La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
Bello l'appendino della Seletti, io l'avevo già adocchiato su qualche rivista e mi fa piacere sapere che non costa una fortuna..
interessante anche poterlo vedere dal "vivo"!
Federinik complimeni per la casa, sopratutto per la fantastica penisola, la cucina e il gres parquet del bagno padronale! inoltre ho visto che hai sfruttato al max gli spazi: complimenti!! :wink:
Volevo chiederti: l'appendino è abbastanza resistente da sopportare borse (piene) e giacconi?
a me sembra un pò leggerino...te lo chiedo perchè il suo acquisto interesserebbe anche a me.Grazie mille
CIAO CIAO :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1578
Leggerino? Non direi. A me sembra abbastanza robusto, le lettere sono di metallo rigido, per intenderci non si piegano.... per intenderci meglio, sono tipo il metallo di una cassettiera da ufficio (ok che esempio scemo, mi faro' venire in mente qualcosa di meglio).
Noi lo carichiamo abbastanza, regge giacche cappotti e borsette. E' piu' pratico per appendere giacconi che per portare grucce, di grucce con cappotto ce ne stanno al massimo un paio in tutto.
Se avete spazio, montatelo anche un po' piu' distanziato di come abbiamo fatto noi (ma come avete giustamente notato, noi dovevamo sfruttare ogni microspazio) ci stanno piu' cose.
Il quadrato lilla intorno ad hang e' una smaltatura che abbiamo fatto sul muro per non sporcarlo, devo dire che funziona.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1582
Si, effettivamente sarebbe ottimo come liana o come oggetto contundente da lanciare (il peso in fondo è veramente...pesante!), bisognerebbe starci un pochino [molto] attenti :wink:

PS: su E-bay lo vendono a circa 150€..bhè, non proprio economico... :cry:

#1583
Federinik ha scritto:Leggerino? Non direi. A me sembra abbastanza robusto, le lettere sono di metallo rigido, per intenderci non si piegano.... per intenderci meglio, sono tipo il metallo di una cassettiera da ufficio (ok che esempio scemo, mi faro' venire in mente qualcosa di meglio).
Noi lo carichiamo abbastanza, regge giacche cappotti e borsette. E' piu' pratico per appendere giacconi che per portare grucce, di grucce con cappotto ce ne stanno al massimo un paio in tutto.
Se avete spazio, montatelo anche un po' piu' distanziato di come abbiamo fatto noi (ma come avete giustamente notato, noi dovevamo sfruttare ogni microspazio) ci stanno piu' cose.
Il quadrato lilla intorno ad hang e' una smaltatura che abbiamo fatto sul muro per non sporcarlo, devo dire che funziona.
grazie per la tua risposta, molto molto gentile!! :P
Che dire? questo hang mi stuzzica sempre di più, vedrò se c'è dalle mie parti...
grazie ancora per la tua testimonianza preziosa!
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1584
Ste_cc ha scritto:A proposito di appendiabiti.
Ho visto una coppia di questi AIR di Fly Line dal vivo....veramente belli :P
Immagine
SBAV!!! :!: :!: :!: Che io abbia risolto i miei problemi con 'sto cavolo di appendiabiti da mettere vicino all'armuàr?!? :shock: Scusami, se li hai visti dal vivo, hai anche saputo se e quanto oscillano? Non vorrei dei tarzan di pantaloni lanciarsi contro il muro... :roll:

#1585
Li ho visti in esposizione per cui non ho avuto modo di appendervi alcunchè.
Cmq, ho provato a fare una piccola "prova dondolio" e mi sono sembrati abbastanza stabili.
Il peso in fondo è bello spesso, x cui evita che l'appendiabiti se ne vada da tutte le parti.
Certo che rimane cmq una cosa appesa al soffitto...proprio stabile stabile, che non si schiodi non direi...Ma nemmeno a livello tarzan delle scimmie (spero...visto che vorrei prenderlo anch'io) :roll:

#1586
Perfetto, Ste, grazie mille! :D Certo non mi attendevo la stessa stabilità di qualcosa fisso, e mi hai decisamente confortato.
Adesso l'unica cosa è trovare un rivenditore in zona, mi sembrano mosche bianche! :wink:

#1587
Io l'ho trovato per caso in un negozio di arredamenti dove ero andata a cercare altre cose...non saprei dove si possono trovare :?
L'unica cosa che ti posso dire è che dal rivenditore dove sono andata il prezzo era 330€ :shock: , mentre altrove (su e-bay per esempio) l'ho visto sulle 150€.

#1588
Mah, ho visto che il marchio è uno spin-off di Cattelan, darò un'occhiata in giro da qualche concessionario. :roll:

Sulla differenza di prezzo, non commento, anzi sì: :shock: :shock: :shock:

#1589
Ficosa, secondo me, questa sospensione.
L'ho trovata in una delle ambientazioni del catalogo Mimo.
Qualcuno ne sa qualcosa? :roll:
Immagine
Nessuno nessuno?

Vabbhè, allora metto anche un'altra lampada...vista stasera ne "Il diavolo veste Prada" in tv....
Immagine
Mi piace molto...la vedreste bene anche come lampada da comodino? (mi si adatterebbe perfettamente alla camera di Mazzali... :roll: )
Ma di chi è :?: :?: :?: