La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho preso una Rex anche se si sa che la migliore in assoluto é la Miele, ma è anche costosa vai sopra € 1000,00

#5
io ho preso una CANDY 1000 Giri 6KG Classe AA+ però era in offerta, una 800 giri costa 399 €.

#6
Io in particolare vorrei una lavatrice con queste caratteristiche:

- risparmio energetico: A
- efficacia di lavaggio: A
- centrifuga: 1000/1200 giro

Sapete più o meno quanto mi può costare una lavatrice cosi di buona marca?
Sapete anche indicarmi il modello?

grazie ancora

Manuela

#7
Credo che come prezzi siamo intorno ai 5/600 euro.... Mi hanno parlato bene delle Big Wash della Samsung, doppia classe A, da 1000/1200/1400 giro (quest'ultima costa di +...), 7,5 kg... Noi ne prenderemo una di questa marca, però Slim, da 40cm per questioni di spazio...

#8
Anch'io quando ho acquistato la lavatrice (la mia è una Ariston) ho preso quella con 1000 giri, ma adesso che la uso nn ho mai impostato più di 500 giri di centrifuga e la biancheria esce praticamente asciutta....voi quand'è che usate la centrifuga così alta, addirittura 1200, 1400 giri???

Simo

#9
Io sono già alla seconda Miele che acquisto,devo dire che mi sono sempre trovata benissimo!
ciao

#10
Immagine

io ho questa è la whirpool 6 senso e mi trovo molto bene,ha molti tipi di lavaggi da quello breve di mezzora a quello + intenso,basta impostare il tipo di tessuto e fa tutto lei..ha 800 giri ma uso di + i 600 perchè escono già molto asciutti ed è silenziosa .io l'ho pagata intorno ai 500 euro.


OOOOPSSSS..mi è venuta una foto gigante!!! :shock:

#11
simo76 ha scritto:Anch'io quando ho acquistato la lavatrice (la mia è una Ariston) ho preso quella con 1000 giri, ma adesso che la uso nn ho mai impostato più di 500 giri di centrifuga e la biancheria esce praticamente asciutta....voi quand'è che usate la centrifuga così alta, addirittura 1200, 1400 giri???

Simo
Stavo pensando ad una lavatrice di 1000/1200 giri perchè mia mamma mi ha consigliato di prendere una lavatrice di circa 1000 giri, dice che se no i vestiti, ... escono ancora bagnati, poi magari è perchè ha una lavatrice vecchia di 600 giri. Io di lavatrice non ne so proprio niente quindi... :oops: ho bisogno di consigli :)

#12
lenzuola e asciugamani a 1200 giri escono praticamente asciutti... Io la trovo comodissima!

Poco che uso 800... a meno non scendo... ma non è che faccio lavatrici di cose di seta.

#13
Grazie a tutti per i numerosi consigli

inizierò allora la mia ricerca per i negozi poi vi farò sapere

magari anche per altri consigli :oops:

ciao Manuela

#15
io mi trovo benissimo con una siemens con carica dall'alto modello di circa 15 anni fa ...
ha la centrifuga che pui variare come giri da 700a 1200.. come lava lei ...
a 30 gradi solo il lavaggio veloce mi lava perfettamente tuttto

!!!