La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
molto bella ed accogliente. complimenti. ti posso chiedere se le pareti di pietra sono molo costose?

#77
Potrei avere anche io la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#78
grazie ersi, c'è ancora da fare ma sono abbastanza soddisfatta per il momento :-)

le pietre, quelle che vedi costano 77 euro al metro, ne ho messi 3 metri esatti in quella parete.
Poi ci sarebbe la posa ma io ho papa' e fratello muratori quindi... :lol:

#81
Complimenti hai una casa enorme, mi piace molto l'accostamento di colori del bagno, quel verde è stupendo.
E' tutto molto bello anche la struttura esterna molto moderna e importante.
Ciao Auguroni un po alla volta vedrai che ce la fai
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#82
ciao zia :P , sono tornata a trovarti e ho visto qualche bella novità :wink: ...alla fine hai poi deciso per la parete attrezzata in cartongesso ...bella, mi sembra stia venendo molto bene, no ? :roll: ...e poi la parete in mattoni nella zona pranzo ci sta proprio bene :P ... sono contenta, questa casetta ha della personalità, vedrai che verrà benissimo e poi ...splendido il panorama innevato :wink:
Immagine

#83
grazie maryangy per i complimenti!
a dire il vero la mia casetta è piccina, ma vedo che riesco ad ingannarvi bene :wink:
l'appartamento è quello sotto di fianco al garage, sono solo 50 mq circa
pero' sono contenta di come sta venendo. Tanto io ci andro' a vivere sola in attesa che qualche principe azzurro mi rapisca e mi porti in un castello... :lol:
Sono contenta che il verde in bagno ti piaccia, mancano ancora dei dettagli, ma pian piano faro' e spero che il risultato migliori ancora.
Infatti non volevo un bagno moderno o elegante, volevo un bagno simpatico:D


grazie anche a te annsca, hai visto come è andato bene il tuo disegnino per convincermi a fare la parete attrezzata? Certo ci devo mettere un po' di legno, credo che faro' le antine centrali e i piani, me l'hanno consigliato altrimenti si rovina. Ed infine il colore, ho qualche dubbio sul lilla (adesso che ero così convinta) sto pensando ad un moka... solo sulla parete in cartongesso... comunque non è detta l'ultima :lol:

#84
Guarda non sembra un appartamento di 50mq. L'architetto che l'ha progettato deve essere un genio sugli spazi, il mio è 84 mq e te lo giuro sembra la metà del tuo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#85
Grazie per la visita. Anche se non grandissima è carina, ed il giardino la valorizza ancor più.
Non mi piacciono molto le piastrelle del bagno... va bhè de gustibus..però mi fa impazzire il mobiletto etnico!!!! :D
Anche la cucina mi piace, ben distribuita.
Aspetto la camera!!!! :wink:

#90
oggi finalmente sono riuscita ad inserire delle foto nuove. Come vedete ci sono molte più cose anche se ci sono ancora molte altre da finire: le mensole in sala sulla parete attrezzata, il mobiletto sotto il ripiano dove c'è la tv, le applique, in camera poi ho solo letto (con lenzuola) e armadio, ci va una cassettiera, delle mensole e insomma piano piano finiro'!
Comunque il grosso è fatto, sicuramente!
:lol: