La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilith ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ceretta: provato una volta i peli sono rimasti ed anche la estetista: ogni tanto 35 euro per tutta la gamba (con ceretta).
:roll:
:shock: :shock:

ma dove vai??'

io pago .. 23 ... ma ..Tutto..quello che c'è da tolgiere..ecco.. :oops:
e son pure alta...
allora vengo da te!! a me prendono 45!!! :shock: :shock: :evil:

#32
libra ha scritto:
lilith ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ceretta: provato una volta i peli sono rimasti ed anche la estetista: ogni tanto 35 euro per tutta la gamba (con ceretta).
:roll:
:shock: :shock:

ma dove vai??'

io pago .. 23 ... ma ..Tutto..quello che c'è da tolgiere..ecco.. :oops:
e son pure alta...
allora vengo da te!! a me prendono 45!!! :shock: :shock: :evil:
se da Vr vieni a Rm .. poi prendi nell'ordien, la metro e poi il trenino che ti porta fino dove sto io..
ti costa di piùùùùùùùùùùùù

però...mannaggia...
ma penso che a Roma città siano più alti i prezzi.. :roll:

#33
[quote="lilith]

se da Vr vieni a Rm .. poi prendi nell'ordien, la metro e poi il trenino che ti porta fino dove sto io..
ti costa di piùùùùùùùùùùùù

però...mannaggia...
ma penso che a Roma città siano più alti i prezzi.. :roll:[/quote]

sono in provincia!! :lol:
pensa in città!!!! :shock: :shock:

#34
libra ha scritto:[quote="lilith]

se da Vr vieni a Rm .. poi prendi nell'ordien, la metro e poi il trenino che ti porta fino dove sto io..
ti costa di piùùùùùùùùùùùù

però...mannaggia...
ma penso che a Roma città siano più alti i prezzi.. :roll:
sono in provincia!! :lol:
pensa in città!!!! :shock: :shock:[/quote]


sto per svenire... :roll:

e io che pensavo fosse tanto e mi ero informata dalle colleghe se era tanto o era un buon prezzo :)

#35
i prezzi della cera sono altini anche qui ... 1 volta ho preso l'epilatore e l'ho portato indietro ... nn lo sopportavo ... forse erano lunghi nn so ... ora comincio ad avere le vene varicose ... è meglio l'epilatore della cera?

quale consigliate? dite Silkepil xchè è il top o in modo generico?
e quello che ha il ghiaccio? qualcuno ce l'ha ... è meglio??

Enza

#36
Sono 4 anni che uso il silkepil e' un sistema economico e pratico per depilarsi.Anch'io ho provato dolore all'inizio ora non ci faccio piu' caso.Comunque un consiglio col tempo noterai dei peli che crescono sotto pelle ti consiglio di procurarti una pietra pomice e passarla sulle gambe prima di depilarsi.Se' hai bisogno di sapere altro chiedi pure.

#37
antonella1231 ha scritto:Sono 4 anni che uso il silkepil e' un sistema economico e pratico per depilarsi.Anch'io ho provato dolore all'inizio ora non ci faccio piu' caso.Comunque un consiglio col tempo noterai dei peli che crescono sotto pelle ti consiglio di procurarti una pietra pomice e passarla sulle gambe prima di depilarsi.Se' hai bisogno di sapere altro chiedi pure.
pietra pomice? mai sentito l'utilizzo in questi casi ... sapevo si usasse x altro ... pensavo che si usasse il guanto x esfoliare ... ma se dici che è ok :wink: :lol: :lol: Enza :D

#38
E' l'estetista più economica che ho trovato! Le altre mi chiedevano dai 45 euro in sù.

Per una pedicure sono arrivati a chiedermi 40 euro!! :shock:
Fortunatamente mi hanno detto il prezzo prima che facessi il trattamento!

#39
già che siamo in argomento ... mi è capitato con diverse estetiste dello stesso centro, o di altri, di andarmene a casa con alcuni peli ancora attaccati (che poi ho dovuto togliere con la pinzetta) ... capita anche a voi? o è xchè a me spesso crescono sottopelle!!! solo con 1 vecchia estetista che è andata via era praticamente tutto ok ... x il matrimonio vorrei stare tranquilla ... devo arrabbiarmi? ... 1 compagna di scuola mi ha detto molti anni fa che la sua estetista poi controllava tutto con la lente x l'elettro e le toglieva tutto ... credo sia impossibile che lo facciano ... Enza

#40
Ho lavorato presso un centro d'estetica e vi posso garantire che e' un ottimo rimedio per far venire su' i peletti che si trovano sotto pelle.Comunque il guanto e' anche buono.

#41
Sicuramente qualche peletto che sfugge dopo la ceretta puo' capitare fai bene a usare la pinzetta.Per l'elettro dovresti consigliarti con la tua estetista anche perche' e' importante avere un proprio ago sterillizato.

#42
antonella1231 ha scritto:Sicuramente qualche peletto che sfugge dopo la ceretta puo' capitare fai bene a usare la pinzetta.Per l'elettro dovresti consigliarti con la tua estetista anche perche' e' importante avere un proprio ago sterillizato.
si lo so x l'ago ... come mi consigli di usare la pietra?? grazie! già che ci siamo consigli x tutto quello che concerne la bellezza x il matrimonio, qualsiasi cosa! Enza :D

#44
Vada per ilo silk epil anche per me...io ho un Braun modello base. In ogni caso sono anni che lo uso e soffro sempre come la prima volta...non riesco proprio a farci l'abitudine (beata chi c'è riuscita!!!)...e il brutto è che in una settimana siamo daccapo! :( :( :(