe molto originale..se poi scegli un soggetto astratto...ancora meglio :P

#60
domovoy ha scritto:ma da ikea sono stampe... io non ho visto nulla di simile. Ci sono?
Credo anche io che siano stampe legate, tipo questa composizione, ma è solo di 40 cm.
Immagine
Immagine
Immagine