La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
agape:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
karol:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
vetraria cogliati (ma integrato con il piano:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
vetreria lacava
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
smpre agape
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
rapsel
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
sono bellissimi questi lavabi.. però io avrei una paura matta della fatica di tenerli sempre puliti!!

e il calcare.. le goccioline d'acqua!??!
si vede tutto!!! :roll: :roll:

io andrei su un bel lavabo d'appoggio di ceramica bianca.. :roll:

#10
Guarda artceram... sul sito non mi pare di aver visto la nuova collezione 2005, hanno cose bellissime a prezzi contenuti...

#11
Franco ha scritto:Guarda artceram... sul sito non mi pare di aver visto la nuova collezione 2005, hanno cose bellissime a prezzi contenuti...
Questo è il lavabo che dicevo...

Immagine

#12
virtual ha scritto:karol:
Immagine
Che bello questo bagno (tutto l'insieme)!
Però sono d'accordo con Loremir per la praticità!
Immagine
Immagine

#13
Franco ha scritto:
Franco ha scritto:Guarda artceram... sul sito non mi pare di aver visto la nuova collezione 2005, hanno cose bellissime a prezzi contenuti...
Questo è il lavabo che dicevo...

Immagine
bellissimo...l avevo visto anche io...però credo sia veramente inutile un lavabo del genere...cavolo da quel che pare (vedendolo in foto anche su riviste) sembra che si debba far fatica anche a lavarsi le mani senza innondare tutto il resto del bagno...bellissimo ma poco pratico temo.

Poi dici che è economico...? Mi pare strano...già il rubinetto (e a mio avviso con un lavabo così quello è IL suo rubinetto...) se non ricordo male l ho visto a circa 500 Euro non ivato...uno spettacolo ma che prezzo !

Ciao, Ale

#14
CIao Ale... Ho parlato di prezzi contenuti, non economici... e per un lavado d'arredo come quello che ho postato ti garantisco che 500 euro (se non ricordo male il costo dovrebbe essere quello...) è un prezzo adeguato... Concordo che quel rubinetto sia la morte sua... ma non è detto che debba acquistarlo...

#15
Franco ha scritto:CIao Ale... Ho parlato di prezzi contenuti, non economici... e per un lavado d'arredo come quello che ho postato ti garantisco che 500 euro (se non ricordo male il costo dovrebbe essere quello...) è un prezzo adeguato... Concordo che quel rubinetto sia la morte sua... ma non è detto che debba acquistarlo...
beh se costa 500 euro ... nn è proprio tantissimo...pensavo molto di +...ma sai se è compreso anche (nn so come definirla correttamente) la struttura "copri sifone" ...si insomma...la fessura dove entra l acqua che va allo scarico ?...cavolo se così fosse sarebbe proprio poco 500 euro...

Però continuo a avere dubbi sulla praticità..direi quasi, usabilità...certo è splendido...su questo nn si discute.

X il rubinetto...ci vuole quello imho :D :D :D