La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Allison grazie per la pass!
hai una casa molto grande, con tre bagni compresa la lavanderia, che comodità!
La vista dal terrazzo poi è splendida!!!! :o
Mi piace tantissimo la madia bianca di Alf, un vero spettacolo!! :D
Bello il letto matrimoniale, il mobile tv e il divano Samoa, su cui è possibile appoggiare tantissime cose.
Trovo molto carini e utili i pensili arancio vicino allo specchio del bagno in camera...di cui è molto bello anche il lavabo da appoggio.
Bella la cucina con i pensili, finalmente di una tonalità originale, un verde pastello che a me piace molto (vedo che hai abbinato a questo colore anche le posate :wink: ).Hai fatto bene ad "osare"!
Belle anche alcune sospensioni e i piccoli faretti cucina..
Ciao Allison!a presto e complimenti!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#437
Grazie per l'invito :wink:
Che dire, tutto bello.... Non ti sto a dire l'invidia per le terrazze..... Bellissima la cucina bicolore in contrasto.... Bellissimi i bagni, per caso il mobile arancione è dell'Arbi mod. Sky?
Mi piace molto anche la parete oro......
forse sono un po' monotona, ma ho solo complimenti.....
Anzi, una cosa che non mi piace molto c'è, ma è una scelta personale.... Sento la mancanza del legno..... ma come ho detto è una fissa personale!!!!!

La micia (mi pare di aver capito che è femmina) è troooppo dolce...Bellissima, come si chiama? Un grattino

#438
Grazie per la tempestività a darmi la psw.
Che dire.... hai una casa enorme ed è tutta molto bella e curata ma quello che più in assoluto mi piace in casa tua è il soggiorno sembra uno di quei soggiorni da copertina.
Una cosa non mi gusta, ma il modello è molto bello: il colore della camera da letto, ma non ti preoccupare io non amo il rovere sbiancato per le camere da letto, mentre il letto mi piace tantissimo.
I bagni sono bellissimi, e il pavimento è davvero originale oltre che bello.
Complimenti cmq è tutto veramente curato nei minimi dettagli.
Ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#439
ekant ha scritto:grazie per la password!
mi piace parecchio il colore dei pensili della cucina, che sta a meraviglia con lo scuro delle basi; non riesco però a capire come risulti l'accostamento cromatico con il verde (diverso?) della parete opposta.
Sono bellissime le porte e il bagno ospiti (potresti dirmi dove hai trovato quegli accessori?)
Un'ultima domanda: ricordi le misure del divano? e il modello (ho letto che è di Samoa).

Infine: casa accogliente e vivibile. Bravi!
grazie grazie! :)
allora diciamo che il verde della parete non è proprio della stessa tonalità dei pensili (anche se il mio intento era quello ma non è riuscito...) però ormai non lo notiamo quasi più perchè la parete è proprio opposta e diciamo che non si nota la differenza..
gli accessori del bagno ospiti sono di Linea G
il divano é il mod. Freedom di Samoa le misure non le ricordo scusa.... :oops:

#440
Loredana ha scritto:Allison grazie per la pass!
hai una casa molto grande, con tre bagni compresa la lavanderia, che comodità!
La vista dal terrazzo poi è splendida!!!! :o
Mi piace tantissimo la madia bianca di Alf, un vero spettacolo!! :D
Bello il letto matrimoniale, il mobile tv e il divano Samoa, su cui è possibile appoggiare tantissime cose.
Trovo molto carini e utili i pensili arancio vicino allo specchio del bagno in camera...di cui è molto bello anche il lavabo da appoggio.
Bella la cucina con i pensili, finalmente di una tonalità originale, un verde pastello che a me piace molto (vedo che hai abbinato a questo colore anche le posate :wink: ).Hai fatto bene ad "osare"!
Belle anche alcune sospensioni e i piccoli faretti cucina..
Ciao Allison!a presto e complimenti!
grazie loredana ...anche io sono contenta di aver scelto un colore non usuale per la cucina e ne sono molto soddisfatta!
hai notato anche gli accessori! tutto in tinta.... :lol:
grazie della visita! :D

#441
cleosimba ha scritto:Grazie per l'invito :wink:
Che dire, tutto bello.... Non ti sto a dire l'invidia per le terrazze..... Bellissima la cucina bicolore in contrasto.... Bellissimi i bagni, per caso il mobile arancione è dell'Arbi mod. Sky?
Mi piace molto anche la parete oro......
forse sono un po' monotona, ma ho solo complimenti.....
Anzi, una cosa che non mi piace molto c'è, ma è una scelta personale.... Sento la mancanza del legno..... ma come ho detto è una fissa personale!!!!!

La micia (mi pare di aver capito che è femmina) è troooppo dolce...Bellissima, come si chiama? Un grattino
si il mobile bagno è proprio lui! per quanto riguarda il legno diciamo che ho fatto un pò un mix...vedi la vetrina in soggiorno perchè il legno piace molto anche a me...! il micio si chiama briciola.... :lol:

grazie tanto dei complimenti!! :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 14/01/09 17:22, modificato 1 volta in totale.

#443
MARYANGY ha scritto:Grazie per la tempestività a darmi la psw.
Che dire.... hai una casa enorme ed è tutta molto bella e curata ma quello che più in assoluto mi piace in casa tua è il soggiorno sembra uno di quei soggiorni da copertina.Una cosa non mi gusta, ma il modello è molto bello: il colore della camera da letto, ma non ti preoccupare io non amo il rovere sbiancato per le camere da letto, mentre il letto mi piace tantissimo.
I bagni sono bellissimi, e il pavimento è davvero originale oltre che bello.
Complimenti cmq è tutto veramente curato nei minimi dettagli.
Ciao
wow che bel complimento!! :oops:
gentilissima mary!!! :oops: :)
Ultima modifica di ALLISON il 14/01/09 18:23, modificato 1 volta in totale.

#445
smemoranda ha scritto:Allison...che scorpacciata di foto :D
è una casa bellissima, curata in ogni dettaglio.....quanto ho da imparare!!!
e poi quella vetrinetta, fantastica, mi piace molto l'accostamento classico/moderno, spero di esserne capace nella mia casa!
Complimenti
eh.eh...le foto sono cresciute insieme alla mia casina...è stato un anno faticoso ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato soprattutto perchè abbiamo fatto quasi tutto da soli io e mio marito e non credevo di essere capace di arredare una casa dalla a alla zeta! :lol:

grazie della visita e dei complimenti! :wink:

#446
bella casa tua... a parte che sembra immensa, mi piace molto l'arredamento del salotto, e la madia bianca la trovo strepitosa... di classe, direi... mi piace molto anche l'illuminazione (il Clavius Axolight lo trovo spettacolare, io avevo visto la piantana ed è estremamente elegante)... complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#447
ma che bella casa mi piace tanto il pavimento del salone anche i lampadari sono belli io aggiungerei solo un bel tappeto.Nella camera da letto metterei degli stikers particolari se vai nella sezione complementi c'è un post apposito.

#448
vigiemme ha scritto:bella casa tua... a parte che sembra immensa, mi piace molto l'arredamento del salotto, e la madia bianca la trovo strepitosa... di classe, direi... mi piace molto anche l'illuminazione (il Clavius Axolight lo trovo spettacolare, io avevo visto la piantana ed è estremamente elegante)... complimenti!
ti ringrazio! :D

#449
dolcechiara ha scritto:ma che bella casa mi piace tanto il pavimento del salone anche i lampadari sono belli io aggiungerei solo un bel tappeto.Nella camera da letto metterei degli stikers particolari se vai nella sezione complementi c'è un post apposito.
grazie!! gli stickers li sto cercando....ma ancora non ne trovo... :roll: