La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DISPERATA;-) ha scritto:
Sil70 ha scritto: acciaio? quadrato? :roll: :roll: in bocca al lupo! 8)

tu hai un lavello di quelli con gli angoli di 90 gradi??lo sconsiglieresti??cerco un consiglio da chi lo ha già provato....
qui ce l'ha più di qualcuno...fresco fresco il topic di blu!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=375
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
DISPERATA;-) ha scritto:vasca unica rettangolare sotto top?secondo me hai fatto benissimo!anche a me piace molto codesta larga ma il mio boy nn la apprezza.....
aspetto le foto....
per quanto riguarda il pc avevo capito quale avevi scelto (cristallo con gas) e ti ho dato della coraggiosa perchè io li adoro ma mi hanno detto son moolto delicati ed io che spadello di quà e di là nn ho il coraggio di inserirli nel progetto per la paura di rigare/scalfire il vetro.....ma nn fraintendermi....sono moolto molto belli!
secondo me ti verrà proprio bene col lavello!fammi sapere
Disperata...fondamentalmente io credo ke vada scelto ciò ke ci piace...ed io il pc in acciaio nn lo posso proprio vedere...x me è terribilmente brutto in qualsiasi modello!
E poi vuoi mettere la facilità di pulizia di un piano in vetro rispetto a quello in acciaio?!? Impareggiabile! Se si riga???? Lo cambio! Nn mi risulta però ke l'acciaio nn si graffi!!! Insomma...consiglio...segui il tuo cuore, la tua testa, i tuoi gusti....e basta!!!!
Sil70 ha scritto:acciaio? quadrato? :roll: :roll: in bocca al lupo! 8)
Oddio Sil nn mi spaventare sù!!!! :lol:
In bocca al lupo... è proprio quello ke ho pensato io oggi vedendo la tua cucina...tutta nera!!!!!!!!!!
Ehhhh de gustibus!!! :wink:

#18
Ste_lla ha scritto: Oddio Sil nn mi spaventare sù!!!! :lol:
In bocca al lupo... è proprio quello ke ho pensato io oggi vedendo la tua cucina...tutta nera!!!!!!!!!!
Ehhhh de gustibus!!! :wink:
non è una questione di gusti (il lavello che hai scelto mi piace molto!), ma di funzionalità...
pulisco più facilmente questa (vetro nero) che l'altra (anta in legno)! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:non è una questione di gusti (il lavello che hai scelto mi piace molto!), ma di funzionalità...
pulisco più facilmente questa (vetro nero) che l'altra (anta in legno)! :wink:
Anche a me piace molto e so perfettamente che non sarà semplice da pulire soprattutto negli angoli....è x questo ke alla fine nn ho preso il doppia vasca altrimenti gli angoli da pulire sarebbero stati 8!!!! :lol:
E' solo che quando il mobiliere mi ha detto che me lo dava allo stesso prezzo di quello in fragranite scelto inizialmente nn ho proprio saputo resistere!! Mi risulta che questo modello di lavello Franke Planar sia davvero caro!!
Speriamo in bene dai...mi armerò di spugnette e panni appositi x farlo venire al meglio!! Ehhh...quanta pazienza..... :P

#20
Ste_lla ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è una questione di gusti (il lavello che hai scelto mi piace molto!), ma di funzionalità...
pulisco più facilmente questa (vetro nero) che l'altra (anta in legno)! :wink:
Anche a me piace molto e so perfettamente che non sarà semplice da pulire soprattutto negli angoli....è x questo ke alla fine nn ho preso il doppia vasca altrimenti gli angoli da pulire sarebbero stati 8!!!! :lol:
E' solo che quando il mobiliere mi ha detto che me lo dava allo stesso prezzo di quello in fragranite scelto inizialmente nn ho proprio saputo resistere!! Mi risulta che questo modello di lavello Franke Planar sia davvero caro!!
Speriamo in bene dai...mi armerò di spugnette e panni appositi x farlo venire al meglio!! Ehhh...quanta pazienza..... :P
validità del lavello a parte... ( i gusti son gusti... e lo potrai sempre sostituire se necessario.... ) il lavello che avevi scelto inizialmente costa un 100inaio di euro in più rispetto al Planar........ alla faccia dell'offertona ... :D
Skyline

#22
Skyline ha scritto:validità del lavello a parte... ( i gusti son gusti... e lo potrai sempre sostituire se necessario.... ) il lavello che avevi scelto inizialmente costa un 100inaio di euro in più rispetto al Planar........ alla faccia dell'offertona ... :D
....infatti!!!! Veramente una super offerta!!! Avrebbe dovuto restituirmi 100 Euro!!! :evil:
Meno male che c'è questo forum...e Sky...perchè adesso lo chiamo e mi faccio dare il Planar filotop (quello ordinato oggi è incasso) allo stesso prezzo!!!
Ecco! Tzè! :x