La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
tanto per la cronaca................aio e free abbiamo aperto un blooooooog!! :lol: :lol: :lol:

http://attentianoidue.blogspot.com

è proprio nella fase embrionale(aridaje col chiodo fisso), qui da lavoro posso fare poco uffi :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#153
oh ma come mai ancora non lo avevo letto?

acccccccccccccc che figata il racconto (la parte incinta non so se è una figata, quando mi capita te lo sasprò dire)....

siete un mito:) poi con il racconto in dialetto mi fate venì ammente i miei super amici romaniiiiiiiii:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#154
papri scusa ma... "quasinormale"????? No ma dico: "QUASINORMALE"????? :shock: :shock: :shock:
Ma dove vi vedete normali???? Saranno gli ormoni che ti stanno facendo impazzire :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#155
paprina ha scritto:tanto per la cronaca................aio e free abbiamo aperto un blooooooog!! :lol: :lol: :lol:

http://attentianoidue.blogspot.com

è proprio nella fase embrionale(aridaje col chiodo fisso), qui da lavoro posso fare poco uffi :lol:
mettilo in firma così non dovrai sempre rispondere ecco il link............


non ti preoccupare per il nome...era solo soffoco il mio 8) conosco l'immediata associazione... non ti dico mia sorella che patimenti con Silvia... dalla tisica leopardiana alla sfi.gata carboniana! :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#156
un blog? :shock: figoooooo..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ecco, io ad esempio non potrei mai e poi mai chiamare mia figlia Sara o Silvia... mi ricordano persone veramente antipatiche :oops:
attenta a quel che dici..
:lol: :lol: :lol:
E vabbè... se ti riferisci al forum, io del 90% di voi il nome manco lo so!
Però Loremir per una bambina è un bel nome 8)
loremir è un bellissimo nome!! :lol:
(per la verità se non fosse il mio.. glielo darei, il mio, ad una figlia.. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#160
anche io se avrò una femmina penso la chiameremo elena, ma è solo una supposizione e poi prima bisogna vedere se sarà una femmina... maschio boh... dilemma...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#161
7 pagine a parlare di nomi e nessuno(a parte dammina, meno male che ci sei tu)che dice nulla dei nostri stupendi nomi.


strunz :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#162
paprina ha scritto:7 pagine a parlare di nomi e nessuno(a parte dammina, meno male che ci sei tu)che dice nulla dei nostri stupendi nomi.


strunz :evil:
Perchè?
Credi ancora di avere qualche voce in capitolo sul nome di tuo figlio???

NAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#163
Arianna non e' male ma lo associo a una persona tonta che ho conosciuto, sorry, e non me lo levo di testa.

Elisa e' bellissimo, lo associo al brano di Beethoven!

Simone e' bello ma inflazionato, Daniele... mi fa pensare al prosciutto, ma forse e' l'orario! Magari dopo cena mi fa un altro effetto. :lol: In generale i nomi biblici mi piacciono molto, li trovo potenti ed evocativi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#164
ma sai che mi era venuto sto dubbio :shock: :lol: :lol: :lol:


ehm, careeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vi piacciono i nomi che abbiamo scelto vero??non volete cambiarli...pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiissss
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
Federinik ha scritto:Arianna non e' male ma lo associo a una persona tonta che ho conosciuto, sorry, e non me lo levo di testa.

Elisa e' bellissimo, lo associo al brano di Beethoven!

Simone e' bello ma inflazionato, Daniele... mi fa pensare al prosciutto, ma forse e' l'orario! Magari dopo cena mi fa un altro effetto. :lol: In generale i nomi biblici mi piacciono molto, li trovo potenti ed evocativi.
sono risultata negativa alla toxo.........non infierire per favore eh :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)